Visualizzazione stampabile
-
Problemi di benchmark
Salve, ho da poco il note e mi trovavo bene con gingerbread cosi ho fatto un rollback andato a buon fine. Qui sono iniziate le cose strane perchè su altre guide per fare il root dicevano di mettere un'altro firmware e tornare all'ultima stock. Quindi fatto l'alto aggiornamento -> root -> update all'ultimo stock gingerbread.
Ora avevo smpre fatto i check di benchmark con aiuti che mi dava valori buoni sia con ICS (6.500) che con ginger (6.100) ora dopo questi giochetti sia ginger che ICS non superano il 5.900 e non capisco da cosa dipenda, in più stranamente su ginger mi sembra di avere la scheda video come se fosse settata male.
Le ultime cose fatte son state riportare da ginger a ICS (ma dopo il primo avvio ho perso i privileggi di root) quindi ho rimesso Ginger e finalmente ora ri ho ogni cosa al suo posto incluso il root .. ma le prestazioni sono notevolemente diminuite. rotfl
-
Ciao a tutti
come gia scritto in altre sezioni del forum, dopo aver installato Abyss per caricare Kingdroid sul note, ho inavvertitamente riavviato e il telefono adesso si blocca al riavvio. Sto seguendo la guida BACK TO GB con ODIN PC e il firmware della guida ma non riesco a flashare il telefono per vedere se lo salvo. Che lo metta in download mode col dongle, in recovery o in riavvio normale non si smuove l ODIN. cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
statinsky
Ciao a tutti
come gia scritto in altre sezioni del forum, dopo aver installato Abyss per caricare Kingdroid sul note, ho inavvertitamente riavviato e il telefono adesso si blocca al riavvio. Sto seguendo la guida BACK TO GB con ODIN PC e il firmware della guida ma non riesco a flashare il telefono per vedere se lo salvo. Che lo metta in download mode col dongle, in recovery o in riavvio normale non si smuove l ODIN. cosa mi consigliate di fare?
Una volta messo in download mode, ODIN lo riconosce?
-
Quote:
statinsky
Ciao a tutti
rimandalo in download mode e prova a flashare Gingerbread LC1 open europe come da questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post901655
....purtroppo riavviare in ICS con il kernel Abyss non è buona cosa....
-
Infatti...comunque un flash di firmware completo full wipe con odin pc dovrebbe risolvere dai ;)
-
prima dovrei trovare il modo di far riconoscere il note a ODIN perche altrimenti é tutto inutile. Sto provando a installare KIES, disinstallarlo ecc ma dice sempre DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO
-
Quote:
statinsky
prima dovrei trovare il modo di far riconoscere il note a ODIN perche altrimenti é tutto inutile. Sto provando a installare KIES, disinstallarlo ecc ma dice sempre DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO
...disinstalla kies e tutti i suoi driver....riavvia il pc....reinstalla kies....prova a cambiare porta usb e collega il note a kies e vedi se lo rileva
-
Salve a tutti ragazzi!
E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe ,titanium,dongle usb,abyss, cwm cosa è necessario e cosa no?)
Nella mia situazione, quali guide seguiree in che ordine?
Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
mi scuso ma mi sono davvero perso!
vi ringrazio anticipatamente
-
niente non riesce a riconoscerlo, é gia varie volte che provo a installare e disinstallare KIES, mi trova tutti i driver eccetto un certo GADGET Driver o come diavolo si chiama. Ora provo su un altro pc ma su tutti ho solo windows 7
-
Quote:
matto1021
Salve a tutti ragazzi!
E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe ,titanium,dongle usb,abyss, cwm cosa è necessario e cosa no?)
Nella mia situazione, quali guide seguiree in che ordine?
Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
mi scuso ma mi sono davvero perso!
vi ringrazio anticipatamente
Ciao!
Potresti seguire molto attentamente la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html ;)