Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi io attualmente ho il telefono che funziona ma e rimasto il problema usb con odin classico ultina versione nada a questo punto non trovando molto in giro se flassho sa odin mobile e faccio il dowgrade esiste la possibilitá che funzioni la cosa???
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Ciao Raga!!!
Allora ho una piccola domandina!!
Ho flashato la LC1 Open Europe con tre file. VERSIONE gia rottata!! GRande cosa..presa da xda da qui
[STOCK ODEX PRE ROOTED ROMs] for Odin PC no counter & triangle - xda-developers
Lho flashata con odin pc come nella guida li ..Ed e perfetta .niente triangole ne counter e ho il root!! e wiwa!!!!
Finalmente ho flashato come volevo con tre file dopo deep clean 2 e con uil pit e ripartition..come dovrebbe essere fatto!! e che ca...
:)
Adesso pero mi serve solo la cwm per essere aposto e non mi serve piu niente altro!!!
Ed e questa la mia domanda mi dite quale cwm mi serve me la linkate per favore . ! Per la Lc1 Open europe ! Ho gia il root per e non mi serve quin di nient altro ma solo cwm ..come lo metto pero ..con mobile odin o con procedura chainfire sta quihttps://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/80031-guida-chainfire-procedure-permessi-di-root-gingerbread-galaxy-note-n7000.html
e faccio senza root .
Ditemi voi! !!
Graziee!!!!
se leggi bene la procedura nella guida che hai citato non va bene per lb1 lc1
-
o fai un downgrade alla kka per usare quella procedura o usi odin mobile cfkernel lc1
ps itre file gia rotati possono essere utili me li sto scaricando anche io;)
-
aspetta quindi da ics lpy stock posso usare cfkernel lc1 da odin mobile e tornare a ginger gia rootato?
-
Quote:
erosfire
Ragazzi ho provato a cambiare i Dpi con Rom toolbox per provare la tablet ui
ho settato il valore e dato ok
il note si è riavviato ed è rimasto bloccato sulla scritta iniziale (non samsung, proprio la prima galaxy note)
senza perdere tempo o provare soluzioni alternative ho riflashato ed è tornato tutto a posto...
la domanda è.. toolbox lite è incompatibile o è stato un caso che si è bloccato? un'altro programma più sicuro per cambiare i dpi? non mi va di riflashare solo per provare la tablet ui
a proposito è giusto il valore 213 per "ingannarlo" ?
mi autoquoto...magari essendo andato indietro di 3 pagine qualcuno non ha letto...ancora non ho provato per "paura" di dover reflashare ;)
-
Quote:
wonderdroid
aspetta quindi da ics lpy stock posso usare cfkernel lc1 da odin mobile e tornare a ginger gia rootato?
il chainfire LC1 è per ginger...non devi usarlo
-
Quindi sono fermo,con lo stesso problema,non esiste per caso la possibilità di mettere mano manualmente e ripristinare i file della usb da telefono?
-
Quote:
wonderdroid
Quindi sono fermo,con lo stesso problema,non esiste per caso la possibilità di mettere mano manualmente e ripristinare i file della usb da telefono?
nella tua SD del Note interna o esterna che kernel, firmware e rom hai?
-
il tuo Note si avvia e riesci a scaricare qualche cosa via internet o no?
-
si funziona tutto tranne usb ma ho il lettore delle schede e browser ok