Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
trovi tutto in sezione modding o dalla mia firma modding ICS ;)
Perfietto, ora per inserire franco kernel r6 uso mobile odin pro, giusto?
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
o fai un downgrade alla kka per usare quella procedura o usi odin mobile cfkernel lc1
ps itre file gia rotati possono essere utili me li sto scaricando anche io;)
Ciaoo.
Ehh si. Son moltoo utile evita di fare tutti gli altri passagi se uno vuole semplicimente la lc1 con root..
E poi pulisci il tutto cosi..ho usato anche il pit della guida deep clean. . ;)
Scusa ma quale sto cflkernel lc1. Me lo puoi linkare please%!!
Geaziee ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciaoo.
Ehh si. Son moltoo utile evita di fare tutti gli altri passagi se uno vuole semplicimente la lc1 con root..
E poi pulisci il tutto cosi..ho usato anche il pit della guida deep clean. . ;)
Scusa ma quale sto cflkernel lc1. Me lo puoi linkare please%!!
Geaziee ;)
ciao il cf kernel o meglio chainfire kernel li scarichi da qui
postati da andromeda devi mettere quello della tua versione ovviamente in questo caso lc1
e ti da root e recoveri
mettilo con odin mobile xche se usi odin pc si attivano il counter e poi devi andare in ics per toglierlo
con odin mobile non attivi niente
ps i flash sono sempre un rischio non mi assumo responsabilita
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Questo errore che ho è veramente divertente... Ho inserito lq3 ma supersu è rimasto.. Se provo ad aprirlo ovviamente mi dice che manca il file exe xD dopo aver messo lq3 ho rootato con cf e non con la singapore procedure.. Qualche dritta? Avevo provato a disinstallarlo ma è ritornato da solo xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao raga , ma che voi sappiate le rom ics uscite per russia(N7000XXLQ2 ), ungheria(N7000XXLQ3 ) e balcani(N7000XXLQ3 ) hanno dei miglioramenti rispetto alla LPY tedesca che momentaneamente ho sul mio note ?
se si , quale è meglio installare ?
grazie
-
Quote:
carmelor6
ciao raga , ma che voi sappiate le rom ics uscite per russia(N7000XXLQ2 ), ungheria(N7000XXLQ3 ) e balcani(N7000XXLQ3 ) hanno dei miglioramenti rispetto alla LPY tedesca che momentaneamente ho sul mio note ?
se si , quale è meglio installare ?
grazie
o attendi la ICS Italia o flasha pure anche l'ultima paesi del nord LQ3
-
Quote:
Andromeda1968
o attendi la ICS Italia o flasha pure anche l'ultima paesi del nord LQ3
ok , grazie .... posso fare il flash tranquillamente da odin pc e passare da lpy a lq3 senza fare alcun wipe ...esatto ? ah , il mio note è tedesco , cambia nulla ? grazie
-
Quote:
carmelor6
ok , grazie .... posso fare il flash tranquillamente da odin pc e passare da lpy a lq3 senza fare alcun wipe ...esatto ? ah , il mio note è tedesco , cambia nulla ? grazie
si esatto...no non cambia nulla..anzi manterrai il tuo CSC germania
-
mi raccomando NESSUN WIPE
-
Quote:
Andromeda1968
mi raccomando NESSUN WIPE
ok , grazie tante andromeda .. il bug wipes sai se è sempre presente ? cmq a breve proverò la LQ3 e vediamo cosa cambia ...