Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, allora ho aggiornato tramite odin il mio note adesso sono alla 4.0.3 versione baseband N7000XXLPT build IML74K.XXLPY e kernel 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507 se.infra@sep-103 #3 il problema che ho che prima di arrivare ad ice cream il navigatore funzionava in una maniera pazzesca il fix era instantaneo ora mi va in ricerca satellite e non aggancia nulla!!premesso che ho attivi il piano dati, la spunta su tutto quello che c'e...il gps attivo...come posso rispolvere il problema?se leggete la mia firma li c'erano i miei vecchi baseband kernel ecc ecc per darvi una idea!!e poi una domanda il fw N7000 XALPY-4.0.3 è spagnolo o tedesco?altra cosa che ho riscontrato è un consumo di batteria piu veloce(sara perchè ho installato ice cream da ieri ed ancora non finisco il ciclo di carica scarica per assestare la batteria?)magari un cosiglio se ci sono modem da flashare migliori od altro!!!grazie di cuore
-
e dopo che ho scoperto che firmware ho come faccio a trovare quella procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da giozzo
e dopo che ho scoperto che firmware ho come faccio a trovare quella procedura?
Se vuoi consigli devi scrivere che firmwere hai le procedure non sono tutte uguali
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho la gingerbread lc1 con root vorrei mettere ics la baltic, chi mi aiuta con le procedure?ho trovato guide diverse e non so quale seguite da una parte vedo pit dall'altra no, voglio eseguire la procedura che lo "pulisce" totalmente e poi voglio flashare la baltic
-
fai un deep clean 1 e poi flasha la LQ3 con odin pc metendola in pda
se poi ti serve il root ce una guida apposta di andromeda leggila
-
se puoi mi dai il link della guida da seguire per il deep clean 1? e poi non riesco a trovare una guida per mettere la baltic, non vedo se devo mettere il file pit o no...
per ora inizio a metterla senza root, poi dopo vedo
-
nessun pit la scarichi e in odin pc la metti in pda
chiudi tutti i kies
DEEP CLEAN 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
-
-
grazie, dopo il root per l'azzeramento del counter quale delle 3 procedure devo seguire? vedo che ci sono 3 metodi