Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
per arrivare come obiettivo LB1 root e CWM..si ;)
Andromeda dammi un consiglio per favore........in pratica, prima di flashare vorrei aspettare l'aggiornamento ufficiale di ICS per vedere com'e' e come gira.
Poi, partendo con ICS.........tutta la procedura per il root/CWM cambia drasticamente?
Insomma.....non so che fare!!!!! o_O
-
Quote:
posalaquaglia
Andromeda dammi un consiglio per favore........in pratica, prima di flashare vorrei aspettare l'aggiornamento ufficiale di ICS per vedere com'e' e come gira.
Poi, partendo con ICS.........tutta la procedura per il root/CWM cambia drasticamente?
Insomma.....non so che fare!!!!! o_O
se te la senti flasha la LQ3 ICS Paesi baltici e poi segui il thread della Rocket rom v.7 ICS....
-
Quote:
Andromeda1968
se te la senti flasha la LQ3 ICS Paesi baltici e poi segui il thread della Rocket rom v.7 ICS....
Cioe'...questa LQ3 andrebbe flashata al punto 3) della mia lista?
P.S.
Con il nokia 5800 ho flashato di tutto e di piu' e non ho mai fatto danni (era anche piu' semplice a mio modesto parere).
Col Notone sono un po' titubante.....non vorrei ritrovarmi in casa un "fermacarte" da 400 euro!
Ecco perche' ti sto facendo una miriade di domande.....ovvie! :-[
-
devi leggere le avvertenze x ICS rischio brick una volta che sai con che cosa hai a che fare puoi muoverti con ICS....il resto è semplice...
flashi la LQ3 con odin classico senza wipes.
root con chainfire kernel LQ3 sempre tramite odin classico
azzeri il counter e rimuovi il triangolino attraverso triangle away.
e poi segui la guida al flash della Rocket v.7 ICS ;)
trovi tutto in sezione modding ;) tutte le guide e info
-
Quote:
Andromeda1968
devi leggere le avvertenze x ICS rischio brick una volta che sai con che cosa hai a che fare puoi muoverti con ICS....il resto è semplice...
flashi la LQ3 con odin classico senza wipes.
root con chainfire kernel LQ3 sempre tramite odin classico
azzeri il counter e rimuovi il triangolino attraverso triangle away.
e poi segui la guida al flash della Rocket v.7 ICS ;)
trovi tutto in sezione modding ;) tutte le guide e info
Semplice per te/voi rotfl !!!
Non ho ben capito.......posso flashare la LQ3 direttamente dall' LB1 rom stock? (situazione in cui sono ora)
-
Quote:
posalaquaglia
Semplice per te/voi rotfl !!!
Non ho ben capito.......posso flashare la LQ3 direttamente dall' LB1 rom stock? (situazione in cui sono ora)
si direttamente da odin classico.
-
Quote:
Andromeda1968
si direttamente da odin classico.
In pratica, seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html esatto?
-
Quote:
posalaquaglia
si...metti il file in PDA e via di flash senza wipes
-
Quote:
Andromeda1968
si...metti il file in PDA e via di flash senza wipes
quindi flaschando con odin si perde tutto anche quello che sta su la memoria interna da 16gb o quello resta?
una volta installato ics non si deve fare nessun ripristino di fabbrica se no si rischia il brik giusto, se si vuole formattare ripristinare tutto conviene usare odin riflashando il tutto giusto,o sulla versione baltic non ce questo rischio.
grazie
-
Quote:
lodigraz
quindi flaschando con odin si perde tutto anche quello che sta su la memoria interna da 16gb o quello resta?
una volta installato ics non si deve fare nessun ripristino di fabbrica se no si rischia il brik giusto, se si vuole formattare ripristinare tutto conviene usare odin riflashando il tutto giusto,o sulla versione baltic non ce questo rischio.
grazie
non perdi nulla dato che sono firmware No wipe...perdi tutti i tuoi dati se flashi firmwares Full wipe....
ma nessuno formatta la sd interna se non sei tu a farlo ;)
....non fare nessun wipes da ICS nessuno...è meglio :)