Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio84
Sono in attesa di scaricare la LC1 europa prima di tornare a Gingerbread. Speriamo bene!
segui qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Appena ripristinato Gingerbread per fortuna! Un grazie va soprattutto ad Andromeda!
-
ragazzi avrei un dubbio, quando si seguono le procedura per la rimozione del trangolino giallo, automaticamente si azzera anche il contatore firmware? ho letto il giro che cio' non era possibile, voi cosa mi sapete dire??
-
Quote:
ndrea17
ragazzi avrei un dubbio, quando si seguono le procedura per la rimozione del trangolino giallo, automaticamente si azzera anche il contatore firmware? ho letto il giro che cio' non era possibile, voi cosa mi sapete dire??
certo che si azzera altrimenti non avrebbe senso ;)
-
Quote:
stexyn
Ragazzi sto leggendo il più possibile perché mi sta arrivando il note.
Non sono per nulla nuovo nel mondo android e ho un nexus S per il quale il modding è un gioco e si flasha tutto via Cwm.
Qualcuno mi saprebbe spiegare la questione del triangolo giallo e che problemi comporti?
Ciaoo!!
Congratulation. Il note e fantastico. E dopo che sarai abituato a sta bestia gli altri cel sembreranno dei giocattoli. Persino s3!! ;) almeno per me e cosi!! :)
Io ti consiglio solo di non installare mai ics!!!! anche io venivo da sgs2. E anche io ho dovuto ad abituarmi alle nuove procedure del flash che ha il note.ma non sono x niente complicate! !
Dai un ochiata a sta guida. Io lho seguita ed e tutto ok. Grazie ad andromeda.
Poi adesso ho messo Lc1 europe full wipe.cosi ho pulito tutto. E va benee!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-x-root.html
-
Gente, volevo sapere ma.........quando uscirà ICS ufficiale ITA (privo dei bug attuali intendo), i flash delle varie ROM che utilizzeranno questo nuovo FW......saranno più sicure??? O il rischio brick del telefono è sempre dietro l'angolo........indipendentemente dal fatto che un FW abbia dei bug o meno?
Non so se mi sono spiegato......:)
-
Quote:
posalaquaglia
Gente, volevo sapere ma.........quando uscirà ICS ufficiale ITA (privo dei bug attuali intendo), i flash delle varie ROM che utilizzeranno questo nuovo FW......saranno più sicure??? O il rischio brick del telefono è sempre dietro l'angolo........indipendentemente dal fatto che un FW abbia dei bug o meno?
Bè se rilasceranno ICS ITV senza il bug "ma ne dubito", ovviamente non dovrebbe essere ha rischio brik.
Poi se usciranno Rom custom basate su di esso ovviamente non avremo nessun problema..;)
Ma penso che per tutto questo ne passerà di tempo!!
-
Quote:
posalaquaglia
ICS Italia privo di bug ??....mah io lo spero ma ci credo poco....
-
Intendevo privo del bug del brick dovuto ai wipe!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
posalaquaglia
Intendevo privo del bug del brick dovuto ai wipe!
Inviato dal mio GT-N7000
infatti avevo capito e ti ho risposto ;)...