Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreahtchero89
Scusate una info,su internet ho trovato un aggiornamento germania ics per il note solo per quelli no brand.
1- per installarlo servono i permessi di root?
2-come si fa a vedere se è brand o no brand??
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non serve avere il root x il flash di firmwares stock.
in sezione modding trovi molti firmware ICS stock..usa il tasto cerca ;)
inutile flashare Brand ;)
-
Quote:
Andromeda1968
avrai un aggiornamento da eseguire..dipende che firmware monti adesso ;)
Kka come indicato nella guida debrand
-
Quote:
stexyn
Kka come indicato nella guida debrand
e allora sarà la LB1...sempre gingerbread
-
Quote:
Andromeda1968
non serve avere il root x il flash di firmwares stock.
in sezione modding trovi molti firmware ICS stock..usa il tasto cerca ;)
inutile flashare Brand ;)
ma serve odin classico o qualche altro programma???un ultima cosa potresti passarmi una stock che vada bene???grazie
-
Quote:
andreahtchero89
ma serve odin classico o qualche altro programma???un ultima cosa potresti passarmi una stock che vada bene???grazie
se ti ha dato l'aggiornamento devi usare il wireless e basta...
le stock le trovi in rilievo sezione modding...
-
Quote:
Andromeda1968
se ti ha dato l'aggiornamento devi usare il wireless e basta...
le stock le trovi in rilievo sezione modding...
no non mi ha dato l aggiornamento,io da ginger vorrei passare a ics stock e poi fare i permessi di root sempre con odin.
quindi posso aggiornare da ginger a ics con odin utilizzando una stock ( io ho trovato germania )????
-
Quote:
andreahtchero89
no non mi ha dato l aggiornamento,io da ginger vorrei passare a ics stock e poi fare i permessi di root sempre con odin.
quindi posso aggiornare da ginger a ics con odin utilizzando una stock ( io ho trovato germania )????
c'e' un thread aperto se cerchi alla LQ3 paesi baltici...usa quella e fai il root e rimuovi il triangolo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' un thread aperto se cerchi alla LQ3 paesi baltici...usa quella e fai il root e rimuovi il triangolo ;)
grazie andromeda quindi per prima cosa devo aggiornare con odin da ginger a ics paesi baltici senza wipe,poi appena il cellulare riparte sempre con odin faccio il root!!!giusto o sbaglio qualcosa???
-
Quote:
andreahtchero89
grazie andromeda quindi per prima cosa devo aggiornare con odin da ginger a ics paesi baltici senza wipe,poi appena il cellulare riparte sempre con odin faccio il root!!!giusto o sbaglio qualcosa???
si perfetto senza wipes...quando hai flashato la LQ3 la configuri come qualsiasi rom...poi rimetti in download mode ed esegui il root con kernel chainfire LQ3...a quel punto avrai root e CWM ma anche il triangolo giallo attivato..niente paura usi triangle away e rimetti tutto originale ;)
-
Quote:
Andromeda1968
e allora sarà la LB1...sempre gingerbread
Ed è meglio della kka?
Aggiornando perdo il root vero?