Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ed è meglio della kka?
Aggiornando perdo il root vero?
si lo perderesti e non lo potresti avere con ginger
-
Quote:
Andromeda1968
si lo perderesti e non lo potresti avere con ginger
Ah ok, quindi la kka è l'unica gingerbread rootabile?
Ma la LB1 a livello di prestazione è meglio?
Sinceramente mi aspettavo questo note più veloce nello scrolling, invece mi sembra un po "impiccato"
-
Quote:
stexyn
Ah ok, quindi la kka è l'unica gingerbread rootabile?
Ma la LB1 a livello di prestazione è meglio?
Sinceramente mi aspettavo questo note più veloce nello scrolling, invece mi sembra un po "impiccato"
esegui il root con la KKA e poi con Mobile Odin Pro flashi la LB1 Italia mantenendo il root ;)
-
Ciao
ho messo la rom Rocket v7,avevo fatto il backup della rubrica con kies quando avevo gingerbread originale sul mio note solo che ora quando lo connetto con kies non me lo riconosce e non riesco a recuperare i numeri della rubrica.
qualcuno sa dirmi come posso fare?
grazie in anticipo
-
Quote:
Mambros84
Ciao
ho messo la rom Rocket v7,avevo fatto il backup della rubrica con kies quando avevo gingerbread originale sul mio note solo che ora quando lo connetto con kies non me lo riconosce e non riesco a recuperare i numeri della rubrica.
qualcuno sa dirmi come posso fare?
grazie in anticipo
beh le custom rom e kies non vanno molto daccordo...la rubrica meglio sincronizzarla con google
-
Quote:
Andromeda1968
beh le custom rom e kies non vanno molto daccordo...la rubrica meglio sincronizzarla con google
credo avessi attivo il backup della rubrica con google ma non ne sono sicuro...in caso come devo fare per recuperarla?
-
Quote:
Mambros84
credo avessi attivo il backup della rubrica con google ma non ne sono sicuro...in caso come devo fare per recuperarla?
se l'hai solo con kies e non te lo aggancia con il Note c'e' poco da fare...o torni stock e riprendi la rubrica e la sincronizzi con google oppure non vedo alternative....magari qualcuno ha avuto lo stesso disguido...io ho sempre una mia copia dei contatti sulla SD esterna effettuata con un "file esporta" dalla stessa rubrica ;)
-
Quote:
Andromeda1968
esegui il root con la KKA e poi con Mobile Odin Pro flashi la LB1 Italia mantenendo il root ;)
Cavolo perché non me l'hai detto prima?
Corro a farlo allora!
Ma la LB1 è più prestante della kka?
E con mobile odin non vengono eseguiti wipe giusto? Mantengo tutti i dati?
-
Quote:
stexyn
Cavolo perché non me l'hai detto prima?
Corro a farlo allora!
Ma la LB1 è più prestante della kka?
E con mobile odin non vengono eseguiti wipe giusto? Mantengo tutti i dati?
ma leggete i threads in rilievo :):)
la LB1 è ottima...sicuramente...se flashi con mobile odin pro un firmware no wipe non perdi nulla...
comunque leggete.
-
E da kies nn posso esportarli sull'account Google senza collegare il Cel e poi da li riportarli nuovamente sul note?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App