R: si può cambiare solo il kernel su galaxy note ics 4.0.4 stock??
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneGalaxyNote
Io i diritti di root li ho già ottenuti tempo fa... Ma non ho mai trovato il coraggio di cambiare kernel e rom... Voi che kernel e magari quale rom mi consigliate per migliorare prestazioni e durata batteria? Poi in un secondo momento posso tornare alla versione kernel stock?
Inviato dalla mia mattonella tramite androidianiapp =)
Per ics il migliore è il notecore, vai con mobile odin, se vuoi tornare in dietro allora devi rimettere le rom con odin pc....
Ma non ti servirà, col notecore andra benissimo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
SimoneGalaxyNote
Ok lupo c'è lho fattaaaaaa l'ho messo.. Gl_notecore =) ma come mai ii benchmark sono sempre uguali? Non è che hai il LinkedIn del gl_notecore 14.1 con overclock??
Quote:
SimoneGalaxyNote
Tu cosa hai montato sul tuo note? ;-)
Qui trovi tutti i link compreso il 14.1oc zip da flashare da recovery, http://www.wuala.com/atonal/Kernels/...dracore%20zip/
non andare dietro ai benckmark, ti accorgi delle differenze solo usandolo fidati....
Con l'arrivo di jelly bean ormai sto provando una rom al giorno:D:p:D
Quote:
SimoneGalaxyNote
Scusami lho trovato ;-) ora proverò ad installarla..
Secondo te è meglio l'oc?
Preferivo la standard, non c'era differenza..
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
OrsoGe
Io ho flashato oggi...... stock con odin e il nuovo Philz.....4.63
Tutto a meraviglia...... v a bene fluida semplice normale....... veloce possibilita di sceglier e i toggles.... manca qualche mod.... ma non tarderanno ad arrivare....
Mi par e tutto sommato soddisfacente coem quando avevo -ICS stock rootato.........molto piu fluida.......
Grazie
Grande orso...come va....bei ricordi ahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
vannino71
ave baldi giovini ;)
montata la xxlsz deodex di eybe +++ all mods (quella da 54mb)
NON CI SONO PAROLE ..... è DAVVERO FATTA BENE ....FUNZIONA TUTTO MA PROPRIO TUTTO .
.......addirittura funziona anche lo switch della spen .... praticamente riconosce se inserisci un testo con le dita o con la penna ....cambiando ovvviamente a tastiera dedicata .
BELLA BELLA BELLA ....
p.s.
unico appunto troppe apps che mi piacerebbe togliere ...ed è un po meno scattante della xxlsa ... (((( che apk per togliere le apps di sistema??? syste app remover mi andava in conflitto )))
Prova link2sd
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
vannino71
ah un'altra cosa cari luminari ....
cambiando csc(attualmente dbt ) che succede oltre al wipe .....voglio dire che ci guadagno a farlo ?
Ci guadagni che se hai lo stesso CSC della rom meno casini,come e successo a qualcuno.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Raga.. domandone. io con jelly bean avevo il problema che il monitor era poco sensibile. ho rimesso ics solo per questo in pratica. era fastidiosissimo. secondo voi esiste una soluzione?
sent from Chicago, Illinois
Quote:
vannino71
Quindi lascio dbt allora !?!?
Per quell app .... non le voglio spostare le vorrei eliminare ... youtube ....chaton .... ed altre ancora che non utilizzo mai .
Cipo ... grazie cmq .
P.s.
Ciuccia un po di piu rispetto a quella leaked che avevo .... batteria intendo ....ma nulla di trascendentale . È davvero troppo bella per essere riflashata ... forse con qualche nuovo kernel si aggiusta la cosa .
Non solo le sposta, le elimina,e in più le le congela....volendo.;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ragazzi spero di postare nel thread giusto perchè ho cercato ma non ho trovato niente...allora circa un ora fa mi è uscita la notifica di jb e l ho scaricato via ota...ho note con garanzia italia no brand...quindi ho scaricato solo che ora volevo sapere visto che io ho sia kernel che root+cwm...dopo perderei tutto giusto?e volevo sapere se esiste gia il root+cwm per jb e si si mi lincate il thread perchè non l ho trovato...e poi li faccio lo stesso i wipe prima di installarla?perchè io l ho scaricato via ota però non l ho ancora installato...grazie in anticipo
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quote:
vannino71
Ma i thanks co sta applicazione androidiani come si fa a darli ?
Non si puo'...devi avere tapatalk... non c'è paragone.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
riccardo1991
Ragazzi spero di postare nel thread giusto perchè ho cercato ma non ho trovato niente...allora circa un ora fa mi è uscita la notifica di jb e l ho scaricato via ota...ho note con garanzia italia no brand...quindi ho scaricato solo che ora volevo sapere visto che io ho sia kernel che root+cwm...dopo perderei tutto giusto?e volevo sapere se esiste gia il root+cwm per jb e si si mi lincate il thread perchè non l ho trovato...e poi li faccio lo stesso i wipe prima di installarla?perchè io l ho scaricato via ota però non l ho ancora installato...grazie in anticipo
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266939
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
fifetto
Una curiosità, ma partivi dalla LRI Ita ICS?
No scusa...ho sbagliato..cioe volevo dire che il mio note è con garanzia italia e no brand...però ora ho su la lrt+kernet speedmod
Quote:
cipo3282
Quindi il root va bene anche sulla versione italiana di jb?
Quote:
riccardo1991
Jb Italia ancora deve uscire.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo3282
Jb Italia ancora deve uscire.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ahhhh...ecco perchè...siccome ho la lrt mi ha segnalato l aggiornamento...nn ci avevo pensato...scusatemi...quindi secondo voi metto jb tedesco o aspetto la versione italiana?dite che cambierà qualcosa?
Ah un altra cosa, se volessi cancellare il download del firmware effettuato, mi sapete dire il percorso, perchè ora non posso perdere tempo dietro il cell perchè ho da studiare...grazie:-)
Quote:
riccardo1991
Mi era quasi venuto un colpo il primo post ke ho visto oggi è stato il tuo e mi sembrava ke era uscita la versione italiana...Ma quando maiii cmq x me raga esce lunedì xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2