Il philz ti da solo la certezza di ritornare più in fretta a posto ma non leva il problema.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in questa installazione non ho avuto nessuno dei problemi di ieri (il risveglio dallo stand by è veloce mentre prima ogni volta ricaricava qualche widget...).
Con ICS non ho avuto probleni, quindi escluderei che si tratti di formattazioni o cose collegate alla mappatura del pit...
Ora sono full stock e cosí lo tengo per un po'. Vediamo come si comporta e se ci sono altri spegnimenti come quello di stanotte (a proposito, ieri e l'altro ieri avevo mille probleni ma non questo. Questo l'ho avuto con la LSC.
Sono fiducios che il prob possa essere cokkegato alle modifiche all'avvio che fa lo zip di PhilZ. Almeno lo spero!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
....poi razionalmente vorrei farmi un'idea di come funziona JB a livello prestazionale prima di decidere che sia meglio altro, devo cercare cosa è migliorato, cosa vorrei che migliorasse, ecc... se si comincia subito a stuprare l'apparecchio si rischia di avere incosapevolmente in mano qualcosa che funziona peggio di come dovrebbe ;)
Spero di seguirti... Raga oggu è un intensa giornata di lavoro... Spero di potervi seguire... Buona scimmia a tutti... Cipo diego caje... Se si viene a sapere qualcosa del kernel... Cioè se e safe o no quello stock mi mandate un pm? Grazie amici miei;)
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Cipo sai che a me con *#272*IMEI # non succede nulla?
SO di avere DBT (che mi ha letto anche Kies). Per averlo avevo flashato due volte la LRT una in PDA e una in CSC
Ragazzi io il pit non lo faccio, piuttosto mi tengo ICS.
Eybee ha detto che il bootloader è utile anche con le stock.
La prima prova telefonata è andata MALE. Non è caduta la linea, ma alla fine della telefonata avevo lo schermo nero e - come accadeva ieri e l'altro ieri - solo dopo 5-6 secondi ho rivisto lo schermo (e si è ricaricata la TW).
Faccio una prova estrema col bootloader prima di tornarmene a ICS
magari stai sbagliando le distanze *# prova a modificarle sul mio funzia.
Come hai fleshato il firmware in csc con odin?
Nooooooo li ci va il modem... Ora spiegato tutti i problemi delle telefonateee..
Segui la guida di cipo con i tre file x ripristinare tutto...
Come hai pensato di mettere il firmware in csc?
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Caje sei davvero il meglio :)) cmq questa reinstallazione della xxlsa credo sia la 6 o 7 volta ...e tutte le volte mi sembra di respirare a pieni polmoni ... le altre provate ... non mi hanno pienamente convinto per una serie di piccoli motivi . Spiegatemi allora raga perchè tutte le volte questa rom ha bench sempre uguali ...le altre cambiano a seconda della batteria e dell installazioni .... non sono un informatico ma questa è come se non perdesse mai un colpo .
Che devo dire ???? Sarà il mio note compatibile con le istruzioni software della rom ..... l'illuminazione io non la uso mai in auto ma la sparo sempre al 100% .
Ma non consuma una mazza !!!!!
Forse Il kernel philz 3.7.1 ???? Boh !! Però tutto frulla bene ... e ls squadra vincente non si cambia ;)
P.s.
Oh ...poi non sono in gb .... sono sempre in jb :)
Allora ragazzi la situazione è degenerata... ho avuto un riavvio veloce e quindi ho deciso che non posso più sperare in un funzionamento normale a questo punto. ho ripristinato ics e a breve non farò altri tentativi.
Ps Ntony il modem va sotto phobe, in csc va il csc... ed è il sistema che si usa per cambiare csc, riflashi il fw mettendolo lì
Aggiungo che un'altra anomalia riscontrata sotto jb è la microsd... spesso andava in lettura e addirittura la recovery ufficiale una volta non me l'ha letta. Quante stranezze...
È una cosa molto strana,francanna,a me va tutto ok,fila come l'olio tutto quanto eccetto i collegamenti nella schermata di blocco di cui non me ne puo fregare di meno poiché non nli ho mai utilizzati,e non mi va di cambiare il csc.
Sei sicuro che il note (sgrat sgrat) non abbia qualche anomalia?
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Io una mia teoria ce l ho ... io provengo direttamente da gingerbread ....molti di voi da ics .. che io ho appositamente scansato perchè leggevo troppi brick e anomalie .
Ti posso garantire che con tutti i flash che ho fatto non ho mai visto boot loop o roba del genere .. a volte viene da pensare che ics abbia introdotto qualcosa di irreversibile a livello hardware . Ma è solo una congettura .
Quote:
Originariamente inviato da diego63
No io ics non l'ho mai montato su questo note ! Sono passato direttamente da gb a jb .
Ciao. Qualcuno sa come togliere la conferma quando si spegne la connessione dati sui Toggle ?
Grazie
Ragazzi se il cell avesse dei probleni suoi non avrei vita perfetta senza bug in ICS come invece ho... nessunissimo problema di sorta e massima reattivitá sia con root sia senza.
Mi limkate questo famoso GB tre file? Se fosse la kka itv sappiate che non ha csc DBT per cui o tenete il KOR o mettete ITV...
Fai quella guida cosi ripristini il modem in modo giusto!
Poi fai la guida del pit +re partition attivo con firmware GB!
Cosi formatti e ripartizioni in modo giusto... Dopo segui attentamente cio che ti dico...
Fleshi direttamente da odin la LSZ senza passare da ICS... Cosi fleshi da recovery stock il kernel di philz x lsz!
Ricorda OGNI VOLTA CHE FLESHI DA ODIN VANNO TOLTE SIM E SD!
una volta fleshato il kernel philz lsz vai in recovery...
Pialla tutto tutto tutto!
E riflesha la LSZ da odin... Il tel così sarà perfetto.
Lo appena fatta sul note di un collega questo pricedimento!