grazie ho risolto ho scoperto di avere quella touch
Visualizzazione stampabile
grazie ho risolto ho scoperto di avere quella touch
ciao ragazzi un consiglio dopo qualche prova di room varie mi sono accorto che rimangono tracce delle installazioni precedenti esempio cartella miui dopo flash alla kka come si fa per resettare per bene un deep clean 2 non mi sembra che lo faccia ? se non sbaglio certe cartelle di programmi non piu installati rimangono e io non sono sicuro di quale eliminare a mano grazie
risolto o riletto con attenzione le guide di andromeda deep clean 1 eseguita alla lettera reset perfetto
e possibile mettere la la rom germania kpy con mobile odin e con il relativo kermel franco e fleschare tutto insieme ? grazie qualcuno a provato
salve a tutti e grazie in anticipo, sono appena entrato nel modding del mio Note volevo sapere per quanto riguarda solo gingerbread e le relative custom rom e kernel modificati e vari wipe da recovery ,vado incontro a problemi tipo il brick?
no assolutamente i brick si rischiano con custom rom e kermel su base ics , facendo i vari wipe ... gingerbreand e sicurissimo e puoi installare tutte le custom rom e kermel che vuoi e puoi anche fare tutti wipe su gb che non rischi assolutissimamente niente ...
x andromeda
chiedevo se apro il firmware originale e ci cambio lo zimage e metto quello di franco che e compatibile con tutte le ics originale e non e poi lo flescho con odin pc che dici ? vado incontro a problemi ?
qualcuno sa spiegarmi la differenza da aosp a stock ? una volta installata una aosp richiede procedure diverse per tornare eventualmente alle stock ? sono incompatibili con qualcosa o qualche apk ? grazie
le aosp sono in questo caso ICS puro google....non sono della samsung stock quindi non hanno la TW della samsung e le apps samsung....sono diciamo il vero puro android in un certo senso...quindi non tutto è compatibile...sono due mondi differenti..simili ma diversi ;)
grazie mille andromeda posso provarle e tornare a stock senza problemi particolari ? se non descritti nelle guide
benissimo faro uguale meglio percorrere strade gia testate thanks
CiaO a tutti!
Devo fare un fash al mi note che ha LB1 voglio flasha LC1 open europe quella full wipe..andromeda gia mi ha dato un po di consigli in chat mi ha detto di fare prima un deep clean 1 e poi flasha con odin.. uso anche il pit per note 16 gb giusto che ce nella guida deep clean 2 ..pero non riesco a trovare sta LC1 open europe me la linkate! Grazie .. ditemi anche se ho detto tutto giusto!
AHH P.s. e come faro per il root dopo!!?? dato che e versione che sta sopra kl7 come ce scritto qui
attenzione dai firmware KL7 e per tutti i firmware nuovi 2.3.6 !!!
Non e' possibile eseguire il root nativo quindi se aveste flashato questi firmware senza root oppure avete gia' nativi questi nuovi firmware dovete tornare indietro ad un firmware come KKA o KK9 per eseguire il root con chainfire procedure e poi tramite mobile odin pro con everroot potrete flashare i nuovi firmware eseguendo il root in contemporanea senza triangolini e contatori attivati
Quindi come faro per il root!???
Io adesso ce lho pero se devo flashare con odin pc una full wipe mi scompare ..giusto!?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLC1_N7000OXALC1_OXA.zip
esegui un deep clean 1 con la LC1 open e poi subito dopo flasha la KKA ed esegui il root...poi con Mobile Odin Pro arrivi alla LB1 Italia o LC1 Germani che sia sempre Gingerbread ;)
Per chi ha ancora la CRISKELO ROM (android 4.0 basata su gingerbread) cosa consigliate di fare? Tenere ancora questa?
Vorrei provare una stock ICS... a patto che nn rischi grosso
ma io che parto da criskelo basata su ginger..... come faccio a passare a stock 4.0 ??
devo tornare alla KKA?
Avevo GB KKA...ho flashato la rom aokp...fino a qui tutto bene apparte i consumi...volendo flashare il kernel thor per ridurre i consumi posso farlo anche adesso in ambiente aokp ? O devo ripartire da GB?
Ciao Andromeda, ieri, partendo da GB rootato, ho messo la rom Midteam 1.4 come da procedura su XDA, ovvero flash della recovery rossa e ripristino tramite CWM restore.. tutto perfetto
Ora vorrei tornare indietro come faccio? Qual'è il procedimento più sicuro?
se la base è sempre ICS x tornare a ginger c'e' una guida che trovi in sezione attenzione brick ics stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
Perfetto quindi flasho la KKA.
Grazie mille, buona Domenica!
E' solo per ICS...sto cercando un kernel GB che consumi poco! Help!
Oh..no...che procedimento.... :(
Ce quindi e impossibile fare root direttamente alla lc1 open europe.!??
Andromeda!!! io ho visto sul xd ect che ci sono firware gia roottati
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1535025
Secondo te va bene sta LC1 che ce li full wipe!!?? dicono che e gia rootato!!!
Andromeda!! Dove sei..risp ala mia domanda Please!!!
quindi e impossibile fare*root*direttamente alla lc1 open europe.!?
Andromeda!!! io ho visto sul xda ect che ci sono firware gia roottati*[STOCK ODEX PRE ROOTED ROMs] for Odin PC no counter & triangle - xda-developersSecondo te va bene sta LC1 che ce li full*wipe*!!?? dicono che e gia rootato!!!
Dai uno ochiata..li ce la LC1 europe full wipe!!! Gia rootata sembra!!
Dici che va bene!!?
E per la cwm dopo come e quale kernel metto!!??
[STOCK ODEX PRE ROOTED ROMs] for Odin PC no counter & triangle - xda-developers
Ma dove siete finiti!!? :'(
Di solito rispondete subito!!!
Volevo solo sapere se la versione che ce qui
[STOCK ODEX PRE ROOTED ROMs] for Odin PC no counter & triangle - xda-developers
Di LC1 EUROPE FULL WIPE con tre files!!! E gia roottata!!
da quello che ce scritto sembra di si!! Ma voglio il parere di un esperto!!! Se e rotata la posso flashare con odin pc e dppo metto il kernel per la cwm con mobile odin che ce qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-x-root.html
giusto!???
Il kernel e li per la lc1...pero ce scritto che e ler la tedesca lc1 vorrei sapere se e lo stesso per lc1 europe!!?
Ciaooooo fatemi sapere!!!!
1xxDIMAxx1 evita di aprire post a raffica e tutto il resto please..le guide ci sono gli aiuti ti sono stati dati ora non ti rimane che leggere informarti e imparare e soprattutto una cosa "provare"...non siamo un help desk ;)
ti ho risposto in PM, in chat nel thread ora provaci tu..il Note è tuo non mio.
il kernel è già nel firmware.....la LC1 open europe non ha root chiaramente essendo stock se trovi altri firmware già con root ecc ecc. non sono stock e io non rispondo perchè non li uso preferisco partire da una base perfettamente pulita e originale.
se hai problemi sul Note e ora sei su gingerbread usa la guida al deep clean 1 ginger se i problemi sono piu' grossi del previsto usa la deep 2....x il root devi sempre partire dalla KKA poi con Mobile odin pro arrivi dove vuoi fino alla LC1 Germania...l'ultima....
spero di essere stato chiaro....
p.s. poi se non rispondo vuol dire che non ci sono....la Sezione Note non sono solo io ci sono anche gli altri giusto??
;)
in firma trovi tutto x gingerbread e ICS leggi con calma e vedrai che avrai molte risposte e molti dubbi svaniranno ;)
Ok. Grazie mille..
Pero non hai risposto alla mia domanda principale qui e una versione rootata o no!? Grazie!! [STOCK ODEX PRE ROOTED ROMs] for Odin PC no counter & triangle - xda-developers
ciao ragazzi, ho una domanda:
che succede a flashare il PDA della LC1 stock tedesca (versione 3 file) con il CSC della KKA (che contiene tutti i PC europei)??
mah. sul galaxy s a cambiare csc non succedeva granchè (almeno tra ginger e ginger).
la questione è che sono già su ITV, e vorrei restarci (per evitare il downgrade alla kka, ripristinare il ProCo e proseguire).
e vorrei evitare di trascinarmi a presso app inutili tipo quattroruote e la repubblica (presenti nel csc della LB1).