Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ciao amico da dove arriva quel telefono? ;D
Lo hai comprato usato per caso? O è sempre stato tuo?
E' un telefono originariamente brandizzato con Vodafone per esempio? :p
foX!
scusate per la risposta in ritardo , il note in questione me l'ha portato un cliente che dichiarava che aveva una sorta di simlock , ho seguito le guide ed ho flashato tranquillamente i 3 FW sopra descritti (KL1 poi un LA3 ed infine un LA4 )ma con tutti continua a darmi il solito errore.(rete mobile non disponibile+ 3/4 tacche di segnale/icona della sim con punto esclamativo)
se mi dici come reperire quelle info te le posto immediatamente(mi pare di ricordare che il cliente affermava che fosse francese) di + non so.
lo sto provando con una sim postemobile(al momento ho disponibile solo quella)
allego pic dei contattini della sim visibile se puo' aiutare Allegato 16245
ringrazio in anticipo per la disponibilità.
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, parliamone: qual è il tuo obiettivo..?!?!?!?!?! :o
Mollare GB e passare a ics, avere un launcher valido (TW cmq mi piace molto), il power menu e usare i programmi s pen al meglio.
Batteria che dura come originale? Ci può stare?
Il modding mi piace sperimentarlo, quindi accetto qualunque suggerimento, basta che capisco i passaggi chiave prima, non tanto di dettaglio (x quello ci sono le super guide), quindi ribadisco il concetto di qualche post fa, capire COSA non COME. Ci vorrebbe una mappa o diagramma x neofiti, visto che ancora non ho capito se per arrivare a una custom posso saltare ics stock.
Grazie per la pazienza.:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
atamoro
scusate per la risposta in ritardo , il note in questione me l'ha portato un cliente che dichiarava che aveva una sorta di simlock , ho seguito le guide ed ho flashato tranquillamente i 3 FW sopra descritti (KL1 poi un LA3 ed infine un LA4 )ma con tutti continua a darmi il solito errore.(rete mobile non disponibile+ 3/4 tacche di segnale/icona della sim con punto esclamativo)
se mi dici come reperire quelle info te le posto immediatamente(mi pare di ricordare che il cliente affermava che fosse francese) di + non so.
allego pic dei contattini della sim visibile se puo' aiutare
Allegato 16245
Quindi il telefono se non è in blacklist è invece operator lock!
Non so se in questo forum si parli di come sbloccare un telefono Operator Lock.
Nel senso che non so se se ne può parlare!
Attendiamo il responso del grande capo!
Andromedaaaaaa ci sei?!?! ;D
foX!
-
Quote:
Gilles72
Mollare GB e passare a ics, avere un launcher valido (TW cmq mi piace molto), il power menu e usare i programmi s pen al meglio.
Batteria che dura come originale? Ci può stare?
Il modding mi piace sperimentarlo, quindi accetto qualunque suggerimento, basta che capisco i passaggi chiave prima, non tanto di dettaglio (x quello ci sono le super guide), quindi ribadisco il concetto di qualche post fa, capire COSA non COME. Ci vorrebbe una mappa o diagramma x neofiti, visto che ancora non ho capito se per arrivare a una custom posso saltare ics stock.
Grazie per la pazienza.:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Oh bene, ora ci siamo capiti..! ;)
Dunque, prima di tutto leggi bene con attenzione le guide e seguile passo passo.
Sono davvero ben fatte e riuscirai a fare tutto senza problemi..! :cool:
1. Obiettivo: passare da GB ad ICS.
Seguire la guida Deep Clean ICS al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Puoi utilizzare l'ultima stock Svizzera LQ3.
2. Obiettivo: ottenere il ROOT ed azzerare il counter.
Guida ROOT: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
Guida azzeramento counter Numer 1: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
3. Obiettivo: ottima ROM ICS.
Il mio consiglio personale è quello di provare la KingDroid ICS NoteMania v.4.3
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-8-7-12-a.html
4. Obiettivo: ottimo kernel.
Successivamente al flash della ROM, suggerisco di flashare il kernel GL - NoteCore, attualmente alla v.2.15..
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-7-2012-a.html
E voilà..! Buon lavoro..! ;)
-
Quote:
FoXMuLd3R
foX!
come faccio a sapere queste informazioni? premetto che non posso prendere per buono qualsiasi cosa mi dica qualsiasi cliente (chi è del mestiere sa di cosa parlo)
-
Quote:
FoXMuLd3R
foX!
posso aggiungere un ulteriore dettaglio , ho fatto un factory reset per prova , ho inserito una sim di prova postemobile,all'accensione scelgo la lingua e mi dice "non essendo istallata alcuna sim il telefono non puo' connettersi...bla bla bla" questo mi indica che e' operator lock????
-
Quote:
atamoro
posso aggiungere un ulteriore dettaglio , ho fatto un factory reset per prova , ho inserito una sim di prova postemobile,all'accensione scelgo la lingua e mi dice "non essendo istallata alcuna sim il telefono non puo' connettersi...bla bla bla" questo mi indica che e' operator lock????
puo' essere vai dal tuo operatore.
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda mi sa che ti sei perso cosa ha scritto prima :p
foX!
-
Quote:
Andromeda1968
allego pic dei contattini della sim visibile se puo' aiutare [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!!-557239_3633819963918_1471854164_n.jpg
-
Quote:
atamoro
allego pic dei contattini della sim visibile se puo' aiutare [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!!-557239_3633819963918_1471854164_n.jpg
sembra proprio bloccato...quindi non si puo' escludere anche che sia di dubbia provenienza.