CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 857 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ciao amico da dove arriva quel telefono? ;D
    Lo hai comprato usato per caso? O è sempre stato tuo?
    E' un telefono originariamente brandizzato con Vodafone per esempio?

foX!
    scusate per la risposta in ritardo , il note in questione me l'ha portato un cliente che dichiarava che aveva una sorta di simlock , ho seguito le guide ed ho flashato tranquillamente i 3 FW sopra descritti (KL1 poi un LA3 ed infine un LA4 )ma con tutti continua a darmi il solito errore.(rete mobile non disponibile+ 3/4 tacche di segnale/icona della sim con punto esclamativo)

se mi dici come reperire quelle info te le posto immediatamente(mi pare di ricordare che il cliente affermava che fosse francese) di + non so.
    lo sto provando con una sim postemobile(al momento ho disponibile solo quella)
    allego pic dei contattini della sim visibile se puo' aiutare 557239_3633819963918_1471854164_n.jpg

ringrazio in anticipo per la disponibilità.
    Ultima modifica di atamoro; 09-07-12 alle 15:56

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

Dunque, parliamone: qual è il tuo obiettivo..?!?!?!?!?! :o
    Mollare GB e passare a ics, avere un launcher valido (TW cmq mi piace molto), il power menu e usare i programmi s pen al meglio.
    Batteria che dura come originale? Ci può stare?
    Il modding mi piace sperimentarlo, quindi accetto qualunque suggerimento, basta che capisco i passaggi chiave prima, non tanto di dettaglio (x quello ci sono le super guide), quindi ribadisco il concetto di qualche post fa, capire COSA non COME. Ci vorrebbe una mappa o diagramma x neofiti, visto che ancora non ho capito se per arrivare a una custom posso saltare ics stock.

Grazie per la pazienza.:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atamoro Visualizza il messaggio
    scusate per la risposta in ritardo , il note in questione me l'ha portato un cliente che dichiarava che aveva una sorta di simlock , ho seguito le guide ed ho flashato tranquillamente i 3 FW sopra descritti (KL1 poi un LA3 ed infine un LA4 )ma con tutti continua a darmi il solito errore.(rete mobile non disponibile+ 3/4 tacche di segnale/icona della sim con punto esclamativo)

se mi dici come reperire quelle info te le posto immediatamente(mi pare di ricordare che il cliente affermava che fosse francese) di + non so.
    allego pic dei contattini della sim visibile se puo' aiutare 557239_3633819963918_1471854164_n.jpg

Quindi il telefono se non è in blacklist è invece operator lock!
    Non so se in questo forum si parli di come sbloccare un telefono Operator Lock.
    Nel senso che non so se se ne può parlare!

Attendiamo il responso del grande capo!
    Andromedaaaaaa ci sei?!?! ;D

foX!

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Mollare GB e passare a ics, avere un launcher valido (TW cmq mi piace molto), il power menu e usare i programmi s pen al meglio.
    Batteria che dura come originale? Ci può stare?
    Il modding mi piace sperimentarlo, quindi accetto qualunque suggerimento, basta che capisco i passaggi chiave prima, non tanto di dettaglio (x quello ci sono le super guide), quindi ribadisco il concetto di qualche post fa, capire COSA non COME. Ci vorrebbe una mappa o diagramma x neofiti, visto che ancora non ho capito se per arrivare a una custom posso saltare ics stock.

Grazie per la pazienza.:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Oh bene, ora ci siamo capiti..!
    Dunque, prima di tutto leggi bene con attenzione le guide e seguile passo passo.
    Sono davvero ben fatte e riuscirai a fare tutto senza problemi..!

1. Obiettivo: passare da GB ad ICS.
    Seguire la guida Deep Clean ICS al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
    Puoi utilizzare l'ultima stock Svizzera LQ3.

2. Obiettivo: ottenere il ROOT ed azzerare il counter.
    Guida ROOT: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
    Guida azzeramento counter Numer 1: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html

3. Obiettivo: ottima ROM ICS.
    Il mio consiglio personale è quello di provare la KingDroid ICS NoteMania v.4.3
    Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-8-7-12-a.html

4. Obiettivo: ottimo kernel.
    Successivamente al flash della ROM, suggerisco di flashare il kernel GL - NoteCore, attualmente alla v.2.15..
    Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-7-2012-a.html

E voilà..! Buon lavoro..!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

foX!
    come faccio a sapere queste informazioni? premetto che non posso prendere per buono qualsiasi cosa mi dica qualsiasi cliente (chi è del mestiere sa di cosa parlo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

foX!
    posso aggiungere un ulteriore dettaglio , ho fatto un factory reset per prova , ho inserito una sim di prova postemobile,all'accensione scelgo la lingua e mi dice "non essendo istallata alcuna sim il telefono non puo' connettersi...bla bla bla" questo mi indica che e' operator lock????

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

posso aggiungere un ulteriore dettaglio , ho fatto un factory reset per prova , ho inserito una sim di prova postemobile,all'accensione scelgo la lingua e mi dice "non essendo istallata alcuna sim il telefono non puo' connettersi...bla bla bla" questo mi indica che e' operator lock????
    puo' essere vai dal tuo operatore.

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Andromeda mi sa che ti sei perso cosa ha scritto prima

foX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio

allego pic dei contattini della sim visibile se puo' aiutare [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!!-557239_3633819963918_1471854164_n.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

allego pic dei contattini della sim visibile se puo' aiutare [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!!-557239_3633819963918_1471854164_n.jpg

sembra proprio bloccato...quindi non si puo' escludere anche che sia di dubbia provenienza.

Pagina 123 di 857 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio