Originariamente inviato da
Gilles72
Grazie caro, le guide le ho stralette ma mentre imparo e mi tolgo 10 dubbi ne nascono altri 5, portate molta pazienza, sò de coccio:
La prima sembra facile, sembra non avere controindicazioni in quanto non menziona il pericolo di brick, ma quello mi par di capire è se ho già ics sotto, però nella guida NON si evince da cosa si parte (GB o ICS). Cioè la guida dice come flashare, cosa flashare ed andrebbe tutto benissimo, ma poi scoprendo altre decine di guide e possibilità varie, ti chiedi: io sono con GB, lo posso fare? Sono con ICS, lo potrò fare?
La seconda: non capisco, dice "senza CWM" che cosa? Non devo usare CWM (no wipe)? Non avrò CWM dopo e me la fà quindi reinstallare?
La terza: premesso che non ho ancora compreso cos'è il triangolo giallo eccetera, alla fine dice "Ora avrete il root e la CWM recovery in ambiente ICS", e quindi mi domando a che serve la seconda guida se con questa posso avere anche CWM apposto + azzeramento del counter eccertera...
Varie: nelle guide c'è sempre Odin 1.85, ma c'è la 1.87: si può usare l'ultima o va usato specificatamente la 1.85? Quando si dice leggi alla lettera...
E cmq non ho ancora capito: ora che ho il root ok con GB posso mettere direttamente una Custom o no?
@ Andromeda: ti scongiuro non uccidermi quando leggerai queste righi, onore al tuo immenso lavoro!