CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 857 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Niente, per ora faccio tanta confusione e ho paura di muovermi, e si che con il Gs ho smanettato un pò...

Allora chiedo, conviene aspettare ICS ufficiale ita e partire da li (sarà quindi più semplice partire?) o moddare subito con quello che c'è ora?

Il mio Note ha ancora le pellicole da togliere... devo ancora testarmelo ma vorrei passare ad ICS.

Consiederando le mie iniziali difficoltà, mi consigliate di aspettare?

Per ora avrei bisogno solo di metterci il Power Menu, non riesco a stare senza, poi posso anche aspettare senza grossi problemi...

Ancora grazie.

Ps: possibile che sono il solo a non capire e girare in tondo da una guida all'altra solo per capire come fare il root?

Non capisco per esempio, ci sono più modi di fare root, io monto GB con firmw. LB1 csc: KL1 (ITV), qual'è il metodo ed i file giusti?? Non mi è chiaro in funzione di cosa seguire una procedura root, se già monto ICS oppure in prospettiva di mettercelo DOPO... ?? Non sò se mi spiego...

Altro esempio, si parla di downgradare il firmw, ma a root completato se non volessi fare altro devo tenermi il firmw meno recente??

AAAHAHhhhhhahahahahhahhahhahahahahahahha!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    Ultima modifica di Gilles72; 08-07-12 alle 15:53
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    FATTO .. ..non mi si è attivato il triangolino (è un bene o male ??? nel senso ho sbagliatoa fare la procedura? ) cmq adesso con il firmware LQR ,Quale ROM posso installare vedebdo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ? grazie in anticipo

Dimenticavo il kernel cioè il file in Zimage odin con pda nn me lo trova sul desktop edho perso i permessi di root .rifacendo la procedura di singapore nn succede nullla ;((( dove sbaglio o devo usare un altra procedura ????

FATTO HO capito comer mettere il kernel )basta copiare il file .zip in pda che automaticamente lo rivela in .tar ..infatti ora ho il triangolino attivato

Smartphone

Ringraziamenti
    399
    Predefinito

FATTO HO capito comer mettere il kernel )basta copiare il file .zip in pda che automaticamente lo rivela in .tar ..infatti ora ho il triangolino attivato
    ma il porblema che nn ho piu' ne a lcmw ne i permessi di root ,ho rifatto la guida instalando prima il firmware Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLQ3_N7000OXXLP7_SEB.zip poi flashando il kernel ,una volta acceso mi compaie il triangolino ma volendo far la procedure per toglierla, quando attivo triangle away mi dice nn lavoro in ics ..??'

senza offesa x nessuno ,ho deciso di ristallare di nuovo la il firmware XXLPY,poi rifacendo la procedura singapore ho riattivato i permessi di root e la cwm ..infine ho usato la procedura triangle away e tutto è andato a posto ,, può darsi che mi dava conflitti ??'ed adesso un unica domanda poi per oggi nn rompo + quale rom cocinata mi consigliate e una volta effettuata la procedura ,mi si attiva il famso triangolo ?? e perdo i dati ?
    Ultima modifica di milano69; 08-07-12 alle 20:45

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio

Ps: possibile che sono il solo a non capire e girare in tondo da una guida all'altra solo per capire come fare il root?
    Gilles, tranquillo che non sei il solo. Anch' io sto sbattendo la testa tra una guida e l'altra!!!!!
    Però credo che con guide alla mano possiamo farcela anche noi ahahahahahahah.
    Il piú secondo me è buttarsi la prima volta, come si dice......rompere il ghiaccio......e poi vedrai che verranno flash su flash!!!
    Al momento io aspetto ICS ufficiale e poi mi butto nel modding!!!

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    558
    Predefinito

Sono riuscito a fare il Root!
    Non ho capito alcuni passaggi ma non importa, ora ho GB 2.3.6 (prima era 2.3.5) rootato.

Ora, per metterci una custom rom devo passare per forza da ICS puro ufficiale o posso andare direttamente con una custom??

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    399
    Predefinito

se vuoi usa queste 3 guide come ho fatto io ,,adesso ho ics e e android 4.0.3. no triangle
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html) per questa procedura devi cercare apk dal market e la installi ..io sono arrivato fin qui ..stavo leggendo come mettere la rom rocket ma il mio dubbio è se perdo i dati della vecchia visto che uso molto doc to go (hot anti file excel e doc)
    Ultima modifica di milano69; 08-07-12 alle 21:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti,

sono niubbo dei tablet samsung/android e mi sono bloccato,vi spiego:
    il mio problema è che quando inserisco la sim nell N7000 mi dice "RETE MOBILE NON DISPONIBILE".
    allora ho flashato dapprima un FW KL1 poi un LA3 ed infine un LA4 ma il problema persiste.
    qualcuno puo' aiutarmi a risolvere prima che combini qualco danno??
    Il fatto è che è strano mi appare la barretta con il segnale 3/4 tacche ma li vicino mi appare anche l'iconcina della sim con il punto esclamativo sopra , puo' aiutare questo dettaglio?

ringrazio in anticipo a chi risponderà
    Ultima modifica di atamoro; 09-07-12 alle 12:29

Ringraziamenti
    558
    Predefinito

se vuoi usa queste 3 guide come ho fatto io ,,adesso ho ics e e android 4.0.3. no triangle
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html) per questa procedura devi cercare apk dal market e la installi ..io sono arrivato fin qui ..stavo leggendo come mettere la rom rocket ma il mio dubbio è se perdo i dati della vecchia visto che uso molto doc to go (hot anti file excel e doc)
    Grazie caro, le guide le ho stralette ma mentre imparo e mi tolgo 10 dubbi ne nascono altri 5, portate molta pazienza, sò de coccio:

La prima sembra facile, sembra non avere controindicazioni in quanto non menziona il pericolo di brick, ma quello mi par di capire è se ho già ics sotto, però nella guida NON si evince da cosa si parte (GB o ICS). Cioè la guida dice come flashare, cosa flashare ed andrebbe tutto benissimo, ma poi scoprendo altre decine di guide e possibilità varie, ti chiedi: io sono con GB, lo posso fare? Sono con ICS, lo potrò fare?

La seconda: non capisco, dice "senza CWM" che cosa? Non devo usare CWM (no wipe)? Non avrò CWM dopo e me la fà quindi reinstallare?

La terza: premesso che non ho ancora compreso cos'è il triangolo giallo eccetera, alla fine dice "Ora avrete il root e la CWM recovery in ambiente ICS", e quindi mi domando a che serve la seconda guida se con questa posso avere anche CWM apposto + azzeramento del counter eccertera...

Varie: nelle guide c'è sempre Odin 1.85, ma c'è la 1.87: si può usare l'ultima o va usato specificatamente la 1.85? Quando si dice leggi alla lettera...

E cmq non ho ancora capito: ora che ho il root ok con GB posso mettere direttamente una Custom o no?

@ Andromeda: ti scongiuro non uccidermi quando leggerai queste righi, onore al tuo immenso lavoro!

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atamoro Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti,

sono niubbo dei tablet samsung/android e mi sono bloccato,vi spiego:
    il mio problema è che quando inserisco la sim nell N7000 mi dice "RETE MOBILE NON DISPONIBILE".
    allora ho flashato dapprima un FW KL1 poi un LA3 ed infine un LA4 ma il problema persiste.
    qualcuno puo' aiutarmi a risolvere prima che combini qualco danno??
    Il fatto è che è strano mi appare la barretta con il segnale 3/4 tacche ma li vicino mi appare anche l'iconcina della sim con il punto esclamativo sopra , puo' aiutare questo dettaglio?

ringrazio in anticipo a chi risponderà
    Ciao amico da dove arriva quel telefono? ;D
    Lo hai comprato usato per caso? O è sempre stato tuo?
    E' un telefono originariamente brandizzato con Vodafone per esempio?

foX!

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Grazie caro, le guide le ho stralette ma mentre imparo e mi tolgo 10 dubbi ne nascono altri 5, portate molta pazienza, sò de coccio:

La prima sembra facile, sembra non avere controindicazioni in quanto non menziona il pericolo di brick, ma quello mi par di capire è se ho già ics sotto, però nella guida NON si evince da cosa si parte (GB o ICS). Cioè la guida dice come flashare, cosa flashare ed andrebbe tutto benissimo, ma poi scoprendo altre decine di guide e possibilità varie, ti chiedi: io sono con GB, lo posso fare? Sono con ICS, lo potrò fare?

La seconda: non capisco, dice "senza CWM" che cosa? Non devo usare CWM (no wipe)? Non avrò CWM dopo e me la fà quindi reinstallare?

La terza: premesso che non ho ancora compreso cos'è il triangolo giallo eccetera, alla fine dice "Ora avrete il root e la CWM recovery in ambiente ICS", e quindi mi domando a che serve la seconda guida se con questa posso avere anche CWM apposto + azzeramento del counter eccertera...

Varie: nelle guide c'è sempre Odin 1.85, ma c'è la 1.87: si può usare l'ultima o va usato specificatamente la 1.85? Quando si dice leggi alla lettera...

E cmq non ho ancora capito: ora che ho il root ok con GB posso mettere direttamente una Custom o no?

@ Andromeda: ti scongiuro non uccidermi quando leggerai queste righi, onore al tuo immenso lavoro!

Ciao.

Dunque, parliamone: qual è il tuo obiettivo..?!?!?!?!?! :o

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

Gilles72 (09-07-12)

Pagina 122 di 857 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio