Se salta fuori farotin... Io uccido te e cipo! Eheh:D
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
Visualizzazione stampabile
se salta fuori di nuovo qualcuno uscirà per un po'rotfl
Ragazzi ma vi capita ke le notifiche di facebook vi arrivano a 2 volte oppure anche quelle di live score quando segna qualcuno...Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
che kernel con overclock posso utilizzare per questa rom per tablet p3110 [ROM][Preview][4.2.2] AOSPA3+ - xda-developers
ragazzi spiegatemi una cosa allora avevo ICS ITALIA e ho flasciato ICS TEDESCO in modo da avere un csc DTB x flasciare jelly been ed essere apposto con il CSC ho fatto il deep cleen dopo aver flasciato ICS TEDESCO e ho flasciato JELLY BEEN TEDESCO mi spiegate xkè quando digito dal tastierino *#1234# il csc non è DBT ma è cosi N7000XALSZ è normale e poi flasciando da ICS tedesco ho pure i collegamenti nel look...Mi sapete rispondere a cio?
Raga!!!! Raga!!!! Mi è successa una cosa brutta ma brutta ma brutta!!!!
- Stavo postando con tapatalk e si è bloccato tutto
- telefono che si riavvia da solo
- fermo su scritta samsung
- tolgo batteria e riavvio
- Fermo su Galaxy Note 7000
- Recovery/ripristino
- Niente da fare
- Ritolgo batteria e riparte
- Ora sto facendo Backup e piallo tutto
- Ho notato che tutte le app installate avevano icona trasparente e non risultavano installate
:(
Non è che la Joosh sia tanto meglio, ma comunque la rom stock ha dei bug notevoli , per esempio Sod con BT in auto.
Quella di Joosh almeno non lo fa , ma rimane un altissimo consumo batteria, che per me è un grosso problema.
Con la Joosh ieri non riuscivo a rispondere, cioè sfiorando il display non si attivava la risposta.
Io sono stanco di Android, bella confezione , ma all'interno un pacco
Cazzo! adesso non quale installare!!!rotfl
Che dite passo prima dalla GB 3 file così piallo a mostro?
Io rimetterei la LRT 4.0.4
Ok è successa sta cosa, la domanda è... per quale motivo?:o
Comunque il giramento di pelotas è tanto :bd:
Non ho ancora flashato niente, ho fatto solo un ripristiino, per ora....;)
Ahahahah Diego fai da bravo....rifai tutto da capo....poi non dire che non te lo detto.:cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ragazzi il kernel Thor non funziona con questa rom [CM10.1|4.2.2] JellyBeer-v4.0.0 [Hybrid] [DPI Groups] [Feb. 27] - xda-developers potete darmi un kernel per galaxy note con overclock con la rom che ora ho postato?perpiacereeeeeeeeeeeeee
Salve ragazzi, scusate l' assenza ma sono stato davvero impegnato ultimamente, stasera proverò a ripristinare l' imei e vi farò sapere, spero comunque che questo thread sia utile a quante più persone possibile :)
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e purtroppo ho un problema enorme! Stavo flashando JB ufficiale tedesco tramite Odin ed è da più di un'ora che è fermo su "cache.img"! Non so proprio come muovermi, sarei grato se qualcuno mi aiutasse
Cavolo sono stato fortunatissimo allora! L'ho staccato e ho riprovato a fleshare ma nulla da fare allora l'ho staccato di nuovo e ho riavviato e tutto va a meraviglia!