Io ho ritentato con la kka stamattina, ma niente, appena metto qualcos' altro il note si ribella, mi sembra assurdo, cavaliere nero il tuo note è brandizzato?
Visualizzazione stampabile
Io ho ritentato con la kka stamattina, ma niente, appena metto qualcos' altro il note si ribella, mi sembra assurdo, cavaliere nero il tuo note è brandizzato?
comunque penso chepassera' ancora del tempo per avere jb italia...hanno appena rilasciato quella per il note2....figurassi...:o
Provate il DeepClean2 GB con file PIT e repartition Attiva.
Ma prima andate in recovery, i tre wipe ( data, cache, davilk ), 4 format ( data, cache, system, preload ) e al riavvio alla scritta Galaxy note Bianco togliete immediatamente la batteria prima che esca la scritta samsung. Aspettate una decina di secondi. La rimettete e mettete il note in download mode.
E da li andate di odin e deepclean2 GB con file pit e repartition attiva ... dovreste risolvere ... ma attenetevi scrupolosamente a quello che ho scritto ... specialmente quando togliete la batteria, pena la riscrittura di file che potrebbero darvi problemi poi.
No, è un nobrand ITV...
Non ci resta che attendere questa versione ITV e sperare... Comunque con questa aosp settata non mi trovo male...
Ciao Ragazzi! Ma a quanti di voi è già arrivato l'aggiornamento a Jelly Bean??
Io pur avendo un Note no brand, non mi è arrivato ancora niente -.-" ...ma come è possibile??
Ho questi dati:
Versione Android:
4.0.4
Versione banda base:
N7000XXLRB
Versione Kernel :
3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167 #3
SMP PREEMPT Wed jul 11 20:04:41 KST 2012
Versione Build:
IMM76D.XXLRI
mi sapreste aiutare?
Confermo questa procedura indicata di Sfatucci, e aggiungo un'altra cosa.
Dopo che avete effettuato il DeepClean2 GB con file PIT (Q1_20110914_16GB) e repartition Attiva utilizzando come rom base la N7000XXLC1_N7000OXALC1_OXA (3 file separati, modem;phone;csc) effettuate tutti i vari upgrade tramite OTA (quindi senza Odin) fino ad arrivare a JB, quindi partire da Ginger, poi ICS e poi JB.
Arrivati a JB, se volete continuare con il Mod, effettuato il root come indicato nelle guide (Root_SuperSU.0.95.Only-signed e dopo aver riavviato e aggiornato SU, caricate il Root_Busybox_1.20.2_Only_(No_SuperSU)-S2-Update3-signed) e poi tramite Odin Mobile caricare il Kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.63-signed e da li con CWM avete tutto a disposizione
In questo modo ho risolto tutti i problemi !!
Naturalmente appena avete la CWM fate subito il backup.
Teneteci aggiornati sull'eventuale riuscita
Ora provo e vi fò sapere...
Upgrade: Prove eseguite con esito negativo...:O:'(
La veritá? Con la lc1 non mi funzionavano gli wifi, quindi sono stato costretto ad usare odin...possibile che cambi cosí tanto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
impossibile intervenire "in garanzia" immagino ;)
A me funzionava tutto, il problema, ho notato, si verifica solo con JB 4.1.2 XXLSZ e derivate TW...
Buonasera ragazzi.
Ho installato il kernel Philz per avere il root , ma la rom ho lasciato la stock
Domanda se riflasho con Odin torna tutto come prima o dobbiamo fare un'alra procedura per riavere il kernel originale??
Grazie
E quella che monto io, la trovi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...php?t=217466.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ragazzi scusate ho un problema allora io ho la 4.0.4...con versione build lrt quindi quella tedesca poi ho il kernel speedmod e però siccome avevo dei problemi di connessione con la banda base lrt, ho messo la lrk...comunque ieri mi aveva segnalato l aggiornamento a jb oggi l ho fatto ma mi ha detto che è stato impossibile aggiornarlo...allora ho provato a farlo tramite kies ma mi dice che non posso farlo...credo che sia colpa delle differenze tra buil e la banda base almeno credo...scusate se dico idiozie:-)
Cmq allora ho deciso di scaricarla da sammobile e la flasho con odin...la versione è la lsz giusto?cmq basta mettere solo il file in pda e basta giusto?non è che devo mettere anche altro?grazie in anticipo e scusate se ho detto una marea di ca****e:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Giusto.:D qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268375
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie mille...quindi quello che volevo fare era giusto...grazie per avermi dato la certezza...gentilissimo :thumbup:
ragazzi per cortesia mi servirebbe sapere quale kernel con overclock potrei utlizzare per questa rom del galaxy note : [ROM][4.2.2][AOKP/CM] StuNNeR 2 [19/2][v2.2.19][Per-App-Dpi][Here comes PIE] - xda-developers . il kernel da loro dato non mi permette di farlo,grazie anticipatamente
Il thor, lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233218
Essendo una 4.2.2 devi scaricarti la versione mr1:):thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) :P ;)
Questa e una notizia bellissima...che stavamo aspettando... Samsung rilascia il kernel sorgente di Jelly Bean per Galaxy Note
fonte: Android World
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Ciao ragazzi..allora oggi ho deciso di dare qualcosa in più al mio note...e voglio quindi dedicarmi al modding...Prima di farlo però vorrei chiedervi come posso fare un backup di tutti i file principalmente foto messaggi e contatti che ho sul mio telefono?
Edit:. Chiedo scusa,ho confuso i thread:D:o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Confermo tutto...ho installato jellyBam e funziona perfetamente..il problema è quindi derivante dalla TW...
Ragazzi allora ho flashato jb tedesco e messo il kernel philz...volevo dirvi una cosa...cioe secondo me in quanto a reattività è migliorato ma non di molto...mentre dal punto di vista delle funzionalitá aggiunte è diventato praticamente come il note 2 (o quasi)...volevo chiedervi ma avevo letto che con jb non si potevano piu vedere le pagine in flash perchè avrebbero tolto adobe...però io riesco ancora a vedere pagine in flash...è normale?
Ah un altra cosa...ma non doveva esserci anche la modalitá photo sfere non mi ricordo come si scrive:)
Esatto la custom è derivata dall'originale ma modificata e resa migliore.
Se guardi in prima pagina nella descrizione ci sono scritte le caratteristiche.
Giusto per farti un esempio nella Ultimate il multiwindows funziona con tutte le applicazioni ed è stato introdotto l'airview.
Poi sta a te provarle entrambe e scegliere la migliore
Perfetto! Ma la durata della batteria è buona? Non vorrei che si prosciugasse subito mentre sono collegato ad Internet.
E mi potresti dire le differenze tra l'originale e la custom?
E come mai l'originale non è buona, pur essendo appunto "originale" e rilasciata dalla Samsung?
durata della batteria dipende molto dall'utilizzo da parte dell'utente,con quanti widget attivi si viaggia,quanto tempo lo schermo è attivo,comunque da quanto ho potuto constatare,la durata batteria tra stock (originale) e custom sono identiche in quanto non sono state introdotte modifiche riguardanti questo punto.
le differenze tra originale e custom le devi leggere nei changelog delle rom,per esempio,qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...3-02-13-a.html) c'è il changelog della rom che monto io attualmente.
L'originale è ottima,non ha alcun problema,solo che nelle custom vengono aggiunte determinate features che la rendono più completa,ad esempio l'airview;e eliminate determinate compèonenti che possono essere tranquillamente ignorate.
Le differenze le trovi seguendo il link che ti hanno postato, esiste un riassunto di tutte le caratteristiche.
Non è vero che l'originale non è buona, anzi è un'ottima rom, ma quì si entra nelle considerazioni personali ed esistono correnti di pensiero, in questa sezione in particolare (modding), si incontrano per la maggior parte appassionati di tecnologia in generale, va da se che chi mastica in una materia è attirato anche dalle novità, sperimentazioni, interpretazioni personali e via di seguito, esistono poi delle persone che indipendentemente da tutto, ritengono, alcune volte per partito preso e alcune volte a ragion veduta, che si possa migliorare in autonomia un prodotto già più o meno buono di suo.
Tutte opinioni più che rispettabili e che danno un senso a sezioni come questa, certamente non è vero che le rom ufficiali non siano valide, ricorda che tutte le altre sono comunque basate sulle ufficiali con ritocchi più o meno significativi, a te la scelta ;)