Il cosiddetto "scaling" delle sfumature...ma non ne sono affetti tutti...io ad esempio non ce l'ho..e sinceramente non so da cosa possa dipendere.Magari da una prima fornitura o materiali...ma sono solo ipotesi...
sono d'accordo che ora la ram è tanta e non c'è + l'affanno di eliminare processi x non rallentare il telefono però mi da fastidio avere decine di programmi che nn userò mai
che me ne faccio di 3 widget x vedere l'ora 2 programmi x leggere le email? bisogna fare pulizia
con la touchwiz si possono nascondere le app? con launcher alternativi potrei almeno nasconderle però il telefono sarebbe meno fluido![]()
Intendo il problema che si vede nelle sfumature di nero o su quella della calcolatrice.. O usando il file delle gradazioni.. Se cerchi su google galaxy note color issue.. Si apre un mondo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Per me onestamente credo sia un prodotto bello ma non rasenta la perfezione. Sono deluso da tanti fattori e credo che samsung per arrivare ad htc deve mangiare ancira strada e nob sto parlando di bellezza schermo ecc mabla sense specie se su rom cucinata non la batte nessuno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy S
HTC Diamond
Galaxy SII
HTC Desire HD
Galaxy Note
Galaxy Note 2
Galaxy Note 3
Galaxy Note 4
Hawei mate 7 gold
Hawei mate S
Oneplus two
Smart tv 55D8000
Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!
PS: i problemi li ha TITANIUM e le ROM CUSTOM che ci sparate sopra.
Il NOTE è un OTTIMO telefono senza problemi se lo si usa in maniera giusta.
E' un prodotto uscito poco fa'... NON penso affatto che tutti i prodotti HTC sono curati e seguiti attimo per attimo.
Se cerchi qualcosa di seguito e curato prenditi un SAMSUNG Galaxy S 2 e vedrai che ci sono tante personalizzazioni almeno quanto un HTC.
Poi... non ti ha obbligato nessuno a prendere un SAMSUNG...
sinceramente ho provato molti terminali HTC, ma lo schermo AMOLED, la fluidità de BROWSER stock, la leggerezza del terminale è di gran lunga superiore SAMSUNG e non esiste Modding per pareggiare tale capacità.
Poi, fai sempre in tempo a cambiare con HTC, nessuno ti obbliga.
Il NOTE è sicuramente un terminale "particolare", ancora non sostenuto da molte ROM e da MODDING come per il GS2 o un qualsiasi altro terminale Android.
Avresti dovuto informarti prima dell'acquisto... e non rimanere semplicemente affascinato dal gigante Amoled HD che l'HTC si sogna...
i problemi di visualizzazione di alcune app sono dovute alla risoluzione dello schermo.. non sono state create per una risoluzione da 1280x800 e quindi le sfumature possono visualizzarsi sgranate..
nessuno ha detto che non è un ottimo telefono, sono sempre piu convinto del mio acquisto.. che ci siano problemi di installazione con le custom nessuno lo puo negare.. anche se vanno tutte bene
Mi collega alla discussione spiegnado il mio problema con la KL8 usando utti i file del pacchetto zip tutto va a buon fine pero volendo tornare alla rom originale da voi consigliato 2.3.5 tutto funziona se porto il galaxy note ad una rom successiav 2.3.6 gia utilizzata in precedenza la tastiera samsung non va "NULL" quindi come dice l'utente ci sarebbe una rom originale completa con tutti i file come la KL8 .Chiedo SCUSA poiche ho seguito la domanda del post in un altra sezione che ci trasferiva qui dove si parlava della KL8 .Chiedo scusa se non e la zona giusta
grazie
Ultima modifica di antonioalvino; 11-01-12 alle 17:46
Aggiornato primo post con la soluzione proposta da un utente.. ho provato dalla kl8 rotata diretta con odin PC e poi da odin mobile alla LA1 seguendo il consiglio di quell'utente e non mi ha dato l'errore
aggiungo un problema che mi sembra non segnalato.le applicazioni congelate,non vengono scongelate.
questo con la rocket v12...oggi ci do di flash con qualcosa di diverso e vediamo se il problema rimane..