CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 857 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    mo che il note sia esente da problemi mi sembra troppo io oggi ho fatto un deep clean...ed ho ancora il problema delle sfumature... non sapete che fastidio...
    Il cosiddetto "scaling" delle sfumature...ma non ne sono affetti tutti...io ad esempio non ce l'ho..e sinceramente non so da cosa possa dipendere.Magari da una prima fornitura o materiali...ma sono solo ipotesi...

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    a cosa ti serve eliminare le apps ????....a nulla te lo assicuro..
    sono d'accordo che ora la ram è tanta e non c'è + l'affanno di eliminare processi x non rallentare il telefono però mi da fastidio avere decine di programmi che nn userò mai

    che me ne faccio di 3 widget x vedere l'ora 2 programmi x leggere le email? bisogna fare pulizia

    con la touchwiz si possono nascondere le app? con launcher alternativi potrei almeno nasconderle però il telefono sarebbe meno fluido

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    mo che il note sia esente da problemi mi sembra troppo io oggi ho fatto un deep clean...ed ho ancora il problema delle sfumature... non sapete che fastidio...
    che intendi con sfumature? magari sto problema ce l'ho anche ma son troppo cecato x notarlo...

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Intendo il problema che si vede nelle sfumature di nero o su quella della calcolatrice.. O usando il file delle gradazioni.. Se cerchi su google galaxy note color issue.. Si apre un mondo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  6. #125
    Androidiano L'avatar di lindows


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me onestamente credo sia un prodotto bello ma non rasenta la perfezione. Sono deluso da tanti fattori e credo che samsung per arrivare ad htc deve mangiare ancira strada e nob sto parlando di bellezza schermo ecc mabla sense specie se su rom cucinata non la batte nessuno


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

    Smart tv 55D8000

    Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    mi sa che sto note ha ancora troppi problemi, secondo me c'è qualcosa che non va nel sistema
    PS: i problemi li ha TITANIUM e le ROM CUSTOM che ci sparate sopra.

    Il NOTE è un OTTIMO telefono senza problemi se lo si usa in maniera giusta.

    Quote Originariamente inviato da lindows Visualizza il messaggio
    Per me onestamente credo sia un prodotto bello ma non rasenta la perfezione. Sono deluso da tanti fattori e credo che samsung per arrivare ad htc deve mangiare ancira strada e nob sto parlando di bellezza schermo ecc mabla sense specie se su rom cucinata non la batte nessuno
    E' un prodotto uscito poco fa'... NON penso affatto che tutti i prodotti HTC sono curati e seguiti attimo per attimo.
    Se cerchi qualcosa di seguito e curato prenditi un SAMSUNG Galaxy S 2 e vedrai che ci sono tante personalizzazioni almeno quanto un HTC.

    Poi... non ti ha obbligato nessuno a prendere un SAMSUNG...
    sinceramente ho provato molti terminali HTC, ma lo schermo AMOLED, la fluidità de BROWSER stock, la leggerezza del terminale è di gran lunga superiore SAMSUNG e non esiste Modding per pareggiare tale capacità.

    Poi, fai sempre in tempo a cambiare con HTC, nessuno ti obbliga.

    Il NOTE è sicuramente un terminale "particolare", ancora non sostenuto da molte ROM e da MODDING come per il GS2 o un qualsiasi altro terminale Android.
    Avresti dovuto informarti prima dell'acquisto... e non rimanere semplicemente affascinato dal gigante Amoled HD che l'HTC si sogna...
    Ultima modifica di Skyman1; 10-01-12 alle 08:48

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    i problemi di visualizzazione di alcune app sono dovute alla risoluzione dello schermo.. non sono state create per una risoluzione da 1280x800 e quindi le sfumature possono visualizzarsi sgranate..

    nessuno ha detto che non è un ottimo telefono, sono sempre piu convinto del mio acquisto.. che ci siano problemi di installazione con le custom nessuno lo puo negare.. anche se vanno tutte bene

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Iphone & Android

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi collega alla discussione spiegnado il mio problema con la KL8 usando utti i file del pacchetto zip tutto va a buon fine pero volendo tornare alla rom originale da voi consigliato 2.3.5 tutto funziona se porto il galaxy note ad una rom successiav 2.3.6 gia utilizzata in precedenza la tastiera samsung non va "NULL" quindi come dice l'utente ci sarebbe una rom originale completa con tutti i file come la KL8 .Chiedo SCUSA poiche ho seguito la domanda del post in un altra sezione che ci trasferiva qui dove si parlava della KL8 .Chiedo scusa se non e la zona giusta
    grazie
    Ultima modifica di antonioalvino; 11-01-12 alle 17:46

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornato primo post con la soluzione proposta da un utente.. ho provato dalla kl8 rotata diretta con odin PC e poi da odin mobile alla LA1 seguendo il consiglio di quell'utente e non mi ha dato l'errore

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo un problema che mi sembra non segnalato.le applicazioni congelate,non vengono scongelate.
    questo con la rocket v12...oggi ci do di flash con qualcosa di diverso e vediamo se il problema rimane..

Pagina 13 di 857 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy