strano io ho avuto dalle leaked alle stock mai un problema
Visualizzazione stampabile
strano io ho avuto dalle leaked alle stock mai un problema
Per caso usi delle cover? A me alcune hanno dato problemi in chiamata.
Con l'acquisizione del root , la rom la snellisci quanto vuoi , basta disinstallare le app native con ES gestore File.
Lui le disinstalla producendo un back up , le sistema in una cartella , in maniera da reinstallarle per ogni problema.
Le rom cucinate hanno sempre qualche problema
ragazzi ho bisogno di un aiutino veloce.. dovrei fare il deep clean ad un note (non mio) con 4.0.4 e kernel notecore, per ripulirlo e venderlo, solo che non trovo più la guida.. ho trovato solo quella di jellybean. posso seguire quella guida anche se ho ics? non lo ho più da tanto tempo e mi ricordo che era pieno di eventuali brick il note.. e c'è bisogno che metto il philz come kernel, o posso lasciare il notecore e passare al flash con odin?
Salve a tutti,
sono nuova del forum quindi mi scuso se dovessi aver sbagliato sezione.
In pratica cercavo di aggiornare il mio galaxy note a jelly bean dapprima con odin 1.87 e si bloccava ripetutamente a factoryfs.img.
Pensando il problema fosse la versione un pò vecchia di odin ho tirato giù la versione 3.07 ma il problema si è ripresentato.
Il fatto è che ora non mi entra più in download mode poichè mi dice che la carica della batteria è bassa (anche se prima di effettuare queste operazioni ho ricaricato completamente la batteria) ed ora pare non vada più in carica.
Non l'ho aggiornato con kies perchè mi ha dato già problemi....a volte non mi riconosceva nemmeno lo smartphone!!!
Grazie a chiunque mi risponda!!!!!!!
Proverei a togliere la batteria qualche minuto e poi rimetterlo in download mode o sottocarica...
Per quanto riguarda i problemi con odin hai controllato di aver chiuso kies e tutti i suoi processi prima di avviare odin?
Hai provato da kies a riscaricare i driver?
Personalmente il fatto di non avere kies ben aggiornato mi ha causato più di una volta problemi anche del tipo da te descritto ...
#rst
si ho provato a togliere la batteria e rimetterlo in download mode ma niente....le prime volte non ho chiuso tutti i processi di kies poi al passaggio a odin 3.07 ho chiuso prima tutto........kies l'ho aggiornato prima di procedere con l'aggiornamento del firmware....scaricati di nuovo i driver.....ma niente proprio!!!!!:-(
non so proprio cos'altro fare....:-(
Ecco cosa fare:
1 procurati una batteria carica;
2 cambia pc;
3 utilizza odin 1.85 e durante l'utilizzo chiudi tutti i processi del pc, anche l'antivirus;
4 segui questa guida per spianare tutto.ripartire con una pulizia;
5 una volta ripartito (incrocia le dita) potrai aggiornarlo con kies o sempre con odin seguendo le guide... buona fortuna:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
[/QUOTE] Per
Per guadagnare spazio nella memoria del telefono... grazie a un'apposita app e il root ho spostato una parte di alcune applicazioni (quelle che si potevano spostare) nella sdcard esterna...
Ma ora ho intenzione di fare un backup delle app con "backup & restore" oppure "titanium backup"... e mi chiedo:
Il backup mi viene fatto solo della parte dell' app rimasta nel telefono o intera (telefono e ext sdcard) ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi togliete una curiositá? Grazie :)
Molte rom, come ad esempio la cyano, hanno bisogno dei propri kernel per funzionare.
Io ho la lsz tedesca con recovery philz anti bootloop e dovrei installare il kernel di cyano per mettere la cm10.1.
Una volta installato da recovery il .zip devo fare rebbot recovery.
La mia domanda é, solo per curiositá, e se rebottassi normalmente? Cosa succede? Bootloop?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Ok grazie lupo :)
Mi hai levato una grossa curiositá.
Ora sono con lsz e recovery philz anti bootloop.
Inizialmente mi ha dato problemi di deep sleep ma seguendo la guida nel forum ho risolto.
Penso che stasera piallo tutto per mettere la stock lsz itv.
Visto che non volevo rischiare anche se molti hanno detto di flashare direttamente senza wipe dalla stock e visto che volevo fare un po' di pulizia ho messo philz che mi fa cancellare tutto ma non cancelleró system e preload.
Ok ora che ti ho detto cosa faró nel pomeriggio sparisco XD grazie ancora :)
Finalmente ho aggiornato a JB ITA!!!!
Venivo da una custom rom ICS con kernel notecore....ho seguito la guida full wipe JB, ma non avevo fatto il format emmc (quindi non proprio full!!!).
Poi ho messo il Philz ed ho rifatto tutta la procedura (questa volta full wipe), e che dire.......
In tutta onestà, passando da GB a ICS ed infine a JB, io non ho notato significative e "palpabili" migliorie in termini di fluidità e durata batteria.
Insomma, per me sono tutti molto simili sotto questi punti di vista (ovviamente parlo di stock).
Le migliorie ovviamente ci sono, ma riguardano esclusivamente la UI.
Per ora questo è quanto......comunque al momento sono soddisfattissimo di questo nuovo FW JB!!!
ragazzi avrei bisogno di un aiutino voglio fare l'unroot ma visto che ho un computer che usando odin mi si riavvia non riesco a farlo col computer.
ho sentito dire che rimettendo il kernel stock .zip riesci ad unrootarlo.
non è che mi potreste dare il link???
grazie
dato che non riesco a trovare nessun'altra batteria non ci sono altre soluzioni???
Un caricabatteria da tavola...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Fatto tutto ma ho paura che dipenda dalla potenza del computer ora comuque sto tranquillo :) se mi potessi fornire il link con lo stock kernel te ne sarei grato :)
Non ricordo di aver ottenuto risultati simili con altre stock o custom rom....... :o
http://img11.imageshack.us/img11/342...1303121716.png
Display e wi-fi praticamente quasi sempre accesi......e guardate ancora il residuo di batteria!
Giudicate voi.
Ma, scusate possibile che non ci sia un modo per ripristinare questa maledetta cartella?
Possibile che non si possa riparare il proprio imei?
Stiamo alla follia proprio.
Non si ruba niente, non si fa niente di illegale.
Si vuole solo rimettere il proprio imei.
È pazzesca questa cosa.
In pratica il note cadendo dalla scrivania si è rotto il vetro in alto e poi mi si è azzerato l'imei.
Non avendo un backup dei dati mi ritrovo un bel minitablet.
L'assistenza Samsung? Che ridere mi hanno chiesto 330€ solo per il vetro più il resto.
Ridicoli.
E pensare che è ancora in garanzia.
Le ho provate tutte, tutti i programmi del caso ma niente da fare.
Salve a tutti,
mi trovo ad apire una nuova discussione perchè cercando nel forum non ho trovato nulla che rispondesse alle mie domande.
Non me ne intendo per nulla di modding per cui tempo fa per prendere i permessi di root ho seguito una guida e ho messo cwm6.0.1.4-Philpz su ic4.0.4 originale, dopo svariati problemi il tutto ha funzionato e attualmente ho i permessi di root.
Ora con l'uscita di jb, vorrei aggiornarlo.
Arrivano i dubbi:
1 - è possibile aggiornare a jb con il kernel che ho, oppure posso incappare in problemi? in tal caso cosa dovrei fare?
2 - kies non mi funziona mai, quindi non ho nemmeno mezzo backup del telefono. come posso fare un backup di tutti i dati del telefono che sono per me vitali?
3 - ero fuori città, il note mi aveva avvisato dell'aggiornamento a jb ma non essendo sotto wifi ho rimandato. Adesso non c'è verso di fargli ritrovare l'aggiornamento, nemmeno con la procedura forzata. consigli?
grazie a tutti :)
A me, preso il note della tre, ho installato ics ufficiale Italia con odin, mi si è dopo un paio di gg spento il cellulare per fine batteria. Riacceso era scomparso l'imei . Assistenza...
io ne ho fatto di tutti i colori ma mai avuto problemi di EFS o IMEI......boh!
allora quella che sta dicendo ntony e questa http://content.wuala.com/contents/Sf...685,18..alcuni hanno avuto dei problemi..e sfatt ha creato dei fix..vedi voice (a me funziona) e sms...da flashare da recovery...si li trovi mod e fix.
Cipo ma quella da 847.1 mega che ho scaricato allora cosa è?
Grazie
Arigrazie , provo le chicche , ma il tempo c'è vero ormai sono affezionatorotfl
Ma con quale programma si ripristina il backup della cartella EFS ?