Flasha con Odin il kernel PhilZ che ha la RECOVERY touch e fai un wipe data, dovrebbe funzionare!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Visualizzazione stampabile
Ciao.. a me è successo una volta, ti spiego come ho risolto.... ho riflashato una rom gingerbread da odin, la kka, finchè non si è acceso( quindi se dopo averla flashata va sempre in bootloop prova a togliere la batteria e riflashala finchè non va). Dopodichè puoi aggiornarlo tramite kies da pc e portarlo in assistenza...
P.S. Ti sconsiglio di fare wipe perchè ora sei su ics, pena brick... oppure fai come dice 7raiden7, flasha un safe kernel per ics(io direi un hydracore perchè il pilz dovrebbe andare solo su rom jelly bean ed al momento hai flashato una ics) fai tutti i wipe e riflashi la rom stock che desideri...
Facci sapere...
grazie per le risposte ma ho risolto flashando con odin la rom stock jb LSA ora flasho il philz con odin faccio i wipe e riflasho la 4.0.4 giusto?
non è rootata la rom...quindi ha la recovery stock
[QUOTE=giananote;2833927]non è rootata la rom...quindi ha la recovery stock[/QUOTE
non importa per entrare in recovery puoi usare un programma come rom toolbox lite (puoi trovarlo nel play store), ed una volta entrato in recovery puoi usare i tasti volume e power per fare i wipe, dopodichè puoi flashare la stock ics
il mio problema e che non mi funziona il tasto power....
Cosa ne pensate di hydracore? Sopratutto per il fatto che non potrai piu flashare altri kernel oltre a questo... Un vostro parere...
Inviato dal mio super padellone imburrato samsung galaxy note GT-N7000 con ultimate n7000 xxlsc v5.1 jelly beam 4.1.2 usando Androidiani App
*** non mi assumo nessuna responsabilità riguardanti guasti vari dei vostri device. Le mie risposte prendetele come consigli :) ***
Ciao a tutti mi sto avvicinando al cucinare una ROM.. avete consigli da dare? Io sto usando la dsixda kitchen.. che ne dite?
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + CM10 kernel
Non se ha messo la versione "pura", quella direttamente trapelata.
Quote:
Originariamente inviato da medita
Risolto
Inviato dal mio super padellone imburrato samsung galaxy note GT-N7000 con ultimate n7000 xxlsc v5.1 jelly beam 4.1.2 usando Androidiani App
*** non mi assumo nessuna responsabilità riguardanti guasti vari dei vostri device. Le mie risposte prendetele come consigli :) ***
Rocket rom, ultimate jelly bean v5.1, jelly bam... sono tantissime le rom da provare, voi quale preferite? Io sinceramente non posso piu fare a meno del multiwindows questo mi costringe ad usare rom jelly bean quindi con bassa autonomia credo... se volessi una rom con una autonomia devastante? :)
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Lo flashata ieri e la sto adoperando ancora oggi, mi pare stabile e molto fornita ma come autonomia non ci siamo proprio, arrivo alle 4-5 della sera con solo il 20%...
metti una stock gb e portalo in assistenza anche se....se si è solo bagnato fai una cosa mettilo vi cino ad una fonte di calore tipo termosinfone e non phono o condizionatore(si peggiora solamente)
il multiwindows è presente ma funziona solo con il kernel LS7 Philz su quella rom...
grazie a tutti...sono riuscito a tornare ad ics ora provo con il termosifone altrimenti assistenza e se non me lo riparano loro, un negozio mi cambia il pulsante per 30 euro
Mi date il link del download dell'ultima versione della rocket rom please? Sono in crisi d'astinenza di flashing :)
ragazzi qualkuno mi può aiutare ho il galaxy note bloccato morto si blocca sulla schermata iniziale e non va più avanti aiutatemi vi prego
Quote:
Originariamente inviato da tiirzan
Che hai combinato?
ciao a tutti..ho installato da 2 giorni questa rom
N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT.zip
la rom va bene è abbastanza fluida e a parere mio ci sono pochi bug..
ma uno è fastidiosissimo, io metto il mio note in carica tutte le sere con un 20% di batteria e lo lascio attacato mattina fin quando non suona la sveglia. Ora da quando l'ho installata tutte le mattine il mio note o lo trovo bloccato alla schermata iniziale o lo trovo spento!! sono partito da una base pulita 3wipe 3format installato con odin3.04 estraendo i tre file dallo zip e flashati.. poi preso i permessi di root con kernel philz 3.71 e reinstallato tutte le app a mano senza backup.
MI DATE UNA MANO?STO IMPAZZENDO..:(:(:(:O
un deep clean
3 wipe + 5 format (cache, system, data, preload, emmc), non fare reboot.
Rimuovi la batteria. Lo lasci così per 10 secondi e poi rimetti la batteria.
Entra in download mode, doppodiche flash con ODIN.
Cmq, se desideri la XXLSC ti passo il mio link:
http://www.multiupload.nl/HQS3HXKS5F
Flashabile da CWM.
Quindi tu mi consigli di riflasharlo?
cmq vorrei provare questa...
Ultimate N7000 XXLSC JellyBean 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/2012
...ma quale termosifone... mettilo nel riso (assorbe l'umidità) aspetta qlc giorno e vedrai che risolvi ;)
si vedendo bene ho notato che è un po complessa la ultimate...vediamo un po, con questa LSA mi ci trovo bene a parte per questo fastidioso bug della carica della batteria...
Buonasera qualcuno mi aiuta ad per mettere questo AwesomeBEATS per aumentare il volume.?
Altre mod oltre quelle di giuros77 ( che ho già installato) sono ben accette.
Stock LRT con safe Kernel + root.
Grazie
Se posso aiutarti io uso l'app volume+ e devo dire chè fenomenale, funziona con tutte le rom e puoi aumentare il volume dallo speaker, degli auricolari e delle chiamate in entrata.. basta solo non esagerare altrimenti si rischia di danneggiare gli speaker..
Ciao,
Ma su quale rom usi volume+?
No perche io sulla stock ics con kernel speedmod non sono riuscito ha farlo funzionare,ne tanto mwno beats audio,il mio note anche se installa correttamente le app non cambia nulla.
Consigli?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
occhio comunque alle MODS x aumentare i volumi e settaggi audio...
Per usarla devi aprire l'app, cliccare su speaker setting, spuntare audio modificatione volume level massimo a 14.
Inoltre se sei su rom stock dovrebbe esserci in impostazioni - volume una voce che richiede l'uso dell'app o di awsome beats che adesso non ricordo bene..
Andromeda chiedo a te anche se sei passato al 2:)))
posso flashare da recovery awsome beats su una stock?
Quote:
Avrà brickato .-.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Quando hai problemi del genere conviene fare i wipe e riflashare la rom... non è che hai messo su un kernel che non va con la rom?
Quote:
Avevo letto di molti che andavano in bootloader con quella rom... :)
Quote:
Giusto ! Mi ripasso un po di cosette sul nandroid
Ciao a tutti.
Volevo sapere se si può avere il Flash Player sul Note, e se si come ?
Grazie
Ciao ragazuoli, finalmente soo ritornato in scena col mio notone. Sono stato assente ddal mondo androidiano e non ho visto gli ultimi sviluppi da parte degli androidiani. Siccome mi e ripartita l'ispirazione al modding serio mi chiedevo se c'era qualche cuoco attivo su androidiano perche volevo cimentarmi un po e dare una mano creando qualcosa di sensazionale. Se qualcuno ha in mente un progetto o sta gia creando qualcosa contattatemi che vi do volentieri una mano!!!