Ahahahah... e che...hai fatto in fretta a mettere il tema...dovevi fare un nandroid backup...ora devi riflashare.
delirium...sfattucci.
Visualizzazione stampabile
sono appena riuscita a trovare un caricabatteria da tavola.......rileggendo la tua risposta vedevo mi consigliavi una qualche guida da seguire per ripartire da zero per poi installarci il nuovo firmware.....saresti così gentile d inserirmi il link della guida che ritieni più opportuna???
grazie.....
Meglio questa, https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1787690 così fa una bella pulizia, poi se vorrà potrà aggiornare, notte...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Scusami lupo ho notato che non era la più adatta solo dopo averla postata ho provato a recuperare ma sei stato più veloce:p
Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si lo so...ma mi chiedevo : per esempio un app tipo "tv dream" che è di 4 mega....io ora ho 1 mega nel telefono e 3 nella sd esterna...
...Quando faccio il backup,mi fa il backup di tutti i 4 mega insieme, o solo del 1 mega che ho nella memoria del telefono?
avete altre soluzioni?sto seguendo la guida postatami ma tutto si ferma su factoryfs.img.....è fermo ormai da 10 minuti anche di più su questa schermata e nulla si muove!!!!
il pc l'ho cambiato......ho chiuso tutti i processi......ho usato odin 1.85......non so più cos'altro fare!!!:-(
ho letto su altri post che potrebbe esserci qualche errore di partizione.......potrebbe essere così anche per me???
Salve ragazzi, oggi all'improvviso il Note (JB tedesca e kernel Philz del mese scorso) è andato in bootloop dopo aver ripristinato il backup di un app con titanium... sapete darmi un consiglio? Non ho fatto il backup e ho paura di dover resettare!! Tipo boh... se flashassi l'ultimo Philz c'è la possibilità che andrebbe?
Quote:
Originariamente inviato da Ringo90
Guarda l'ultimo philz é antibootloop a quanto si dice io mi sono fidato e l'ho messo e per ora nulla :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Aspetta una decina di minuti in bootloop e si riprenderà, dopodichè matti l'ultimo philz...
Dove posso trovare lo zip del kernel stock?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@androidfever hai ragione, avrei dovuto metterlo prima, ma me ne sono dimenticata...
Dici che tenendolo 10 minuti fisso sulla scritta Samsung poi parta? O.o magari... ora provo!
EDIT: dopo 5 minuti è andato, è arrivato alla schermata Home e poi è ripartito, ma poi è andato... grazie mille, mi hai salvato, ora aggiorno il kernel, spero che regga nel frattempo!
Lupo leggi il mio edit sopra ;) grazie ancora, ho pensato di approfittare per fare un backup prima di mettere il kernel, è la priorità, almeno sto più tranquilla.
Solo una cosa ho notato: mi è sparito il Play Store... che posso fare?
non riesco ad impostare il centro servizi degli sms con la jellybam, non riuscendo di conseguenza a mandare messaggi.... aiutatemi
Inviato dal mio...
L'ho fatto ma... appena lo lancio crasha... :'(
Metti l'apk in system-app e setta i permessi in rw-r-r e poi riavvia..
up
sent from Chicago, Illinois
Perfetto, mille grazie!
Buongiorno a tutti i modder e non....
Come da titolo, nessuno ha mai pensato (o riuscito) ad integrare il supporto alla rete al file manager di android? Esattamente quello che riesce a fare EsGestore file piuttosto che Solid Explorer... :p:cool:
Salve
qualcuno che ha anocra ICS rootato potrebbe estrarre l'apk della torcia su ics?? ( per intenderci il widget con le 3 intensità di potenza della luce)
era una cosa utilissima
Quoto in toto,è un assurdità tornare indietro quando invece bisognerebbe andare avanti
un ultima domanda........prima di seguire questa guida volevo chiedere se facendo ciò potrei perdere la garanzia......ho il timore che se non dovesse andare a buon fine nemmeno questa cosa l'assistenza non mi riconoscerebbe la garanzia!
bootanimation presa da xda creata Goldieking io ho aggiunto un suono approppiato e la shutdoun se volete provarla si installa da recovery (prima un backup) ciao :) https://mega.co.nz/#!FtAHCKaB!d8H1h3...Yld1DXBi0bM2Nw
qua la gif http://i771.photobucket.com/albums/x...oidCrumble.gif
ecco operati per chiedere chi ha ancora ics e root
bisogna trovarla! :-D
uhm ma da terminal secondo te non si puo fare nulla? io sui pc continuo ad usare i cari vecchi batch.. qui nada :(?
ps ho scaricato un app chiamata SManager.. utile? comunque si, se puoi darmi una dritta qui te ne sarò grato.
ciao!
Si SManager potrebbe essere una soluzione, anche più semplice!
In parole povere:
1) scarichi note++ per PC
2) crei un file VUOTO
3) lo rinomini e modifichi l'estenzione in .sh, per esempio script.sh
4) apri il file con note++
5) la prima stringa DEVE iniziare con ' #!/system/bin/sh ' SENZA LE VIRGOLETTE ovviamente
6) beh dopo è relativamente semplice, bisogna dire di copiare la cartella in un'altra, e si fa così: 'mv /directory_partenza /directory arrivo' senza virgolette, vedi dove stanno i file che sevo spostare e hai finito :D
7) fai varie prove, tanto se sbagli non succede nulla :D, ovviamente devi avere i permessi di root!
e poi il file script lo lancio appunto da smanager?
ah scusa.. ma la sintassi dove la trovo? /help nel terminale non funziona :D
grazie :))