Ciao.
Se vuoi una situazione perfettamente pulita Deep Clean ICS..! ;)
Visualizzazione stampabile
ok alien,ma il deep clean ics, bisogna effettuarlo obbligatoriamente da una rom stock ginger opp anche dalla 4.0.4 ger stock con kernel speedmod 3-9??? se va bene anche con questo firmware,siamo a posto ;-)
Ciao Andromeda!! ;)
Ho installato N.O.V.A 3 ed e fantastico.. Wow..pero e vero quello che dicevano!! E troppo simile a crysis2.Comunque mi piace troppo!!!!*Pero sul mio amato Note rallenata.ma anche agli altri da quello che ho sentito.Xcio ho deciso di provare con overlock.Almeno un po!!Quindi quale guida seguo e quale sopratutto*kernel*mi serve!?Io ho ginger LB1 full*wipe*open europe. Ho il root.*Ecco. Quale*kernel*mi serve.????
Pero vorrei sapere cosa questo comporta.se lo flashi cosa cambia!? Niente!? Oppure vedi differenze!Ahh. Ps. Non ho*cwm*!!Perche ho installato la LC1 full wipe!! GIA ROTTATA E quindi dopo non mi serviva la cwm.Ok.?
Graziee aspetto la risp.
CiaoooDo thankx a manetta!!!
Ciaooo
Dunque, la procedura di Deep Clean ICS si usa tipicamente per passare per la prima volta da GB ad ICS.
Se si è già in ambiente ICS, il problema sono i vari wipe, da NON fare causa bug, ovvero rischio brick..! ;)
Quindi, in tal caso, si può usare la seguente guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Salve smanettoni, una domandina.......
premesso che ho una rom GB con kernel ultrasicuro e quindi non a rischio brick.......potrebbe aver senso secondo voi eseguire dei wipe cache diciamo....periodici, per mantenere il sistema piu' snello/pulito/efficiente???
Oppure non serve una mazza ai fini delle prestazioni del telefono ed e' sufficiente farlo solo in occasione di qualche flash?!?!?!
Denghiu.
Ciao.
Dunque, nella cache sono presenti i file temporanei delle varie apps.. Quindi, se a fine giornata tu volessi fare una specie di pulizia,
in stile CCleaner per notebool per intenderci, potresti benissimo usare un'app quale Android Assistant senza dover passare da recovery.. ;)
Link: https://play.google.com/store/apps/d...NtYW5hZ2VyIl0.
Che pistola che sono!!! rotfl In effetti non ho considerato l'esistenza di tutte le app che potrebbero svolgere quest' operazione direttamente dal terminale!
Ed ho pure installato 1tap cleaner!!!!!!! Hihihihihhihihihihihi!!!!
(si vede che ho bisogno di ferie?!?!?!?!?! rotfl)
Ciao Andromeda!!* ;)Ho installato N.O.V.A 3 ed e fantastico.. Wow..pero e vero quello che dicevano!! E troppo simile a crysis2.Comunque mi piace troppo!!!!*Pero sul mio amato Note rallenata.ma anche agli altri da quello che ho sentito.Xcio ho deciso di provare con overlock.Almeno un po!!Quindi quale guida seguo e quale sopratutto**kernel**mi serve!?Io ho ginger LB1 full**wipe**open europe. Ho il root.*Ecco. Quale*kernel*mi serve.????Pero vorrei sapere cosa questo comporta.se lo flashi cosa cambia!? Niente!? Oppure vedi differenze!Ahh. Ps. Non ho**cwm*!!Perche ho installato la LC1 full*wipe*!! GIA ROTTATA E quindi dopo non mi serviva la cwm.Ok.?Graziee aspetto la risp.CiaoooDo thankx a manetta!!!*Ciaooo
P s. Qualcuno mi puo risp!? E da un po che lo chiedo!!!!
Ciaooo. Grazie x avermi risposto intento!! :))
Pero no!!! Figuratii io sto alla larga da ics finche non esce quello ita o finche non ci sara piu bug kernel. Non voglio avere minimo rischio e voglio fare i wipe quando voglio!!!!
E poi Va gia bene cosi Nova 3 solo che rallenta. Non e che con ics andra cosi bene.. Non credo..comunque in ogni caso VOGLIO PROVARE OVERLOCK!
Quale kernel mi consigli!!??
Io ho ginger LC1 FULL WIPE! OPEN EUROPE! !
mi serve kernel per overlock!!
Grazieeeee!!!!! :)))