Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Ciaooo. Grazie x avermi risposto intento!! :))
Pero no!!! Figuratii io sto alla larga da ics finche non esce quello ita o finche non ci sara piu bug kernel. Non voglio avere minimo rischio e voglio fare i wipe quando voglio!!!!
E poi Va gia bene cosi Nova 3 solo che rallenta. Non e che con ics andra cosi bene.. Non credo..comunque in ogni caso VOGLIO PROVARE OVERLOCK!
Quale kernel mi consigli!!??
Io ho ginger LC1 FULL WIPE! OPEN EUROPE! !
mi serve kernel per overlock!!
Grazieeeee!!!!! :)))
io non lo uso mi spiace ;)
-
Ragazzi serve un consiglio per un mio amico..gli hanno venduto ieri sera un galaxy note con rom AOKP ABIS kernel e permessi di root lui verrebbe o venderlo per ripassare ad iphone e guadagnarci su oppure tenerselo..se se lo tiene pero lo vuole riportare con il firmwere ufficiale, posso farlo? o c'è rischio di brick con quella rom/kernel? grazie in anticipo
-
Quote:
Samu98
Ragazzi serve un consiglio per un mio amico..gli hanno venduto ieri sera un galaxy note con rom AOKP ABIS kernel e permessi di root lui verrebbe o venderlo per ripassare ad iphone e guadagnarci su oppure tenerselo..se se lo tiene pero lo vuole riportare con il firmwere ufficiale, posso farlo? o c'è rischio di brick con quella rom/kernel? grazie in anticipo
puoi tranquillamente rimetterlo originale
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
puoi tranquillamente rimetterlo originale
bene grazie...quindi posso fare tranquillamente wipe? un altra cosa ha i permessi di root, rimettendo il firmwere originale i permessi non ci saranno piu, posso fare cosi o devo prima fare l'unroot?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
Samu98
bene grazie...quindi posso fare tranquillamente wipe? un altra cosa ha i permessi di root, rimettendo il firmwere originale i permessi non ci saranno piu, posso fare cosi o devo prima fare l'unroot?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
se flashi un firmware stock samsung torni origjnale e perdi il root....non serve fare nessun unroot ;)
-
Complimenti andromeda per i tuoi 5000 thanks te li meriti tutti ;)
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
Complimenti andromeda per i tuoi 5000 thanks te li meriti tutti ;)
Grazie...super... ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se flashi un firmware stock samsung torni origjnale e perdi il root....non serve fare nessun unroot ;)
ok..grazie andromeda..un'altra cosa i file da flashare sono quelli di questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ah ancora una cosa..tra le applicazione ho vista anche un triangolino giallo mi puo dare qualche problema?
-
Quote:
Samu98
se il tuo obiettivo è la KKA Italia Gingerbread si..va bene...
flashando la KKA non avrai nessun triangolino giallo
-
Ringrazio supergalaxynote per la guida che mi ha dato per avere una ics pulita e xfirenzex per i consigli datomi.
Ora sono con la 4.0.4 tedesca lrg solo che ho voluto flesciare il kernel di chanfrire per avere la cvm ap però non funziona bene si arresta in continuazione ed ho notato anche altri bug, quindi vorrei rimettere il kernel originale, dove lo trovo?
Mannaggia a me non sto mai fermo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2