Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Molto bene grazie comunque ho già riflashato tutto il firmware ed ho rieseguito il root ora tutto va che è una meraviglia non si verificano più crash delle applicazioni o impuntamenti.
Comunque non flashate il kernel di chainfrire per ottenere la cvm app perchè non fa funzionare le applicazioni che richiedono il root e non funziona neanche il wi fi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il file zimage della lrg io ce l ho ma non sapevo che mobileodin prendesse quel formato bene bene
Il cf kernel comunque io l avevo messo con la cwm provvisoria e quella la procedura forse hai sbagliato li a usare odinmobile chissa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
Il file zimage della lrg io ce l ho ma non sapevo che mobileodin prendesse quel formato bene bene
Il cf kernel comunque io l avevo messo con la cwm provvisoria e quella la procedura forse hai sbagliato li a usare odinmobile chissa
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Forse ho sbagliato a usare mobile odin per flashare il kernel cf perchè l'ho flashato dalla sezione open file come un firmware e non dalla sezione kernel come ha detto andromeda
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi aiuto ho ripristinato il mio note alla kka dopo rom criskelo v09 ma ora non mi riconosce piu la sim .....cè una soluzione?
-
Quote:
lelerm80
ragazzi aiuto ho ripristinato il mio note alla kka dopo rom criskelo v09 ma ora non mi riconosce piu la sim .....cè una soluzione?
entra in recovery ed esegui i wipes e poi rimetti la sim e riavvia ;)
-
Quote:
lelerm80
Ho letto un po la tua situazione, visto che sei in GB, prova un Deep Clean 2-->QUIe segui alla lettera la guida, senza andare in panico ok!;)
-
Quote:
Gerryb182
Ho letto un po la tua situazione, visto che sei in GB, prova un Deep Clean 2-->
QUIe segui alla lettera la guida, senza andare in panico ok!;)
ok ci provo grazie
-
Quote:
lelerm80
ok ci provo grazie
Magari prova prima il consiglio di Andromeda, potresti risolvere in pochissimo..;)
-
qualcuno che risponda al mio post? :(
-
Quote:
alessandrosas
qualcuno che risponda al mio post? :(
aiuto ancora niente non riconosce la sim ma da un punto esclamativo !!!!!!!
-
Quote:
lelerm80
aiuto ancora niente non riconosce la sim ma da un punto esclamativo !!!!!!!
Un nandroid vecchio con ginger lo hai? prova a ripristinare.La efs si deve sempre salvare accidenti se hai perso l'imei e' un problema
Togli batteria e sim rimetti il tutto controllando di avere inserito la sim correttamente,a volte il panico tira brutti scherzi,,,,