Anch'io ho superuser, ma non riscontro problemi, cioè ho la versione 3.1.3...
prova ad eliminarla, e riscaricarla.. per eliminarla, usa un'app tipo SystemApp Remover...
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho superuser, ma non riscontro problemi, cioè ho la versione 3.1.3...
prova ad eliminarla, e riscaricarla.. per eliminarla, usa un'app tipo SystemApp Remover...
a quanto ne so sono sicuri (con kernel che hanno il comando MMC_CAP_ERASE rimosso), e penso che il codice diciamo "malevolo" venga eseguito solo quando si va a formattare la partizione data. da quanto ho letto, anche nei vari tentativi di ripristino brick, le partizioni illeggibili erano sempre e solo la data e system. Quindi formattare la partizione cache credo sia sicuro (tantopiù wipe dalvik). comunque attendo conferme...
al limite prova prima a cancellare i dati dell'app superuser da impostazioni->applicazioni e successivamente a disinstallare l'aggiornamento dal market dopo riavvio e ri-dowload aggiornamento dal market e aggiornamento binari.
Gerry, mi spiace contraddirti, ma tu hai 'SUPERSU'
https://play.google.com/store/apps/d...S5zdXBlcnN1Il0.
mentre io ho 'SUPERUSER'
https://play.google.com/store/apps/d...h_result&hl=it
come vedi sono entrambe applicazioni per il root ma differenti, quindi non vedo le tue stesse impostazioni nel menu applicazione...
Anch'io ho superuser: Allegato 17675;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Provato a aggiornarlo con il wifi acceso?
A me dava quel problema con la conn dati in wifi tutto bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prova altrimenti a riflashare il kernel
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da misha84
non c'è bisogno dei wipe : li esegue il pacchetto quando si flasha in recovery
overdrive:
fai così:
1) vai in impostazioni
2) applicazioni
3) tutte
4) superuser
5) arresto forzato
6) cancella dati
7) disinstalla aggiornamenti
8) riavvia
vedi che succede
Ringraziami Misha84!!! Ho avviato la sua procedura, ho riaggiornato super user alla sua ultima versione, riavviato, aggiornato i Binary e riavviato. Ora ho l'ultime installate!!!
Ho solo una cosa strana, delle scritte verdi dove si entra per il controlo aggiornamento Binary!!
Ringrazio cmq a tutti per l'aiuto!! Sempre pronti e disponibili siete. Uno dei forum migliore, se non il migliore per android!!
Grazie!!!
era quell'altro che ti ha chiesto se flashando il kernel fa anche il wipe dalvik o solo il cache (cioè io)
lo avevo consigliato perche mi sembrava che solo facendo i 2 wipe dopo il flash del kernel facesse l'aggiornamento delle app al primo avvio del sistema...