flash stock da odin
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BlackWIdows97
Avevo la ultimate v5.2 basata sul firm jb tedescco e kernel ovviamente safe. Ho provato a riflashare la rom che avevo da recovery. Provo con un deep clean?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Hai maledettamente ragione... la delirium a parer mio è piu stabile e veloce della ultimate... non seguo piu gli sviluppi della ultimate ma ti posso assicurare che la delirium in un mese ha fatto cose che neanche ti immagini (tranne il caffe e gli smartphone proprietari :D)
The answer is onion!
si
riprova con deep clean
Io quando ho provato la delirium non ho notato grandi differenze rispetto alla ultimate, non so che aggiornamenti ci siano stati però...
Chi ha provato entrambe perchè dice che la delirium è più veloce, che c'è di diverso tra le due??
Non dovrebbero esserci differenza sostanziali dato che hanno la stessa base e le stesse app (se la voglio full)
Vi aggiorno sulla situazione.
Provato su un pc di un amico che ha il note con kies già installato.
Funziona.
Mi dico, a sto punto è il mio pc che avrà problemi di driver.
Vado a casa lo collego e funziona adesso anche qua!!!
Cioè mo voglio la spiegazione a sto fatto o_O
Mi è venuto il dubbio ma io devo fare per prima cosa il bebrand di jelly bean anche se attualmente ho la 4.0.4 brand tim?
Ho capito, il mio dubbio era quello di seguire la guida alla sbrandizazzione di Ice Cream Sandwich avendo la 4.0.4 tim
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
piuttosto che quella di jelly bean che mi è stata proposta
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3355179
e poi....
ho letto tra le prime cose da fare quella di salvare la cartella EFS, cosa che non mi è stata citata tra le operazioni da fare...
A sto punto la domanda è serve davvero salvare sta cartella?
Se la risposta è affermativa il procedimento corretto quale sarebbe?
raga un consiglio. .. ho flashato da poco la delirium di sfattucci...
son passato dal kernel philz allo speedmod (4.1.2) , ma non riesco ad avvertire differenze...voi cosa mi cobsigliate?
Aspetta 2-3 giorni di cicli batteria completi, poi inizia a controllare batteria e prestazioni
... solo lì saprai quale va meglio... comunque il 99% ha philz, ma magari lo speed è meglio... dipende dall uso e dalle varie variabili che variano facendo variare i risultati... muhahahah sono cotto...:D:D:D:D:eek::D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ahaha ok... grazie mille del consiglio. ...
Fatto root come da questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
e come da quest'altra
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
sono arrivato fino al punto 6 per salvare la cartella efs, ma appeno apro il programma efs professional mi da errore con una schermata che recita: efs professional ha smesso di funzionare
come mi muovo?
@edit
Copiando il nuovo efs prrofessional v2.0.33 mi da questo preciso errore:
http://i.imgur.com/soaxRsX.png
Problema! Mentre formattavo la memoria interna del Note tramite PC, è mancata la corrente e il processo si è interrotto..
Ora, in Recovery quando provo a montarla mi dice: "Can't mount /emmc"
Preciso che quando accendo il terminale, mi chiede di formattare la memoria interna, ma non lo fa mai..
Grazie :)
EDIT: puo essere usato il repartition di ODIN?
se sì, come?
salve ho un note con jb 4.1.2 ho un problema il tel è stato comprato usato e aveva come impostazioni (se cosi si possono kiamare) le stesse del note 2...esempio l'effetto inchiostro nello sblocco skermo e altro.Sbagliando ho riportato il tutto al normale 4.1.2. del note originale. vi elenco quello ke trovo sulle info del mio dispositivo :android 4.1.2 versione banda base n7000xxlso versione kernel 3.0.31-9064047 versione build jzo54k.n7000xxlsz!cosa devo fare per riportarlo ad avere le stesse cose del note 2?oggi leggevo ke forse dovevo installare la xxlqr!sono ignorante in materia!grazie
Salve a tutti. Grazie ad un amico un po' di tempo fa installai la cm 9.1 tramite sd card, poi volli provare jelly bean e lo misi con odin. da quel giorno in poi non sono più riuscita ad installare rom. Da qualche giorno non ricevo nemmeno più le notifiche per gli sms ma non ho toccato nulla di particolare. Ho provato a rimettere jelly bean tramite odin e non ho risolto. Ho provato ad installare la 10.1 cm ma mi da errore in E:/sdcard/package.zip. Come posso fare?
se hai un firmware messo con odin significa che è originale, quindi per flashare una rom devi prima istallare una recovery safe avanzata e poi fare i wipe del caso. Puoi farlo flashando il kernel philz adatto, anche dalla recovery originale non ti attiva il counter.
Ciao a tutti ragazzi, ieri dopo tante indecisioni ho deciso di aggiornare il mio note alla versione 4.1.2 tramite odin visto che da kies e via ota non ho potuto, ho scaricato la versione ufficiale della germania e accanto ad una guida l'ho installata con successo. ora vi chiedo cio': vorrei fare il root ma non so quale metterci, visto che non sono molto pratico di queste cose, avete consigli da darmi? vorrei solo poter accedere ai permessi di root, la versione banda base è N7000XXLSO E versione build JZ054K.N7000XXLSZ.
aspetto ansiosamente un vostro aiuto, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E voilà: LINK..! :cool:
scusami per la banale domanda, ma per avere i permessi di root bisogna quindi modificare il kernel?o ci sono anche altri modi? perdona l'ignoranza in materia...
AlienwareAR scusa se ti disturbo ancora, ho letto da qualche parte che per fare il rooting c'è bisogno di sbloccare il bootloader, in cosa consiste? cosa dovrei fare? grazie infinite...
Se state valutando quale rom mettere io prima di passare a note 2 avevo la Angry e va alla grande.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi ha provato il nuovo modem xxlt3?
ho fatto un guaio..piccolo ma pur sempre un guaio...
tramite titanium bk ho cancellato la voce selezionatore sfondi
android ed ora non posso più cambiare i live wallpaper cè un modo
di recuperare l apk originale della rom e reinstallarla?? non ho voglia
di re installare tutta la rom.ho flashato stamattina.
Cerchi la apk in /system/app dopo aver aperto lo zip della rom... copi e incolli nel note e setti i permessi rw-r--r-- (mi pare...)
Salve regà, vorrei un solo consiglio cosi da poter vitalizzare un pò il mio note. Monto la versione jb 4.1.2 lso italia originale e dopo un bel pò di utilizzo sono arrivato al punto di cambiare strada e passare ad una versione mod. per risolvere la questione batteria (consuma quanto una vacca) e per avere una velocitá maggiore in generale e senza intoppi. Che mi consigliate? Ho visto proprio qui che é uscita la nuova versione crucca originale. Che faccio? Installo questa? Installo una versione mod della nuova crucca? Consigliatemi voi basta che svegliate sta mucca! :sly:
Entro oggi pomeriggio devo far ritornare il Note come nuovo.. adesso ha la delirium perciò con root..
Ho usato triangle away per resettare il contatore, adesso basta che flasho 2 volte il Firmware originale XXLSZ Italia e torna "vergine"?
o devo fare qualche altra cosa?
Segui passo passo la guida per il deep clean jelly bean di andromeda....
https://www.androidiani.com/forum/sh...mbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)