Il notecore sulla guida universale in questo forum il link non va più dove lo prendo? Deve essere LRI giusto, come il kernel che ho adesso, versione e altro cosa devo cercare?
Visualizzazione stampabile
Il notecore sulla guida universale in questo forum il link non va più dove lo prendo? Deve essere LRI giusto, come il kernel che ho adesso, versione e altro cosa devo cercare?
GL_NOTECORE_v14-1_STD.tar te l'ho uppato io.
Ottimo. Speriamo vada tutto.
vai tranquillo ;) dopo aver flashato il kernel tramite odin pc, entra in recovery, fai wipe data/factory reset, wipe cache, advanced>wipe dalvik cache, go-back, mount and storage>format emmc, go-back, install zip from sd card e selezioni la rocket rom che hai precedentemente messo sulla sd. Dopo l'installazione flashi il philz kernel con odin pc e poi, se il triangolino giallo all'avvio ti da fastidio scarichi triangle away e azzeri i counters.
Più facile a farsi che a dirsi.
Grazie mille fortuna che ci sei te. Appena mio padre non ha bisogno del telefono lo faccio. Ma la rom quella per avere jb con i nexus come si chiama? Anche se immagino vada da schifo con quella.
Attualmente sono alla versione Android 4.0.4 stock. Il kernel è 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3 SMP PREEMPT.
Per installare la rocket rom mi è stato detto di fare
Faccio lo stesso solo che al posto della rocket rom metto la CM10.1 e una volta messa non metto il philz kernel?
CM uso questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2051904
OK allora riscrivo tutto per sicurezza.
1. metto il kernel safe Notecore 14 seguendo questa guida:
Spoiler:
2. Metto la CyanoMod seguendo questa guida:
Spoiler:
3. Avendo essa un kernel safe posso mettere la rocket rom allo stesso modo in cui ho messo la Cyano.
Comunque dovrei aver capito per la cyano seguo quello che dicono su xda che è spiegato bene. Questo:
Spoiler:
OK giusto:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 tapatalk HD
Su un altro sito leggevo:
Come per tutti i samsung, prima di procedere al flash di una qualsiasi rom, è sempre bene fare il backup della cartella EFS presente nella root del telefono; questa contiene importanti dati (come l'imei del telefono) che potrebbero essere sovrascritti per errore durante un flash, comportando così grossi problemi al vostro dispositivo.
Lascio perdere o devo prendermi i permessi root e fare sta cosa?
No no fatti il backup della cartella hai fatto bene ricordarlo, il root con il notecore c'è l'hai già, devi avere un file manager per poter accedere.;)
Fatti copia e incolla sulla SD esterna io lo fatto anche con il PC non sbagli e una cosa troppo delicata,e raro che succeda,però non si sa mai.
Non lo vede odin. Sul telefono c'è scritto odin mode in rosso e in mezzo in grande Downloading... Do not turn off target.
Per vederlo lo vede ma il box non diventa giallo. Sto usando odin 3.07
Andato dovevo eseguirlo come amministratore l'1.85. Sul 3.07 niente non andava. Comunque ci ha messo 3 secondi e non 20 minuti come nella guida
Tutto ok Cyamod messa e sembra andare
Grazie mille dell'aiuto
è di mio padre il note io ho il Galaxy Nexus. Mi farò dire come si trova. In caso volessi mettere l'altra faccio tutti i wipe e mount storage format emmc, poi flasho la rocket rom e metto il kernel philz con odin e sono apposto giusto? La cyano è già safe
Ma qualcuno gli ha detto che con la cyano perde le funzione s-pen e l'mhl?
mi fa piacere :)
Normale che android file transfer non vada con la cyano? Cosa devo usare per trasferire con il cavo?
Warning!! a custom os can cause critical problems in phone and installed applications.
if you want to download a custom os, prees the volume up key. questo mi appare quando mando in download mod il note dopo aver flashato un kernel che in qualche modo non andava bene... ora se mando in recoverymod il device si spegne subito ma prima appaiono delle riche di varie misure, bianche su sfondo nero ... il telefono montava la ultimate jelly bean e stavo flashando il kernel philz 3.99 se non sbaglio, al riavvio della recoveri ci sono stati questi problemi... comunque non so come procedere, se seguo le istruzioni mi porta in download mod pronto a fare qualcosa, sicuramente flashare da odin una rom stock... ma io non ho mai usato odin per il computer, mi date una mano? punto il faro con la scritta andromenda verso il cielo aspettando una tua apparizione
Ragazzi devo acquistare una Micro sd per il mio note ed ho visto una Micro sd della SanDisk da 64gb classe 10. Funziona sul Note o ci sono problemi?
Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB natalizio 4.2.1 XXLSA usando Androidiani App
Ciao, quindi come si fa per togliere il triangolo giallo?
Raga un piccolo aiuto
Al momento mi trovo con hydracore 3.4 e cleanote v.6 (4.0.4)
Vorrei passare al cyanogen 10.1 (4.1.2) (quindi eseguendo il flash avrei jelly bean giusto?)
Non ho ben capito se mi basta fare un deep clean , e flashare cyanogen da cwm oppure devo fare qualcos altro...
Il mio è un safe kernel ma non ho capito se mi basta fare questo fkash per passare a 4.1.2 oppure no...
segui le indicazioni da qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-stable.html
;)
Già l ho fatto, solo che volevo una conferma sul procedimento da me postato ...
Il cel mi serve per lavoro, non posso permettermi di rischiare di fare qualche danno...
Allora se hai la stock con kernel safe,metti il file della cyano con le gapps nella SD interna fai i 3wipe i format e flashi
Edit] se lo usi per lavoro io lascerei perdere le rom, con la stock,io starei più tranquillo,le rom son sempre dei Terni al lotto,ho almeno io quello che uso per lavoro lo lasciato, puro.;)
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
Si ho la cleanote piu kernel safe hydracore ....
Grazie mille, il mo dubbio era che passando da ics a jb servissero piu passaggi,e invece a quanto pare no...
Grazie ancora... ;)
Cristian
ok.... ho deciso di di flashare jelly bam ed abbinarla al kernel thor...
non capisco perchè se flasho jelly bam và tutto ok... se invece dopo aver flashato jelly bam lo faccio con thor... và tutto a scatti e si blocca di continuo...
sicuramente sbaglio qualcosa io, ma non sò cosa sinceramente,
Allora, per avere delle risposte ti mando qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...24206.;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb