facendo così ricrea la dalvik, ma non era quello il problema.
overdrive ha installato la versione per recovery, e quella versione fa in automatico i wipe.
è un po' incasinato questo topic!
per ora non voglio mettere la ICS stock germania dopo tutti i brick successi a causa di questo rilascio.
aspetterò la ICS ufficile ita.
quindi in merito a prima proseguo in questo modo:
faccio il root con la guida chainfire procedure https://www.androidiani.com/forum/mo...te-n7000.html:
se volessi usare root explorer lo installo dopo il root?
sicuramente root explorer mi chiedera di dargli i permessi di root quindi confermo con si o con no?;
salvo la cartella EFS(come imposto root explorer?):
poi aggiorno la mia gingerbread kka itv che o usato per debrandizzare il terminale all'ultima gingerbread via KIES o tramite ODIN?
posso farlo anche via OTA?
ma perchè per aggirnare via KIES o via OTA mi viene chiesto di inserire la usim?
fatto quanto detto sono apposto e posso aspettare la ics ufficiale italia intanto mi godo il terminale?
Ultima modifica di llalla; 22-07-12 alle 17:59
Infatti!! Anche io sto alla larga da ics!! Finche non esce ita. O finche risolvono il bug!! Avevo preso il note propio con ics su e stesso giorno tornai a ginger!!!!!! Meno male che e andata bene!!!!! E maiii rimetero ics!!!!!!!!
Ma non e che quando esce ics italy lo installo subito ad occhi chiusi!!!
Prima vedo cosa dicono gli altri e se il bug e sparito e dopppoo!!! Forse lo flasho!! Se no aspetto 4.0.4 se no. Se no anche estero basta che non ci sia il bug del brick.
Con sgs2 flashavo senza problemi ma sul note non voglio rischia!!! E poi anche su sgs2 dopo aver provato ics tornavo sempre indietro a ginger!! Non ca pisco quellli che rischiano il brick solo x avere sto ics che non ha niieete di straordinario..ansi alcune app non vanno. E alcune animazioni non mi piacciono x niente!!! Poi ce gente che ha quasi briccato. Torna a ginger a fatica!! E dopo che fa. ..di nuovo riflasha ics tedesca!! Ma allora te son mona!!)) senza offesa..
))))
P.s. Non vedo lora. E spero di potermelo permettere Galaxy Note 2!!!!! Non voglio nient altro..x me quesro e il telefono perfetto!! Schermo grande!! Ect. E questo che ho sempre cercato in un cel.. Anche piccole cose. W android. Io che ho avuto iphone 4..devo dire che e straordinaeio usare questo tel.figuriamoci come sara il Note 2!!! Sgs3 invece non mi ispira!! Non passero mai piu ad un display piu piccolo anche se di poco!!!!))
P.s. Avete visto che nn ricordo quale cel sta x uscire senza fotocamera!!! Ahhhma io sta cosa qui non la accetterei mai..cera scritto x via del budget lo hanno eliminata...pero dai.. Ai tempi doggi chi si piglia un cel senza foto.video.camera!!?? Io no.. Qualsiasi cosa abbia di particolare quel cel
))))
come al solito...troppe "seghe mentali"con tutto il rispetto.....
se si usa ICS con il dovuto rispetto e modo e se si conosce bene cosa si puo' e cosa non si puo' fare...si puo' flashare qualsiasi versione di ICS senza aspettare ICS Italia che NESSUNO puo' dire uscirà senza bug...anche perchè già ci sono dei sentori negativi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...nstallato.html
quindi...flashate senza paura ICS....basta che sapete con che cosa avete a che fare![]()
concordo con thay
personalmente penso che con le dovute accortezze si possa usare tranquillamente
ormai sono mesi che e scritto ovunque cio che non si fa su ics
poi ognuno e libero di fare cio che vuole
buon modding a tutti![]()