CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 857 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raniastar Visualizza il messaggio
    era quell'altro che ti ha chiesto se flashando il kernel fa anche il wipe dalvik o solo il cache (cioè io)

lo avevo consigliato perche mi sembrava che solo facendo i 2 wipe dopo il flash del kernel facesse l'aggiornamento delle app al primo avvio del sistema...
    facendo così ricrea la dalvik, ma non era quello il problema.
    overdrive ha installato la versione per recovery, e quella versione fa in automatico i wipe.
    è un po' incasinato questo topic!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno dei wipe: li esegue il pacchetto quando si flasha in recovery

overdrive:
    fai così:
    1) vai in impostazioni
    2) applicazioni
    3) tutte
    4) superuser
    5) arresto forzato
    6) cancella dati
    7) disinstalla aggiornamenti
    8) riavvia

vedi che succede

Avevo saltato il tuo post !!! Grazie caro, sempre gentile!! Per le scritte verdi che mi appaiono è un male??

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

per ora non voglio mettere la ICS stock germania dopo tutti i brick successi a causa di questo rilascio.
    aspetterò la ICS ufficile ita.

quindi in merito a prima proseguo in questo modo:
    faccio il root con la guida chainfire procedure https://www.androidiani.com/forum/mo...te-n7000.html:
    se volessi usare root explorer lo installo dopo il root?
    sicuramente root explorer mi chiedera di dargli i permessi di root quindi confermo con si o con no?;
    salvo la cartella EFS(come imposto root explorer?):
    poi aggiorno la mia gingerbread kka itv che o usato per debrandizzare il terminale all'ultima gingerbread via KIES o tramite ODIN?
    posso farlo anche via OTA?
    ma perchè per aggirnare via KIES o via OTA mi viene chiesto di inserire la usim?
    fatto quanto detto sono apposto e posso aspettare la ics ufficiale italia intanto mi godo il terminale?
    Ultima modifica di llalla; 22-07-12 alle 17:59

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio

Avevo saltato il tuo post !!! Grazie caro, sempre gentile!! Per le scritte verdi che mi appaiono è un male??

Grazie
    non ho ben capito.

fai uno screenshots e postalo

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Infatti!! Anche io sto alla larga da ics!! Finche non esce ita. O finche risolvono il bug!! Avevo preso il note propio con ics su e stesso giorno tornai a ginger!!!!!! Meno male che e andata bene!!!!! E maiii rimetero ics!!!!!!!!

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Infatti!! Anche io sto alla larga da ics!! Finche non esce ita. O finche risolvono il bug!! Avevo preso il note propio con ics su e stesso giorno tornai a ginger!!!!!! Meno male che e andata bene!!!!! E maiii rimetero ics!!!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    per ora non voglio mettere la ICS stock germania dopo tutti i brick successi a causa di questo rilascio.

faccio il root con la guida chainfire procedure https://www.androidiani.com/forum/mo...te-n7000.html:
    sicuramente root explorer mi chiedera di dargli i permessi di root quindi confermo con si o con no?;
    poi aggiorno la mia gingerbread kka itv che o usato per debrandizzare il terminale all'ultima gingerbread via KIES o tramite ODIN?
    ma perchè per aggirnare via KIES o via OTA mi viene chiesto di inserire la usim?
    fatto quanto detto sono apposto e posso aspettare la ics ufficiale italia intanto mi godo il terminale?
    Non per disilludervi ma cosa pensate che samsung vi dia con l'update?Suvvia un po di sana realta' pensateci bene ,secondo voi sviluppano un firmware esclusivo per gli italiani? mmmmmm

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio

tralasciando quanto detto per l'attesa di ICS ufficiale che credo ognuno e libero di sceglire quindi io aspetto...
    sono in attesa...

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non per disilludervi ma cosa pensate che samsung vi dia con l'update?Suvvia un po di sana realta' pensateci bene ,secondo voi sviluppano un firmware esclusivo per gli italiani? mmmmmm

Ma non e che quando esce ics italy lo installo subito ad occhi chiusi!!!
    Prima vedo cosa dicono gli altri e se il bug e sparito e dopppoo!!! Forse lo flasho!! Se no aspetto 4.0.4 se no. Se no anche estero basta che non ci sia il bug del brick.
    Con sgs2 flashavo senza problemi ma sul note non voglio rischia!!! E poi anche su sgs2 dopo aver provato ics tornavo sempre indietro a ginger!! Non ca pisco quellli che rischiano il brick solo x avere sto ics che non ha niieete di straordinario..ansi alcune app non vanno. E alcune animazioni non mi piacciono x niente!!! Poi ce gente che ha quasi briccato. Torna a ginger a fatica!! E dopo che fa. ..di nuovo riflasha ics tedesca!! Ma allora te son mona!! )) senza offesa.. ))))

P.s. Non vedo lora. E spero di potermelo permettere Galaxy Note 2!!!!! Non voglio nient altro..x me quesro e il telefono perfetto!! Schermo grande!! Ect. E questo che ho sempre cercato in un cel.. Anche piccole cose. W android. Io che ho avuto iphone 4..devo dire che e straordinaeio usare questo tel.figuriamoci come sara il Note 2!!! Sgs3 invece non mi ispira!! Non passero mai piu ad un display piu piccolo anche se di poco!!!! ))

P.s. Avete visto che nn ricordo quale cel sta x uscire senza fotocamera!!! Ahhh ma io sta cosa qui non la accetterei mai..cera scritto x via del budget lo hanno eliminata...pero dai.. Ai tempi doggi chi si piglia un cel senza foto.video.camera!!?? Io no.. Qualsiasi cosa abbia di particolare quel cel ))))

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Ma non e che quando esce ics italy lo installo subito ad occhi chiusi!!!
    Prima vedo cosa dicono gli altri e se il bug e sparito e dopppoo!!! Forse lo flasho!! Se no aspetto 4.0.4 se no. Se no anche estero basta che non ci sia il bug del brick.
    Con sgs2 flashavo senza problemi ma sul note non voglio rischia!!! E poi anche su sgs2 dopo aver provato ics tornavo sempre indietro a ginger!! Non ca pisco quellli che rischiano il brick solo x avere sto ics che non ha niieete di straordinario..ansi alcune app non vanno. E alcune animazioni non mi piacciono x niente!!! Poi ce gente che ha quasi briccato. Torna a ginger a fatica!! E dopo che fa. ..di nuovo riflasha ics tedesca!! Ma allora te son mona!! )) senza offesa.. ))))

P.s. Non vedo lora. E spero di potermelo permettere Galaxy Note 2!!!!! Non voglio nient altro..x me quesro e il telefono perfetto!! Schermo grande!! Ect. E questo che ho sempre cercato in un cel.. Anche piccole cose. W android. Io che ho avuto iphone 4..devo dire che e straordinaeio usare questo tel.figuriamoci come sara il Note 2!!! Sgs3 invece non mi ispira!! Non passero mai piu ad un display piu piccolo anche se di poco!!!! ))

P.s. Avete visto che nn ricordo quale cel sta x uscire senza fotocamera!!! Ahhh ma io sta cosa qui non la accetterei mai..cera scritto x via del budget lo hanno eliminata...pero dai.. Ai tempi doggi chi si piglia un cel senza foto.video.camera!!?? Io no.. Qualsiasi cosa abbia di particolare quel cel ))))
    come al solito...troppe "seghe mentali"con tutto il rispetto.....
    se si usa ICS con il dovuto rispetto e modo e se si conosce bene cosa si puo' e cosa non si puo' fare...si puo' flashare qualsiasi versione di ICS senza aspettare ICS Italia che NESSUNO puo' dire uscirà senza bug...anche perchè già ci sono dei sentori negativi:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nstallato.html

quindi...flashate senza paura ICS....basta che sapete con che cosa avete a che fare

Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE

Smartphone
    MI 9

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

concordo con thay

personalmente penso che con le dovute accortezze si possa usare tranquillamente
    ormai sono mesi che e scritto ovunque cio che non si fa su ics

poi ognuno e libero di fare cio che vuole
    buon modding a tutti

Pagina 142 di 857 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio