CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 857 primaprima ... 4393133141142143144145153193243643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

1xxDIMAxx1 se e' per questo trovi device a 250 euro di ottima fattura oggi che fanno quello che fa il note.Ora se non posso avere il top della tecnologia che pago a fare? Ti rendi conto che ICS e' presente su terminali quali N8000 -- Star I9220 ed altri device simili al note ma a meta' prezzo? Samsung se non si sveglia col piffero che si tiene i clienti ...il note2 per mio conto puo' bissare caro ragazzo se queste sono le prospettive.Se tutti ragionano come te ovvio che le case produttrici rilasciano 1 versione software e 2 terminali l'anno,beato te che puoi permetterti questo lusso,io purtroppo nonostante la grande passione devo vivere ed ho una famiglia a cui provvedere.Tutto cio' fa rabbia,non siamo considerati in nessun ambito oramai siamo interessanti solo quando devono spremerci denaro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    1xxDIMAxx1 se e' per questo trovi device a 250 euro di ottima fattura oggi che fanno quello che fa il note.Ora se non posso avere il top della tecnologia che pago a fare? Ti rendi conto che ICS e' presente su terminali quali N8000 -- Star I9220 ed altri device simili al note ma a meta' prezzo? Samsung se non si sveglia col piffero che si tiene i clienti ...il note2 per mio conto puo' bissare caro ragazzo se queste sono le prospettive.Se tutti ragionano come te ovvio che le case produttrici rilasciano 1 versione software e 2 terminali l'anno,beato te che puoi permetterti questo lusso,io purtroppo nonostante la grande passione devo vivere ed ho una famiglia a cui provvedere.Tutto cio' fa rabbia,non siamo considerati in nessun ambito oramai siamo interessanti solo quando devono spremerci denaro
    è proprio cosi...purtroppo

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

hihihihihi vi siete dimenticati di me?
    sono in attesa:
    quindi in merito a prima proseguo in questo modo:
    faccio il root con la guida chainfire procedure https://www.androidiani.com/forum/mod...te-n7000.html:
    se volessi usare root explorer lo installo dopo il root?
    sicuramente root explorer mi chiedera di dargli i permessi di root quindi confermo con si o con no?;
    salvo la cartella EFS(come imposto root explorer?):
    poi aggiorno la mia gingerbread kka itv che o usato per debrandizzare il terminale all'ultima gingerbread via KIES o tramite ODIN?
    posso farlo anche via OTA?
    ma perchè per aggirnare via KIES o via OTA mi viene chiesto di inserire la usim?
    fatto quanto detto sono apposto e posso aspettare la ics ufficiale italia intanto mi godo il terminale?

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    non ho ben capito.

fai uno screenshots e postalo
    Ciao misha,
    questo è quello che visualizzo:

upload photo

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    come al solito...troppe "seghe mentali"con tutto il rispetto.....
    se si usa ICS con il dovuto rispetto e modo e se si conosce bene cosa si puo' e cosa non si puo' fare...si puo' flashare qualsiasi versione di ICS senza aspettare ICS Italia che NESSUNO puo' dire uscirà senza bug...anche perchè già ci sono dei sentori negativi:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nstallato.html

quindi...flashate senza paura ICS....basta che sapete con che cosa avete a che fare

Ma e ovvio che tutti ormai sappiamo cosa si puo e non si puo fare con ics. Del wipe ect...
    Pero io non voglio correre minimo rischio di fare brick.
    E voglio fare i wipe quando voglio!! X questo dico che non flash ics!!

X rispondere all altro utente!;
    Infatti non so se hai visto.ho scritto che spero di riuscire a prendere il Note 2 xche costera parechio!!! Percio sicuramente vendero il mio o scambiero piu congualio.
    Xche io sono uno studente.xcio neanche a me escon i soldi dal ass!

P.s. Era solo per dire che a me ginfer va bene. Ics non ha niente di che.
    E poi chi si ne frega se il cel inferiori hanno ics come galaxy s 1 x esempio. Non saranno mai veloci con ics dato che nemmeno note o sgs2 lo sono ))) !

Poi a me samsung piace.. Ok e un po lenta in aggiornamenti..ma vi vedo troppo fissate a pensare aggli updare.ce..il telefono e quello. Punto.. Non e che dopo un flash del firmware diventare migliore..ansi appunto ginger e meglio del ics..
    E basta con sta scimia dei flash.. )))))

0.s.2. Raga nessuno sa quale kernel va bene per fare overlock se ho LC1 OPEN EUROPE.!????

Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE

Smartphone
    MI 9

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llalla
    hihihihihi vi siete dimenticati di me?
    sono in attesa:
    quindi in merito a prima proseguo in questo modo:
    faccio il root con la guida chainfire procedure https://www.androidiani.com/forum/mod...te-n7000.html:
    se volessi usare root explorer lo installo dopo il root?
    sicuramente root explorer mi chiedera di dargli i permessi di root quindi confermo con si o con no?;
    salvo la cartella EFS(come imposto root explorer?):
    poi aggiorno la mia gingerbread kka itv che o usato per debrandizzare il terminale all'ultima gingerbread via KIES o tramite ODIN?
    posso farlo anche via OTA?
    ma perchè per aggirnare via KIES o via OTA mi viene chiesto di inserire la usim?
    fatto quanto detto sono apposto e posso aspettare la ics ufficiale italia intanto mi godo il terminale?

Allora installi root explorer dopo il root gli dai i permessi salvi efs e aggiorni con kies

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    MI 9

8. Il seguente Utente ha ringraziato SUPERGALAXYNOTE per il post:

llalla (22-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

quindi prima installo root explorer e poi faccio il root con la chaifire?
    aggiornando con kies perderò il root e la cwm5 e soprattutto si attiveranno warning e triangolo giallo?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Ma e ovvio che tutti ormai sappiamo cosa si puo e non si puo fare con ics. Del wipe ect...
    Pero io non voglio correre minimo rischio di fare brick.
    E voglio fare i wipe quando voglio!! X questo dico che non flash ics!!

X rispondere all altro utente!;
    Infatti non so se hai visto.ho scritto che spero di riuscire a prendere il Note 2 xche costera parechio!!! Percio sicuramente vendero il mio o scambiero piu congualio.
    Xche io sono uno studente.xcio neanche a me escon i soldi dal ass!

P.s. Era solo per dire che a me ginfer va bene. Ics non ha niente di che.
    E poi chi si ne frega se il cel inferiori hanno ics come galaxy s 1 x esempio. Non saranno mai veloci con ics dato che nemmeno note o sgs2 lo sono ))) !

Poi a me samsung piace.. Ok e un po lenta in aggiornamenti..ma vi vedo troppo fissate a pensare aggli updare.ce..il telefono e quello. Punto.. Non e che dopo un flash del firmware diventare migliore..ansi appunto ginger e meglio del ics..
    E basta con sta scimia dei flash.. )))))

0.s.2. Raga nessuno sa quale kernel va bene per fare overlock se ho LC1 OPEN EUROPE.!????
    no comment....l'importante e' che per il tuo utilizzo tu sia soddisfatto quello che pensano gli altri in questo caso non e' importante

Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE

Smartphone
    MI 9

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    quindi prima installo root explorer e poi faccio il root con la chaifire?
    aggiornando con kies perderò il root e la cwm5 e soprattutto si attiveranno warning e triangolo giallo?

mi rispiego

installi root explorer dopo aver fatto il root
    gli dai i permessi
    cpi efs
    fai l aggiornamento come vuoi o con odin pc o con kies il risultato e uguale scegli tu

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ok capito perfetto!!!
    per stare in sicurezza cosa consigliresti tra KIES e ODIN PC?
    dopo l'aggiornamento riavrò sempre la root e la cwm5 senza nessun warning e triangolo giallo?

Pagina 143 di 857 primaprima ... 4393133141142143144145153193243643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio