CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 857 primaprima ... 142192232240241242243244252292342742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve4 Visualizza il messaggio
    ora che rileggo con calma....se faccio il deep clean con il kernel stock della LTR, non c'è il problema del bug nativo?

    Ciao.

    No, poiché per fare il Deep Clean ICS passi prima per un kernel safe..!
    Poi con Odin Classico flashi l'ultima LRT..!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    steve4 (10-10-12)

  3.  
  4. #2412
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Cover arrivata, in fine settimana scriverò una recensione, il tempo di testarla sul campo

  5. #2413
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere una finezza se qualcuno mi aiuta..
    Ho un apk per fare un widget e prende l'icona dell'apk. L'icona (del widget) messa sulla home oltre ad essere bruttina quando la premo non è come le altre: lei è tonda ma premendola si illumina anche il quadrato che la contiene, mentre non succede x le altre icone (non widget)
    Io ho dimestichezza su win ma non molta con Android e volevo chiedere se si riesce facilmente a cambiare icona nell apk ed evitare quell'inestetismo alla pressione (tipo decompilare/cambiare icona/compilare)
    Tnx

  6. #2414
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcrodinox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere una finezza se qualcuno mi aiuta..
    Ho un apk per fare un widget e prende l'icona dell'apk. L'icona (del widget) messa sulla home oltre ad essere bruttina quando la premo non è come le altre: lei è tonda ma premendola si illumina anche il quadrato che la contiene, mentre non succede x le altre icone (non widget)
    Io ho dimestichezza su win ma non molta con Android e volevo chiedere se si riesce facilmente a cambiare icona nell apk ed evitare quell'inestetismo alla pressione (tipo decompilare/cambiare icona/compilare)
    Tnx
    Guarda questa guida che potrebbe aiutarti
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-v1-0-2-a.html


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  7. #2415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Dunque, se vuoi rimanere full stock non hai alcun bisogno di fare il root: con Odin classico flasha l'ultimo firmware tedesco LRT..!
    Invece, se poi vuoi avere ICS stock ed un custom kernel, allora i passi da fare sono i seguenti:
    1. Root, con procedura senza attivazione counter.
    2. Salvare cartella EFS.
    3. Deep Clean ICS con base LRT.
    4. Come il punto 1.
    5. Flash kernel desiderato, ad esempio HydraCore 4.3b STD.
    6. Flash di altre caratteristiche desiderate.


    Ciao a tutti, ho un dubbio, vorrei fare anche io un Deep Clean e passare poi dalla rom stock italiana a quella tedesca che leggo essere più fluida etc. etc. se seguo la procedura sopra descritta posso poi ripristinare le app. e i dati di sistema precedentemente salvati con Titanium Backup, o questo crea qualche tipo di problema visto che il backup e stato fatto su rom italiana?

  8. #2416
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio, vorrei fare anche io un Deep Clean e passare poi dalla rom stock italiana a quella tedesca che leggo essere più fluida etc. etc. se seguo la procedura sopra descritta posso poi ripristinare le app. e i dati di sistema precedentemente salvati con Titanium Backup, o questo crea qualche tipo di problema visto che il backup e stato fatto su rom italiana?

    Ciao.

    Dunque, per quanto riguarda il ripristino delle apps, ti suggerisco di scaricarle nuovamente dal Google Play Store.
    Per i dati certo..!
    Inoltre, se vuoi un ulteriore suggerimento, nelle preferenze di Titanium Backup Pro imposta nessun livello di compressione e come percorso una cartella dentro la micro SD esterna.
    Fatto ciò, ti salverà i dati per ciascuna app in formato .tar. Collega il Note al notebook e copia dalla cartella di backup tutti i backup .tar di interesse. Solo quelli e non gli altri due formati.
    In tal modo con il Deep Clean ICS potrai anche formattare la micro SD. Post Deep Clean ICS, crea nuovamente una cartella nella micro SD dove ricopiare i precedenti file .tar.
    Così, da Titanium Backup Pro indica come persorso tale cartella e poi su Ripristina per ciascuna app scegli solo dati.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    timas (10-10-12)

  10. #2417
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi prego di darmi una mano, sono disperato!!!!!
    Ho un note a cui avevo messo il Kernel Speedmood con ICS 4.0.4 ufficiale ed è andato sempre tutto bene.
    Ho voluto provare la CyanogenMod 10, tutto a posto, ma non mi trovavo e sono voluto tornare a stock a ICS.
    Ho chiesto lumi al thread della cyanogen e mi hanno detto che potevo flashere direttamente con ODIN e tornare a ICS.
    Ho scaricato il firmware ICS 4.0.4 N7000XXLRI_N7000ITVLR1_ITV e flashato seguendo la guida, ma una volta terminato si riavvia e si pianta sulla scritta SAMSUNG. Preso dal panico ho tentato il flash con il firmware Gingerbread 2.3.6
    N7000XILB1_N7000ITVKL1_ITV sempre con Odin, ma quando si riavvia la scritta SAMSUNG si pianta e poi il telefono si riavvia in continuazione, con l'animazione iniziale ma senza audio.....
    Potete darmi una mano.....

  11. #2418
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    hai flashato senza wipe e quindi è facile che accada ciò.
    Adesso hai il tel "sporco" quindi devi fare un deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
    istalli la kka con odin pc e alla fine della procedura descritta puoi flashare il firmware originale che vuoi sempre con odinpc
    ricoedati del problema brick in ambiente ics stock

    ah dimenticavo: non avere fretta al riavvio dopo aver istallato una nuova rom-firmware. Sulla scritta samsung ci può stare dai 5 ai 10 minuti
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  12. #2419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sto cercando anche io un app che lo faccia... x far andare skygo...... ma nulla in giroo??? su android di solito c'e' di tutto

  13. #2420
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda
    hai flashato senza wipe e quindi è facile che accada ciò.
    Adesso hai il tel "sporco" quindi devi fare un deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
    istalli la kka con odin pc e alla fine della procedura descritta puoi flashare il firmware originale che vuoi sempre con odinpc
    ricoedati del problema brick in ambiente ics stock

    ah dimenticavo: non avere fretta al riavvio dopo aver istallato una nuova rom-firmware. Sulla scritta samsung ci può stare dai 5 ai 10 minuti

    Infatti bravo meda... Io il deep clean l'ho fatto col notecore... Senza partire dalla KKA.... Ma cmq quando la volta scorsa lo fatto cn la KKA e rimasto sulla scritta samsung quasi 10 min... Pensavo fossr in bootload ma poi è partito...
    Grande meda... Quando ho fatto il mio primo deep clean avrei voluto uno vm te che mj spiegasse. :-) ormai sto iniziando a capire bene android... Tramite le guide in rilievo... E anche vari magazine.... :-D


    By PiastrellaPHONE O_O

Pagina 242 di 857 primaprima ... 142192232240241242243244252292342742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy