Ah una cosa importante, mi interessava una mod Jelly Bean 4.2.2 :P scusate ho omesso questo particolare
Visualizzazione stampabile
Ah una cosa importante, mi interessava una mod Jelly Bean 4.2.2 :P scusate ho omesso questo particolare
ragazzi chi di voi a comprato su ebay jig USB e mi puo dire da chi prenderlo ?
poi cosa devo cercare GT-N7000, GT-i9220?o sono la stessa cosa?
Raga una domanda ...
Sto in ambiente jb con kernel safe.. se volessi riportare il note a GB brand tim stock posso scaricare il file.zip, fare tutti i wipe e format da cwm e flashare???
Oppure posso farlo da mobil odin pro??? Preferirei evitare odin da PC...
Mesa che devo fare per forza da odin è? ?
Avendo sempre avuto con la PA, non ho mai potuto apprezzare le app che sfruttano l'S-pen e l'ecosistema Samsung.
Oltre alla stock, mi dite una rom appunto su base stock stabile e veloce, ma che soprattutto abbia un minimo di controllo dei dpi?
I 320 dpi su Note sono ridicoli secondo me :)
ciao a tutti sapreste dirmi come cambiare le icone della status bar in alto?.. ci sono zip gia pronti? ho provato romtool box ma nulla.. eppure ho il root kernel philp.... idee? grazie
Se è a 320 DPI puoi mettere qualche tema total black e cambia pure quella oppure ce la modo xperia che ti rende il tel come l'xperia Z .. Se vai sul mio canale YouTube che è nella firma vedi un po se trovi qualcosa che ti piace .. Nell'ultima versione della delirium la status bar è trasparente..
davvero è trasparente? ma oltre a quello è piu fluida ecc? io uso next launcher e mi trovo benissimo.. cmq anche io ce l ho trasparente ma l ho dovuto fare da xposed.. con la trasparenza.. ecc saprai meglio di me.. l unico problema sai qual è? che se metto lo stesso sfondo sia nella home che blocco schermo nella status bar si sovrappone l immagine.. non so come spiegarti ..ha questo problema anche l ultima versione delirium? grazie
Ciao Ragazzi!
Ho installato la Carbon sul note di un mio amico, avrei bisogno di un consiglio su che kernel flashare... un buon compromesso batteria/prestazioni (come il temasek per gs3 :D )
che mi dite?
con il pulsante home la torcia nello schrmo bloccato + longpress tasto menu killApp ciao :)
flash da recovery (un nandroid backup prima)
fonti
http://forum.xda-developers.com/show...84&postcount=1
http://forum.xda-developers.com/show...26&postcount=1
salve ragazzi e da un paio di mesi che ho un galaxy note che ho preso da mio cugino tempo fa ...fuonzionava benissimo solo che da qualche settimana mi da il problema dello sfarfallio quando scende al 60% la batteria ( raramente arrivava a 50% ) con conseguente spegnimento e azzeramento batteria ... ho notato che la batteria mi si e gonfiata ,quindi per arrangiare al momento ho preso una batteria cinese a 10 euro ....il problema un po si e risolto pero' questa volta mi arriva al massimo al 40% e il problema si ripresenta ..ho notato che se tengo in stanby il telefono, riesce a scendere la percentuale senza sfarfallio pero' la batteria in dieci minuti da 40% scende a 15%...se invece sono al 60-70 % di batteria e mi metto a giocare dopo una mezzoretta abbondante il telefono incomincia a sfarfallare ,esco dal gioco e la batteria la ritrovo al 20 % e il telefono molto surriscaldato ( metto in stanby il telefono altrimenti se si spegne una volta riacceso non mi funziona il wifi ho il 3g ....ho notato anche che dopo lo sfarfallio se metto il telefono in carica la percentuale della batteria scende...risulta in carica pero' non aumenta anzi diminuisce ...se invece carico il telefono senza che abbia sfarfallato carica perfettamente ..... non so che succede ...anche con la batteria gonfia che ho levato aveva gli stessi problemi ,solo che con quella cinese mi succede con una percentuale di batteria piu bassa......praticamente ora sto usando il telefono non facendolo mai scendere sotto i 40% ho al massimo non posso connettermi ho giocare quando ce questa percentuale altrimenti si presenta il problema..... ora non so se prendere una batteria davvero originale ho portarlo in assistenza ...non ho piu la garanzi quindi dovrei pagare :-( a qualcuno di voi e successo ? come avete risolto ? un aiutino grazie :-(
Guarda di sicuro la batteria è andata, trova una originale samsung (solo nei centri samsung, non fidarti di internet) a 29 €....
Inoltre ti consiglierei una pulizia del telefono, non so tu quanto sia ferrato di modding, ma un bel deep clean secondi me ci vuole....
piu ho meno me la cavo ...io ho una 4.1.2 stock itv ( ch sarebbe l'ultimo aggiornamento ufficiale ) che ho flashato con odin e poi fatto la root sempre tramite odin ...avevo alliance rom 4.1.2 ma anche con quella mi dava questo problema ....poi ho deciso di mettergli quella stock ...... comunque faro' come dici cambiero la batteria con quella davvero originale ... come funziona questo deep clean ? grazie
Col deep claen si rade al suolo il tel pulendolo da qualsiasi dato e reinstalla un firmware ufficiale, così alla fine ti ritrovi col telefono come fosse appena comprato.... ecco il link alla guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
si azz non l'ho scritto provvedo
Ciao Asmanao
Mi é successa una cosa strana.... Ieri appena installato funzionava tutto ...
Ma dopo un riavvio del cell... la torcia col tasto Home non funziona più (la torcia con altre app funziona).
Però la funzione del kill con il tasto Menu funziona perfettamente.
Ho provato a riflashare lo zip sempre con i 2 wipe... ma nulla.... la torcia non va:(
Che può essere successo? :confused:
Attualmente monto la delirium LT4 Lite di sfattucci con kernel HelloWorld integrato, mi ci trovo bene fluida e con una buona durata di batteria, il problema e che uso nova launcher e se cerco di cambiare sfondo mi va in blocco lo smartphone e si riavvia.
Devo provare l'ultima, ma ho letto di un problema del pennino nel fare i ritagli degli screenshot, quindi aspetto che sia fixato il problema.
Nel frattempo, cerco una rom+kernel alternativa alla delirium che mi dia il massimo delle prestazioni possibili sul note, (non inferiore all'attuale delirium che monto) con un'ottima stabilità. Consigli da chi ha provato tutte le rom che circolano in rete?
P.S: La delirium è la mia prima rom cucinata che monto sul device.
Se te la senti di fare un passettino indietro installa la delirium del grande Sfatt, vale a dire la repack v.2 LSZ con kernel Philz (nn ricordo la versione)....è il mio primo post dopo circa un mese ;) ...per dirti che ho trovato la pace dei sensi!!! Approfitto per salutare il mitico Sfattucci e tutti i miei amici ;););)
Prima della delirium LT4 lite con kernel HelloWorld, avevo la LSZ con kernel philz.
Va molto meglio adesso, ma non so se è la rom o il kernel che mi ha dato un boost in più.
Vorrei provare qualcosa di diverso, in attesa che sfattucci fixi la LT4.
salve ragazzi avevo postato un mio problema ..avevo il problema dello sfarfallio dello schermo sul mio note con spegnimento e azzeramento batteria ...avevo la batteria gonfia iffatti il problema si presentava al 60 % di batteria , l'ho levata e gli ho messo una cinese da qualche giorno il problema si ripresentava sempre pero' arrivava al 40% ,accadeva mentre giocavo ho navigavo in wifi ....qualche giorno fa ho acquistato una batteria samsung originale da un negozio ebay a 19,99 +4,90 di corriere ...dalla descrizione c'erano le immagini del prodotto specificato che sembrava davvero quella originale infatti c'era l'immagine del blister samsung originale e la foto con la batteria con scritto dietro made in japan/finished in korea ,fabrique au japon/finition en coree', ensamblado en coree/montado na coreia ...tale e quale alla stessa gonfia originale che avevo tolto ..il negoziante aveva il 100% di feedbak quindi mi sono fidato e l'ho presa ...oggi mi e arrivata ,era in blister samsung ( non proprio come quello che avevano in foto ),batteria come l'originale ma dietro ce scritto : cell made in korea/assembled in china , battery fabrique en coree.essdemble en chine, assemblado en china/montado en china ......la data e 2012.12.10..... ora vorrei sapere si tratta di quella originale si ho no ? l'ho messa nel telefono ed era al 57% ci ho giocato un bel po con wifi acceso ed e arrivata al 32% senza nessun sfarfallio ho altro ....con le batterie vecchie sfarfallava e si surriscaldava molto il telefono ...con questa si surriscalda lo stesso ma niente sfarfallio ....ora la faccio scendere e spero il problema non si ripresenti piu ...ecco perche' volevo informarmi se si tratta dell'originale.... non vorrei che il problema sparisce momentaneamente e poi si ripresenta ...un aiutino grazie rotfl
Un problema mi affligge, la recezione con operatore H3G.
Nella mia zona noto qualche calo di segnale un pò troppo frequente, premetto che sono su XXLT3.
Voi su H3G che modem utilizzate per una recezione al meglio? (avevo pensato di utilizzarne qualcuno dei firmware brand h3g, dite che siano ottimizzati?)
Salve ragazzi .. fino ad oggi ho tirato col mio note con rom 4.1.2 stock jzo54k.n7000xxlsz. oggi ho cambiato kernel mettendo il philz per i permessi di root e la cwm ... ora voglio installare una rom .. col nexus le metto sulla sd e flasho da rom stock .. qui leggo che con la cyano 10.1 non si puo fare .. come posso fare per installare rom?
secondo te? o quella o un altra ma che sia buona
kernel da cwm posso flashare quale voglio? non perdo ne cwm ne root?
Esatto, come ha detto feffa punta sulle delirium, ce ne sono due, una su base stock(la lt4) con tutte le features samsung, vari dpi da scegliere, tante chicche del note2 e altro ancora... e l'altra è la delirium cm10.1 basata sulla cyano ed ottimizzata da sfattucci... a te la scelta...
ma la differenza di queste rom cm10.1 basate sulla cyano rispetto a quelle con base samsung qual'è?
Ho capito che in quella samsung ci sono tutte le app samsung, mentre nella cyano no.
Ma il pennino si può usare nelle cm10.1 se uso un app di terze parti?
Ma a livello di prestazioni quale va meglio? E di stabilità?
Insomma pro e contro?