Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
ok capito perfetto!!!
per stare in sicurezza cosa consigliresti tra KIES e ODIN PC?
dopo l'aggiornamento riavrò sempre la root e la cwm5 senza nessun warning e triangolo giallo?
certo che pero' sempre le solite domande si evince che le info e le guide non le leggete.....è davvero a volte frustrante...
-
Quote:
llalla
ok capito perfetto!!!
per stare in sicurezza cosa consigliresti tra KIES e ODIN PC?
dopo l'aggiornamento riavrò sempre la root e la cwm5 senza nessun warning e triangolo giallo?
io preferisco odin xche ci mette meno tempo e siccome non uso un portatile in quei 4 minuti spero che non vada via la corrente
kiess ci mette ancora di piu
dopo l aggiornamento perdi il root e la cwm se li vuoi mantenere devi usare mobileodin ce una guida apposta
-
Quote:
Andromeda1968
certo che pero' sempre le solite domande si evince che le info e le guide non le leggete.....è davvero a volte frustrante...
parole sante ;)
basta spulciare le guide in riliavo e ce tutto
-
ciao a tutti sono nuovo .. ho un piccolo problema ... ovvero non riesco a capire come posso tornare indietro... io ho un note ho usato odin e ho ottenuto i permessi di root poi volevo istallare una rom per vedere il suo funzionamento ecc ecc ( CLASSICA CURIOSITÀ DA SMANETTONI!) ho cosi ottenuto la versione di android 4.0.3 e poi ho istallato CriskeloRom note ICS v7 ( quella con il tema del s3) moto bella pero succhia troppa batteria ... ora mi chiedevo come posso ritornare al mio vecchioandroid e disinstallare la rom?
-
Quote:
Giosa88
ciao a tutti sono nuovo .. ho un piccolo problema ... ovvero non riesco a capire come posso tornare indietro... io ho un note ho usato odin e ho ottenuto i permessi di root poi volevo istallare una rom per vedere il suo funzionamento ecc ecc ( CLASSICA CURIOSITÀ DA SMANETTONI!) ho cosi ottenuto la versione di android 4.0.3 e poi ho istallato CriskeloRom note ICS v7 ( quella con il tema del s3) moto bella pero succhia troppa batteria ... ora mi chiedevo come posso ritornare al mio vecchioandroid e disinstallare la rom?
Allora ci sono diverse soluzioni alla tua richiesta...:o
Se vuoi fare il Downgrade a Gingerbread, puoi seguire questa guida-->Link..
Se vuoi restare su Ice Cream, ma in modo Ufficiale, allora puoi seguire qusta guida-->Link
..
Se invece ti interessa una custom, es. KINGDROID...allora segui questa quida-->Link..
Le guide leggile 10 volte, prima di attuarle.... e un'ultimo consiglio... seguile alla lettera.;)
-
perfetto scelgo la terza !
manca poco per finire i download di kingdroid
alcune perplessità...
cioè io dalla mia rom posso passare a kingdroid senza problemi?
3. Copiate ROM kingdroid e kernel Abyss nella SD interna del Note
li tengo tutti e due compressi?
4. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)
non capisco questo passaggio...:(
-
Quote:
Giosa88
perfetto scelgo la terza !
manca poco per finire i download di kingdroid
alcune perplessità...
cioè io dalla mia rom posso passare a kingdroid senza problemi?
3. Copiate ROM kingdroid e kernel Abyss nella SD interna del Note
li tengo tutti e due compressi?
4. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)
non capisco questo passaggio...:(
Riesci a scrivermi in privato? clicca sul mio nome, ti rispondo da li ok!
-
Ora come ora quale rom consigliate?io provai la rocket v7 e la cyanogen9 solo che nn mi funzionava il pennino con diverse applicazioni e su un terminale come il note la cosa mi infastidiva abbastanza.attualmente c'é qualcosa che offra meno bug o mi tocca aspettare la release di ics ita ufficiale?(lo so che nn arriverà mai ma ci spero ancora...)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Mambros84
Ora come ora quale rom consigliate?io provai la rocket v7 e la cyanogen9 solo che nn mi funzionava il pennino con diverse applicazioni e su un terminale come il note la cosa mi infastidiva abbastanza.attualmente c'é qualcosa che offra meno bug o mi tocca aspettare la release di ics ita ufficiale?(lo so che nn arriverà mai ma ci spero ancora...)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Anche io avevo la rocket v7....ma credimi la kingDroid è superiore ..con il kernel GL-Notecore 6.1....vai provala a me gira tutto a meraviglia..veloce, fluida e S-pen funzionante!!
-
Quote:
Andromeda1968
io ho letto tutte le vostre guide ma leggendo tutti i post poi mi confondo le idee scusatemi :(
quindi dovrei usare la guida tascabile seguendo tutti i link passo passo?:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-x-root.html