tramite recovery,
niente non fa niente, è morto proprio
Visualizzazione stampabile
tramite recovery,
niente non fa niente, è morto proprio
ci mettono tempo?
Bé personalmente non saprei risponderti, ma leggendo i commenti di altri utenti... Si!
Comunque dipende anche dal tuo Note, se e Italiano o Europeo, e dal centro assistenza della tua città..
Nel frattempo ti consiglio di recuperare un altro cell...;)
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v7♥ con tapatalk 2 :D
portato al centro qui vicino,se riscono loro 2/3 gg, se devono mandarlo in assistenza una decina di giorni,
ma loro non riscono perchè è praticam morto
Hi guys,
mi sono perso e gradirei, cortesemente, il vostro aiuto.
Se si parte da una situazione base con ICS 4.0.3 brand 3 è possibile ottenere i permessi di root? E se si, qual'è la procedura per non combinare casini, compresi triangoli e warning?
Partendo, sempre, dalla stessa stessa combinazione base - ICS 4.0.3 brand 3 - è possibile installare il kernel Notecore? Questo risolverebbe i problemi del root, benché, nella mia ignoranza, presumo non possa essere installato su un fw brand, ma una conferma da chi ne sa più di me è gradita.
HELP
ecco che mi è giunto un problema che non iesco a risolvere.
ho flashato la nuova stock italia e il fash è avvenito con successo.
però alla riaccensione del tel si è bloccato sulla scritta samsung e da li non si schioda. ho provato a riavviarlo togliendo anche la batteria ma niente.
volevo riflashare, ma non mi legge la USB.
che faccio?
Grazie Andromeda.
Poco dopo aver postato la richiesta di aiuto, avevo pensato che avrei potuto sfruttare il CF 5 su base LQ2 dato che il PDA di ICS per la 3 è N7000XXLQ2, ma visto il consiglio datomi a sto punto è meglio lasciar perdere questa via.
Pertanto, a memoria di chi come me ed in precedenza si è già posto il problema, se si è in condizione di brand non si possono ottenere i permessi di Root. Pacienza!