Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
HELP
ecco che mi è giunto un problema che non iesco a risolvere.
ho flashato la nuova stock italia e il fash è avvenito con successo.
però alla riaccensione del tel si è bloccato sulla scritta samsung e da li non si schioda. ho provato a riavviarlo togliendo anche la batteria ma niente.
volevo riflashare, ma non mi legge la USB.
che faccio?
hai già provato a togliere la batteria per qualche minuto...rimetterla e riprovare a riavviare?
il flash è avvenuto con successo della stock ICS?
-
Andromeda eccoti come avevo promesso a tutti i moderatori di questo forum di ringraziarvi oer tutto quelli che fate a noi :)
Andromeda li so che la sezione sbagliata ma tivolevo ringeaziare cosi come tu e tutti gli altri moderatori di questo forum :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
io non ho detto questo ;)
ti ho solo consigliato che sarebbe meglio sbrandizzare prima....:)
Ma non volendo sbrandizzare potresti, allora, cortesemente spiegare meglio?
-
Quote:
Tartuga
Ma non volendo sbrandizzare potresti, allora, cortesemente spiegare meglio?
puoi fare il root sul brand ma se vuoi prevenire problemi futuri sempre dovuti al brand è meglio prima sbrandizzare ed eseguire tutto il modding che vuoi
-
Quote:
Andromeda1968
puoi fare il root sul brand ma se vuoi prevenire problemi futuri sempre dovuti al brand è meglio prima sbrandizzare ed eseguire tutto il modding che vuoi
Grazie mille, ora mi è chiaro
-
Salve ragazzi... Ho un note 4.0.4 aggiornato alla versione tedesca e Ho notato che il note non prende più come prima come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
HELP 2
niente da fare
ho rifleshato la kka e anche in questo caso il flash è andato bene ma al riavvio si sono ripresentati dei problemi.
ora il tel ora il tel alle impostazioni iniziali mi manda le applicazioni in chiusura forzata e quindi il tel anche se premo l'omino mi crasha e mi si spegne. sono 2 ore che si accende e si spegne.
Io avrei anche ripetuto il flash, che probabilmente è stato corrotto dagli aggiornamenti di kies o da problemio alla porta uSB, ma il tel appena lo collego mi dice che trova una USB sconosciuta e non rioesco a farlo leggere al pc.
Quindi, partendo dal problema principale, quello del roconoscimento, come posso agire sul pc per far agganciare il tel ai driver, che ho verificato sono presenti?
-
Quote:
Meda
HELP 2
niente da fare
ho rifleshato la kka e anche in questo caso il flash è andato bene ma al riavvio si sono ripresentati dei problemi.
ora il tel ora il tel alle impostazioni iniziali mi manda le applicazioni in chiusura forzata e quindi il tel anche se premo l'omino mi crasha e mi si spegne. sono 2 ore che si accende e si spegne.
Io avrei anche ripetuto il flash, che probabilmente è stato corrotto dagli aggiornamenti di kies o da problemio alla porta uSB, ma il tel appena lo collego mi dice che trova una USB sconosciuta e non rioesco a farlo leggere al pc.
Quindi, partendo dal problema principale, quello del roconoscimento, come posso agire sul pc per far agganciare il tel ai driver, che ho verificato sono presenti?
ti ho risposto in PM
usa la LC1 Open Europe full wipe
-
Ciao Andromeda!
Dunque, dicevamo... L'errore durante la fase di wipe dalvik è il seguente:
Quote:
"E:unkonw volume for path [/sd-ext]"
E intendo formattare la micro sd esterna..
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
Dunque, dicevamo... L'errore durante la fase di wipe dalvik è il seguente:
E intendo formattare la micro sd esterna..
togli sim e SD esterna e
torna alla KKA ed esegui il root x avere la CWM e poi fai deep clean 1 Gingerbread e poi flashi ICS ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html