Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty117
Quindi usando la clockworkmod per flashare non dovrebbe causare nulla da quello che ho capito essendo una recovery non ufficiale di ics ? D: me lo consigli di provare a fare il flash da ics alla cyano9 ? Sei quello con piu esperienza qua e ti volevo ringraziare,immagino che io sia una seccatura facendo tante domande ma ho bisogno di saperlo perche vorrei provarla visto che graficamente è quella che piu mi piace :( (ovviamente ho capito che il problema potrebbero essere i wipes infatti dopo la cyanogen9 bisogna farli ed è quello mi secca )
L'importante e' che tu non abbia un kernel ics stock con il bug,se hai il notekernel ad esempio e' sicuro provato personalmente diverse volte full wipe e mai avuto feedback negativi a riguardo nemmeno in rete
-
Okay va bene allora poi appena ho tempo provo a installare grazie mille :)
-
Raga installata cyanogenmod9 da ics 4.0.4 e fatti i wipe e nessun problema ;) grazie a tutti per le info che mi avete dato :D
-
da che firmware sei partito?
-
Quote:
doriano
da che firmware sei partito?
Non e' importante il firmware bensi il kernel installato occhio DEVE ESSERE UN KERNEL CON CAP'S ERASE DISABLED
-
da cosa si vede?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
doriano
Dalla risposta che hai dato non farlo
Probabilmente hai un firmware stock ed al momento ancora non ce' assoluta certezza che nemmeno l'ultimo rilascio ICS LRI Italia No Brand sia esente(anche se i feedback sembrano portare a pensare ad un kernel sicuro)
-
Partito da ics 4.0.4 tedesco stock, ho fatto i wipes e nessun problema, con kernel Notecore v8 ! Ora va che una meraviglia è molto piu reattivo rispetto a ics modificato da Samsung, l'unico problema è che non ho l'apk originale di s-memo :/
-
thay ma se io facessi il downgrade alla kka non corro rischi giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
doriano
thay ma se io facessi il downgrade alla kka non corro rischi giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
certo in Gingerbread tutto OK