Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
semplice la compri nuova e poi quando torni dalle "vacanze" porti l'altra in assistenza cosi avrai sempre una di scorta :) :)
scherzi a parte prova a lasciarlo sotto carica tutta la notte io o avuto questo problema col next batteria a terra spegnimento del terminale e non ne voleva sapere poi lo lasciato tutta la notte e al mattino era carico!
ops mi sorge un dubbio:
avevi caricato altre volte con il caricabatterie da auto?non vorrei che si fosse bruciato a causa di un sovraccarico dell'accendisigari,questi scherzetti le auto le fanno quando si accende l'aria condizionata che per alcuni istanti abbassano la tensione facendola tornare con un picco più alto!!!
Si, l'avevo attaccato anche altre volte, ma sinceramente non ricordo se con l'aria condizionata accesa o meno...
Dici che si può essere bruciato il telefono??!! :'(
-
vabbé, domani vedo di comprare una batteria nuova...sennò assistenza, amen!
Ora vado a letto, ché mi girano non poco....
'notte
-
Batteria presa, ora si avvia!! fiuuuuuuuuuuuu :D
Dopo avergli fatto fare il boot con la nuova batteria ho voluto provare a rimetterlo in carica con la vecchia...
e ora ricompare l'icona e si carica normalmente!! Misteri!!:o
-
Quote:
giuros77
Dopo avergli fatto fare il boot con la nuova batteria ho voluto provare a rimetterlo in carica con la vecchia...
mai lasciare scaricare completamente le batterie....purtroppo si va incontro a problemi a volte ;)
questo succedeva anche con altri terminali...
-
Quote:
Andromeda1968
mai lasciare scaricare completamente le batterie....purtroppo si va incontro a problemi a volte ;)
questo succedeva anche con altri terminali...
A saperlo prima...Stamani il tipo del negozio mi ha detto di far scaricare completamente la batteria nuova prima di metterlo in carica...SI, COL C***O!!!!!! rotfl
-
Quote:
giuros77
A saperlo prima...Stamani il tipo del negozio mi ha detto di far scaricare completamente la batteria nuova prima di metterlo in carica...SI, COL C***O!!!!!! rotfl
guarda al limite arriva al 5%....poi lo spegni e da spento lo ricarichi al 100%
io ai tempi avevo fatto cosi e non ho mai avuto nessun problema...mai neanche fatto un wipe battery stats...
-
Quote:
Andromeda1968
guarda al limite arriva al 5%....poi lo spegni e da spento lo ricarichi al 100%
io ai tempi avevo fatto cosi e non ho mai avuto nessun problema...mai neanche fatto un wipe battery stats...
ok, grazie della dritta ;)
-
Quote:
giuros77
allora e come pensavo io la batteria si sarà sovraccarica e quindi e passata in protezione lasciandola a riposo a ripreso quel po po di forza per ripristinarsi!!!
comunque ora confronta la durata delle stesse e vedi se più o meno coincidono i tempi di carica!!!
-
Quote:
llalla
allora e come pensavo io la batteria si sarà sovraccarica e quindi e passata in protezione lasciandola a riposo a ripreso quel po po di forza per ripristinarsi!!!
comunque ora confronta la durata delle stesse e vedi se più o meno coincidono i tempi di carica!!!
Boh! In realtà ieri sera ho provato a "lasciarla a riposo" più di una volta levandola dal telefono, ma nulla. Poi l'ho messa in carica tutta la notte e ancora nulla, fino a stamani era come morta. In negozio ho chiesto al ragazzo di farmi provare la nuova batteria per constatare se effettivamente fosse quello il problema ed è partito (ovviamente, appena è apparsa la schermata della locksceen, l'ha subito rispento). Rimessa la mia è andato anche con quella. Ti ripeto, fino a 5 minuti prima non partiva!!
p.s: Ovviamente quella nuova l'ho comprata comunque, vista la disponibilità del ragazzo del reparto (ha proprio aperto il pacco sigillato) :)
-
allora come da altro topic sto avendo problemi di temperatura, anzi vi invito a postare anche le vostre per un confronto:
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-note.html
quindi sono in dubbio se tornare da ICS a Gingerbread,
1- se ho capito bene la prima cosa da fare è seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
2- poi bisogna seguire quest'altra guida per fare wipe e riflashare con odin quindi rifare la guida di prima giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...full-wipe.html
ho capito bene? c'è qualcosa che mi sfugge?
il firmware Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip va bene per il mio Note italiano no brand?
https://www.androidiani.com/forum/at...11-20-15-1.jpg
in alternativa al ritorno a Gingerbread leggevo anche di alcuni che hanno risolto rimettendo ICS con odin, sarebbe questa la guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
che versione di ICS devo flashare nel mio caso? e sopratutto può servire come procedura o è inutile visto che ho già fatto un reset dall impostazioni di ICS senza risolvere il problema del surriscaldamento?