Visualizzazione stampabile
-
Da LRG a LRK
Salve a tutti come da titolo al momento ho un note italiano con csc italiano ma che monta la LRG vorrei passare all ultima LRK come faccio? Con mobile odin oppure con odin classico?
E ancora cambianod il csc in quelle tedesco poi potrei aggiornare direttamente via OTA o sarei comunque legato ai vari Odin?
-
salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda l'installazione della recovery su galaxy note,ho già provveduto al root ma non riesco ad installare la recovery.
il kernel che c'è al momento è il 2.6.35.7-N7000XXKKA
firmware N7000XXKK5
cosa posso fare?
il root è stato effettuato tramite un programma chiamato unlockroot , perchè se usavo "no rooted yet bat" mi dava operazione completata ... ma quando facevo il check non risultavano root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brun0
salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda l'installazione della recovery su galaxy note,ho già provveduto al root ma non riesco ad installare la recovery.
il kernel che c'è al momento è il 2.6.35.7-N7000XXKKA
firmware N7000XXKK5
cosa posso fare?
il root è stato effettuato tramite un programma chiamato unlockroot , perchè se usavo "no rooted yet bat" mi dava operazione completata ... ma quando facevo il check non risultavano root.
segui la guida x il root della nostra sezione x Gingerbread...la chainfire procedure ;)
-
Quote:
Andromeda1968
segui la guida x il root della nostra sezione x Gingerbread...la chainfire procedure ;)
scusami tanto ma non riesco a trovare la sezione, dove posso trovarla?
-
-
ragazzuoli per passare da GB ad ICS ( tutto stock intendo ) apro odin 1,85 e seguo la normale procedura o c'è un'altro metodo?
tramite kies o ota non mi aggiorna
-
Quote:
Andrinez
ragazzuoli per passare da GB ad ICS ( tutto stock intendo ) apro odin 1,85 e seguo la normale procedura o c'è un'altro metodo?
tramite kies o ota non mi aggiorna
c'e' un thread in sezione modding..;)
-
salve,sto provando in tutti i modi possibili e postati sul forum ma non riesco a trovarne uno che comprenda l'installazione della sola recovery(cwm).
il cellulare è già rootato,qualche anima pia in grado di aiutarmi?
-
Quote:
marc0
salve,sto provando in tutti i modi possibili e postati sul forum ma non riesco a trovarne uno che comprenda l'installazione della sola recovery(cwm).
se sei sotto gb non credo riuscirai ad installare la sola recovery se hai rootato in modo differente dalla chainfire.
secondo me dovresti prima eliminare il root che hai ora e poi seguire la "chainfire procedure" avrai così root e cwm5.
attendi comunque altre info in merito.
-
Quote:
marc0
ma a che scopo???...se vuoi una recovery custom flasha un custom kernel come chainfire che ha solo la CWM e nulla di piu' ;)