Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano13
ma il pit non lo devo inserire come da guida ? una volta finito il tutto posso riflashare la LRI e fare root tramite la guida con il kernel notecore ?
no non mettere ne pit ne ripartition flasha solo il firmware....poi una volta in gingerbread perfetto potrai fare cio' che vuoi con ICS ;)
-
Quote:
Andromeda1968
no non mettere ne pit ne ripartition flasha solo il firmware....poi una volta in gingerbread perfetto potrai fare cio' che vuoi con ICS ;)
grande mi hai davvero salvato :D
-
Quote:
Andromeda1968
niente non va si blocca :(
edit: risolto flaggando repartition e inserndo il pit ora si è avviato normalmente e mi accingo a flashare la LRI
-
ciao a tutti, ho guardato ma non sono riuscito a trovare il topic...come faccio a riportare il mio note alla stock LRI senza root?
-
Quote:
Alle
ciao a tutti, ho guardato ma non sono riuscito a trovare il topic...come faccio a riportare il mio note alla stock LRI senza root?
Ciao!
Flash della stock con Odin v 1.85..! ;)
-
Scusate ho sbagliato sezione...nn badate a me...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Collegamento PC - NOTE
Perchè quando collego il cavo al Pc ed al cell mi esce la seguente finestraAllegato 19701 e non esce più in automatico questa finestra Allegato 19702 ????????
Cosa posso fare per farla apparire in automatico appena collego il cavo?
-
Quote:
fashion79
Perchè quando collego il cavo al Pc ed al cell mi esce la seguente finestra
Allegato 19701 e non esce più in automatico questa finestra
Allegato 19702 ????????
Cosa posso fare per farla apparire in automatico appena collego il cavo?
Ma con la prima schermata, e già collegato in automatico.... ti chiede solo come vuoi usare la funzione USB..;)
mentre nella seconda schermata, devi cliccare su collega..;)
-
salve ragazzi o notato che su certi siti la messaggistica era in possibile da usare o provato moltissimi browser anche in modalita descktopsia su ginger che ics niente da fare e il problema del login su androidiani che lo permette solo su wifi senza da sempre errore
l unica versione che funziona alla grande su questi problemi e la miui
ora mi chiedo possibile che nemmeno con ics abbiano risolto certi problemi che i cinesi nemmeno mesi fa avevano ma.......
anche programma rassegna stampa che crascava sempre con miui va non si blocca al limite mi fa tornare indietro di notizia ma non riaprire tutto
cosa ne pensate
-
Sono un pò confuso riguardo il Nandroid backup......da dove si esegue?? (notecore, abyss???) e dopo come si ripristina??? Restore....sempre dallo stesso Kernel???