no non mettere ne pit ne ripartition flasha solo il firmware....poi una volta in gingerbread perfetto potrai fare cio' che vuoi con ICS![]()
romano13 (09-08-12)
ciao a tutti, ho guardato ma non sono riuscito a trovare il topic...come faccio a riportare il mio note alla stock LRI senza root?
Scusate ho sbagliato sezione...nn badate a me...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ultima modifica di riccardo1991; 09-08-12 alle 19:09
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Perchè quando collego il cavo al Pc ed al cell mi esce la seguente finestraScreenshot_2012-08-09-19-09-33.jpg e non esce più in automatico questa finestra Screenshot_2012-08-09-19-11-44.jpg ????????
Cosa posso fare per farla apparire in automatico appena collego il cavo?
salve ragazzi o notato che su certi siti la messaggistica era in possibile da usare o provato moltissimi browser anche in modalita descktopsia su ginger che ics niente da fare e il problema del login su androidiani che lo permette solo su wifi senza da sempre errore
l unica versione che funziona alla grande su questi problemi e la miui
ora mi chiedo possibile che nemmeno con ics abbiano risolto certi problemi che i cinesi nemmeno mesi fa avevano ma.......
anche programma rassegna stampa che crascava sempre con miui va non si blocca al limite mi fa tornare indietro di notizia ma non riaprire tutto
cosa ne pensate
Sono un pò confuso riguardo il Nandroid backup......da dove si esegue?? (notecore, abyss???) e dopo come si ripristina??? Restore....sempre dallo stesso Kernel???