Hai già provato ad aprire Superuser? Io ho SuperSu, che ogni volta che si aggiorna bisogna aprire e a quel punto richiede l'installazione dei file binari per funzionare.
Oltretutto su alcune app (tipo ES File Explorer) devi settare l'uso del root dal menù, altrimenti non te lo domanda.
Si come detto, dopo aver disinstallato l'aggiornamento fatto dal PlayStore è rimasta la versione flashata direttamente presente nel philz kernel che funziona perfettamente. all'apertura della apk con root, SU mi chiede l'autorizzazione (momentanea o permanente).
Quindi il problema è il conflitto tra superuser del PS e quello del kernel (con le versioni precedenti della philz non mi era mai successo) percui ho disabilitato l'aggiornamento automatico di SU.
that's all folk !![]()
ragazzi in seguito ad un fail flash con odin il telefono mi si accende solo in download mode.. su kies c'è la rotellina che gira ma non lo riconosce
lo riporto dove l'ho comprato per assistenza o c'è qualcosa che si può fare? se devo riportarlo me lo passano sotto garanzia?
odin lo riconosce.. solo che qualsiasi cosa provi a flashare da fail
problrema.JPG
A volte dopo il fail mi fa i suoni usb-disconnesso e usb-connesso (come se staccassi e riattaccassi), windows mi dice periferica non riconosciuta e odin lo rileva sempre ma mi si blocca su setup connection
Puoi provare a cambiare pc ? Cmq reinstalla i driver da altro pc tramite kies o sempre dal tuo pc...
Prova tutte le prese usb