CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 857 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non posso che aggiungere il mio interesse a questa domanda, purtroppo non ci sono info al riguardo e credo sia utile cercare di capire se delle rom custom permettono di attaccare il Note alla TV. Chi ha il cavetto o sa qualcosa che provi e ci illumini!
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  2.  
  3. #2622
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quando avevo la crash mi funzionava bene. Forse č un problema di cavo

  4. #2623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Verifica che quando attacchi il cavo al note questo vada in carica: io ne ho comprato 1 da poco (non originale) ed ha funzionato giusto un paio di volte..ora per funzionare č necessario che il cavetto dell'alimentazione venga spinto ed inclinato verso l'alto nella presa (del connettore mhl). Le prove le ho fatte con la soloilmeglio 6 e notecore 14.1 oc.

    Ps:io sono in attesa del rimborso da parte dell'ebayer,appena mi arrivano i soldi,se non devo rispedire l'oggetto,lo smonto e vedo se č un problema di saldature
    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #2624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho reinstallato i driver,idem per kies idem per quelli samsung.mi ricosce li driver cin il nome android e vicino c e un punto interrogativo giallo

  6. #2625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ragazzi monto la cm10...sia da quando ero su ics stock che ora su cm10 noto alcuni colori sballati...anche nelle foto(sono costretto a modificarle ogni volta) c'č qualche app per cambiare il settaggio dei colori? grazie
    esiste il tasto grazie

  7. #2626
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirketto1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani venderķ il mio advance e diventerķ anche io possessore di uno splendido note1 o note2 devo vedere..sono riuscito a venderlo tramite subito.it a 270 e quindi credo mi comprerķ note1 nero a 399 da expert offerta fino al 31...detto questo ho cancellato e trasferito foto ho tolto la micro sd cancellato applicazioni dal mio advance per venderlo..ma non rieco a cancellare l applicazione gmail cone ho fatto con yahoo perche č gia stata istallata nel cel...e quindi non mi fa uscire da gmail nessuna impistazione...devo riuscire a uscire perche il tel quando non sará in mi possesso...fb invece rimane solo email la password per fortuna la devi mettere ogni vilta che entri...come posso fare con gmail e mi sono dimebticato altro per togluere le cose personali? Grazie amici androidiani! ;-)
    Fai un bel ripristina valori di fabbrica

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #2627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come ti hanno giā detto vai in impostazioni e fai un bel ripristino di fabbrica spuntando anche formatta sd cosė diventa come appena tolto dalla scatola

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #2628
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao amici androidiani​! propio ieri ho acquistato un NOTE volevo chidervi ho letto su internet che la batteria va fatta scaricare fino alllo spegnimento poi sempre a tel spento ricaricarla per 15 o 16 ore č giusto cosi...???poi vabbč le classiche cose di mantenimento batteria che se non č scarica completamente di non riattacarlo oppure se non č ancora carico completamente di non staccarlo... grazie!!

  10. #2629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ciao Ragazzi,

    ho comprato il note (usato). L'ho comprato immacolota con GB (era versione TIM).

    La sera stessa l'ho rootato e ho installato ICS Kingdroid 7

    Ho provato diverse rom e diversi kernel:

    Kingdroid 7
    Kingdroid 7.4
    Sfatucci JB
    Crash ultima versione.

    Kernel:
    Speedmod
    I vari notecore e suoi successori
    anidroid
    abiss


    Quando cambio da fotocamera posteriore a quella anteriore, si blocca l'app e dopo un pō crasha.

    Mi aiutate?

  11. #2630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chissā se qualche sviluppatore cercherā di importare le nuove migliorie della penna del note 2, anche sull'uno! voi cosa ne pensate?

Pagina 263 di 857 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy