Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sicuramente si....il Notecore al 100%.
Attualmente ho la Kingdroid V7 Ginger per passare a quella ICS (che mi pare abbia già il notecore bugfree) mi bastano i soliti 3 wipes e flash della King ICS, e sto tranquillo ?
(e poi aggiorno anche il notecore all'ultima versione magari ?)
e...il tutto da CWM ?
-
Buonasera a tutti, mi è sorto un problema, ho flashato la rocket v10 tramite cwm e fin qui tutto ok, dopo ho scaricato i vari programmi compreso il tema dark, li ho copiati nella cartella system/app e il tema sulla sd, nel momento che ho copiato il file contactsk@. apk e riavviato il mio note le icone telefono e rubrica sono scomparse, allora ho flashato il dark teme v7 pensando che fossero nel tema e invece mi sbagliavo, in pratica adesso il mio note non si avvia più, cioè parte ma rimane fermo sulla scritta di avvio android.
Stavo pensando di copiare la rom sulla scheda e riflashare di nuovo visto che va in recovery cwm , datemi qualche consiglio per favore.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
Attualmente ho la Kingdroid V7 Ginger per passare a quella ICS (che mi pare abbia già il notecore bugfree) mi bastano i soliti 3 wipes e flash della King ICS, e sto tranquillo ?
(e poi aggiorno anche il notecore all'ultima versione magari ?)
e...il tutto da CWM ?
Devi prima passare a ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da peppeb03
Buonasera a tutti, mi è sorto un problema, ho flashato la rocket v10 tramite cwm e fin qui tutto ok, dopo ho scaricato i vari programmi compreso il tema dark, li ho copiati nella cartella system/app e il tema sulla sd, nel momento che ho copiato il file contactsk@. apk e riavviato il mio note le icone telefono e rubrica sono scomparse, allora ho flashato il dark teme v7 pensando che fossero nel tema e invece mi sbagliavo, in pratica adesso il mio note non si avvia più, cioè parte ma rimane fermo sulla scritta di avvio android.
Stavo pensando di copiare la rom sulla scheda e riflashare di nuovo visto che va in recovery cwm , datemi qualche consiglio per favore.
Grazie a tutti
Io fossi in te metterei il notecore poi wipe e riflashi la rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
Da kingdroid gb flasho ics stock ?
Ma passando a ics non si è a rischio brick ?
In pratica se arrivi a installare il notecore sei al sicuro, ma si rischia cmq strada facendo ?
C'è una guida da ginger a notecore ics senza rischiare il brick dovuto al bug ics ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ciao a tutti,
sono da poche ore possessore di un galaxy note (preso usato), provengo dal mondo apple e quindi completamente a digiuno di android,
c'è qualcuno che mi da una mano passo passo a installare tutto cio che serve sul mio note? il mio uso è praticamente molto base, nel senso
di telefonate, messaggi, internet, foto, insomma niente di particolarmente gravoso. da dove comincio? grazie a tutti
-
Quote:
poggio61
ciao a tutti,
sono da poche ore possessore di un galaxy note (preso usato), provengo dal mondo apple e quindi completamente a digiuno di android,
c'è qualcuno che mi da una mano passo passo a installare tutto cio che serve sul mio note? il mio uso è praticamente molto base, nel senso
di telefonate, messaggi, internet, foto, insomma niente di particolarmente gravoso. da dove comincio? grazie a tutti
per prima cosa leggi in sezione modding in rilievo le PRIME TRE GUIDE....
-
Quote:
pelerxws
Da kingdroid gb flasho ics stock ?
Ma passando a ics non si è a rischio brick ?
In pratica se arrivi a installare il notecore sei al sicuro, ma si rischia cmq strada facendo ?
C'è una guida da ginger a notecore ics senza rischiare il brick dovuto al bug ics ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
fai un bel deep clean in gb poi flash ics stock fai il root metti notecore flashi la room nessun rischio
il rischio e solo se fai wipe con ics stock
-
[GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT & CWM5 recovery * Galaxy Note N7000
[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy NOTE & CWM5 recovery
[INFO] ATTENZIONE Salvatevi la cartella EFS
[INFO] Save EFS
[GUIDA] DEEP CLEAN 1, 2 & 3 Gingerbread Edition * SAMSUNG GALAXY NOTE N7000
[GUIDA] DEEP CLEAN
ti riferisci a queste? giusto x non cominciare sbagliando!!
-
Quote:
poggio61
[GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT & CWM5 recovery * Galaxy Note N7000
[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy NOTE & CWM5 recovery
[INFO] ATTENZIONE Salvatevi la cartella EFS
[INFO] Save EFS
[GUIDA] DEEP CLEAN 1, 2 & 3 Gingerbread Edition * SAMSUNG GALAXY NOTE N7000
[GUIDA] DEEP CLEAN
ti riferisci a queste? giusto x non cominciare sbagliando!!
no...c'e' scritto in oggetto:
PRIMA GUIDA DA LEGGERE.....SECONDA GUIDA DA LEGGERE....TERZA GUIDA DA LEGGERE
;)