Ciao malex..
Molto probabilmente con una custom rom risolvi non solo problemi di fotocamera,
"che non mi risultano esserci nella Stock"..
ma tanto altro..:)
Comunque ti conviene dire di che problema si tratta, altrimenti nessuno può aiutarti..;)
Visualizzazione stampabile
Ciao malex..
Molto probabilmente con una custom rom risolvi non solo problemi di fotocamera,
"che non mi risultano esserci nella Stock"..
ma tanto altro..:)
Comunque ti conviene dire di che problema si tratta, altrimenti nessuno può aiutarti..;)
Umm... pensavo fosse qualcosa di disastroso..rotfl
Comunque se proprio vuoi fare una prova, ti basterà flashare da ODIN PC il kernel Notecore,
Otterrai i privilegi di Root + Recovery avanzata.. ma attiveresti il Counter e triangolo giallo, che tramite guida potrai
azzerare..;)
Link alla guida seguila alla lettera, e vedrai che già con il kernel qualcosa
cambia..;)
Grazie ancora ma credo che me lo tengo cosi mi fa troppa paura tutte quelle operazioni anche se ho giocato per quasi 2 anni con un Hd2 e poi non ho win ma Mac quindi nulla , buona notte o buon giorno :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora chiederò a san google , buon lavoro io ho appena finito di dare il biberon al mio cucciolo di 8 giorni cerco di farmi un altro paio di ore di sonno ciao e grazie mille per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco una guida all'uso del programma alternativo ad ODIN PC, chiedi direttamente consigli al caro misha84--->QUI..;)
p.s. Auguroni per il bimbo!! :D
scusate la brusca intrusione, prima di tutto buona sera a tutto il forum,
sono un nuovissimo adepto del note, non ho trovato una discussione e quindi ti scrivo qui per chiederti una cosa, a mia moglie ho regalato un white note, ma purtroppo brandizzato tim, fino a che nonn ho fatto l'aggiornamento (ieri) a ICS tutto ok, quando ieri o riavviato il note è scomparso il TW launcher o meglio essendo brandizzato c'è nel sistema ma è integrato con le schifezze di TIM. la domanda è la seguente (ma tu già la immagini)... come faccio a sbrandizzarlo:-)
grazie e ancora a tutti scusate l'intrusione.
grazie andro ma io non ho mai usa questi programmi sono proprio all'asciutto, penso che siano facili ma mi daresti anche i link dove prendere i programmi, io per esempio ho scaricato odin 1.85 , va bene per questa cosa e sopratutto il cell è aggiornato all'ICS 4.0.4 ci sono problemi???
come sempre grazie in anticipo