le guide da leggere sono numerate....x fare esperienza...leggi x bene e trovi tutto ;)
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi sono nuovo su androniani ....vorrei descrivervi il mio problema(anzi problemone) :( ....ho un galaxy note da un paio di mesi ed e sempre andato tutto bene gli ho sempre flashato rom ed e andato tutto liscio..sapevo che e sempre a rischio flashare il proprio tel,qualke giorno fa ho provato a flashare la jelly bean tramite la cwm ..premetto che l'avevo gia flashata qualke settimana fa ed era andato tutto bene ...poi gli ho messo la rocket ics ...non mi piaceva e come vi avevo accennato qualke giorno fa ho provato a rimettere la jelly bean con cui mi trovavo abbastanza bene ..faccio i tre wipe poi installo la rom ma non me la installa rimane bloccato..aspetto un bel po ma niente non installa ..levo la batteria poi tento di riaccenderlo ma niente ,il tel non si accende piu ,ne va in download mode ne in recovery ..niente sembra morto...non funziona nemmeno sotto carica ..ho levato la batteria dal cell x tutta la notte pero niente non si riprende ...non mi rimaneva che comprare un jig e lo fatto e a giorni mi arriva..anke se so ke non risolvero nulla perche' mi sembra proprio che sia un brick totale:'(:'(:'( ..non ho lo scontrino x la garanzia ..ditemi voi che posso fare? se non funziona con il jig mi converrebbe portarlo in assistenza ? :(
strano perchè il brick da bug ICS non ha questi sintomi....
sei certo che non vada piu' in download mode??
infatti, poi era in rocket quindi probabilmente in safe kernel.
mi sembra più un problema di batteria, come se si sia fulminata.
bisognerebbe provare con una batteria alternativa.
grazie x la risposta andromeda :-) niente non fa niente sembra morto ...:(
Non so se è la stessa cosa , ma a me è successo che con il galaxy s2 non si è piu riacceso dopo aver fatto un wipe data factory dopo che avevo installato una versione 4.04 russa di ICS E verificando su androidiani c'era proprio un hard brick utilizzando quella versione di ics
Ho paura che dovrai mandarlo in assistenza, a me è successo a fine luglio e al momento non mi è ancora tornato indietro ( presumo causa ferie)
con il mio note ho imparato di fare sempre un installazione da kka e poi root e non ho mai briccato speravo fosse un problemasolo del note il fatto del brick , ma purtroppo a mie spese ho scoperto che non è cosi
prova a tenere la batteria staccata x questa notte....rimettila domani e prova a ricaricare...e attendi il dongle usb.
e comunque come ti è stato detto io proverei anche un'altra batteria ..
no non ho provato ...domani mattina vado in qualke negozio di telefonia e gli provo una batteria nuova prima di aquistarla e vedo ...spero in bene ..:(
ripeto solitamente con un brick bug ics...non si riesce a flashare piu' nulla perchè si blocca su odin....ma comunque si avvia in download ed in recovery ;)