Visualizzazione stampabile
-
si infatti gli provo un'altra batteria..e aspetto il jig...se non funziona nemmeno cosi lo mando in assistenza...se poi mi costa troppo lo vendo x i pezzi di ricambio ragazzi ..mi dispiace perche questo cell mi piace da morire :(:( ne comprero un'altro e staro piu attento..
-
quindi se riesco a far andare in download mode il telefono non gli posso flashare niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiappa87
quindi se riesco a far andare in download mode il telefono non gli posso flashare niente?
beh finchè non provi non lo puoi sapere ;)
-
nel caso non funzionasse ne con la batteria nuova ne con il jig mandandolo in assistenza sarebbe grossa la spesa che dovrei affrontare? che ne pensate?
-
cmq poi vi faccio sapere..grazie x le risposte
-
Mi spiace per l'accaduto..
Attendi il jig, e prova con una batteria come già suggerito,
comunque se il Note a la garanzia, non ti costa nulla l'assistenza..;)
-
non ho la garanzia purtroppo .....comunque ho provato una batteria nuova ma niente...non ne vuole proprio sapere di accendersi..domani mi arriva il jig ed e l'ultima soluzione prima dell'assistenza :'(
-
Ciao, ieri ho fatto deep clean ics + installazione di rocket v10.
Mi ero fatto un backup di app+dati con titanium backup...dati di sistema compresi.
Stamattina mi sono accorto che ho perso tutti gli sms. La cosa strana è che il registro delle chiamate l'ha tenuto....
Ha senso fare la seguente procedura:
-nandroid backup di come sono adesso
- nandroid restore di com'ero ieri sera prima del deep clean
- backup degli sms
- nandroid restore per tornare a dove sono ora?
In altre parole, il nandroid backup ti salva anche gli sms giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Ciao, ieri ho fatto deep clean ics + installazione di rocket v10.
Mi ero fatto un backup di app+dati con titanium backup...dati di sistema compresi.
Stamattina mi sono accorto che ho perso tutti gli sms. La cosa strana è che il registro delle chiamate l'ha tenuto....
Ha senso fare la seguente procedura:
-nandroid backup di come sono adesso
- nandroid restore di com'ero ieri sera prima del deep clean
- backup degli sms
- nandroid restore per tornare a dove sono ora?
In altre parole, il nandroid backup ti salva anche gli sms giusto?
Si esatto...
Mi spiego... se fai un nandroid ora della rocket, fai praticamente una fotocopia della tua situazione attuale...
Quindi se fai tutto come descritto su, è il modo più veloce.. mentre se ai già un backup con titanium e simili, puoi fare il restore dei soli dati dall'app, in questo caso "sms" senza fare tutta la procedura di cui sopra...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○● :D
-
Problema leggermente diverso per me. Ho installato Rocket ROM v10 di cui sono insoddisfatto perché va spesso in crash. Vorrei tornare a ICS ufficiale o a Gingerbread ma non riesco più a "flashare" nulla con Odin (provata sia la versione 1.85 che 1.87). Che voi sappiate si può fare un downgrade?
Le prove a flashare con Odin le ho fatte sia in ambiente XP che Windows 7 (in entrambi i casi come amministratore). Il computer ed Odin rilevano regolarmente il Note in modalità download ma la procedura non va a buon fine. Ho anche fatto la prova a rimuovere microSD e SIM telefonica ma niente.
Questo è il firmware che sto tentando di flashare N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar
Qualche suggerimento?