'logo_q1.jpg' draw failed e 'charging_q1.jpg' draw failed
rotflGrazie giuros77 hai risolto il problema con la tua dritta. Il Note anche se funzionava mi dava molto fastidio quelle piccole scritte verde in alto a sinistra: "'logo_q1.jpg' draw failed" e "'charging_q1.jpg' draw failed". Sei grande da quello che vedo e che leggo. Buon lavororo.rotfl rotfl rotfl
S-voice e funzioni vocali
ciao potete dirmi che differenza sta e quale è il migliore e l'ultimo? perchè ho notato che nelle ultime rom xxls7 di bangsti,alliance,ultimate c'è funzioni vocali,mentre su un altra rom sempre xxls7 di tmt c'è l's voice e ha un menu diverso e alcune cose in meno mi sembra....come mai?
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Ciao ragazzi, sono di nuovo tra di voi, dopo aver venduto il mio amato note, ho acquistato l's3,ma sinceramente l'amore con quest'ultimo non è mai sbocciato, ho deciso di vendere l's3,e prendermi di nuovo un note,ho capito che il problema del bug del kernel che porta al brick c'é ancora,cortesemente mi rinfrescante un po le idea per un flash sicuro? Grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2