Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelerock
Ho seguito la guida ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition e quindi ho usato GL_NOTECORE_v10-6_STD.tar.
Forse che l'errore grande come un grattacielo è che sono partito da Gingerbread (non avevo ancora aggiornato ad ICS)?
Sono un disastro, lo so...
Urca!!! E behh certo, dovevi prima aggiornare ad ICS!!
Guarda, a me verrebbe di dirti di provare a riflashare la kka (gingerbread) con odin pc.
Però magari aspetta il consiglio di Andromeda o di qualche altro utente più esperto! (non vorrei farti peggiorare la situazione)
-
Ti ringrazio, immaginavo di aver combinato un macello.
Per fortuna funzionano sia la recovery che il download... spero che la EFS sia integra (non l'avevo copiata perchè dovevo ancora rootarlo).
Grazie ancora.
-
Quote:
Lelerock
Ti ringrazio, immaginavo di aver combinato un macello.
Per fortuna funzionano sia la recovery che il download... spero che la EFS sia integra (non l'avevo copiata perchè dovevo ancora rootarlo).
Grazie ancora.
Mi spiace non poterti dare indicazioni precise per sistemare il tutto.......in realtà sono un newbie anch'io; e poi il flash del NoteCore su un FW gingerbread.....non l'avevo ancora sentita!!!! :o
P.S.
Ti sto mandando un MP ;)
-
se hai flashato il kernel Notecore sei in "sicurezza" quindi puoi entrare in CWM recovery ed eseguire i wipes e poi riavvia.
-
Ti ringrazio.
Nel frattempo ho fatto questo (spero di non aver sbagliato): ho riflashato ginger ed è andato tutto bene.
Ora: aggiorno ad ICS via OTA e poi rifaccio la procedura "ROOT per Galaxy Note ICS LRI 4.0.4 in totale sicurezza con il kernel Notecore" oppure faccio prima il root da ginger (così intanto salvo la EFS)?
-
Quote:
Lelerock
Ti ringrazio.
Nel frattempo ho fatto questo (spero di non aver sbagliato): ho riflashato ginger ed è andato tutto bene.
Ora: aggiorno ad ICS via OTA e poi rifaccio la procedura "ROOT per Galaxy Note ICS LRI 4.0.4 in totale sicurezza con il kernel Notecore" oppure faccio prima il root da ginger (così intanto salvo la EFS)?
come preferisci
-
Ho seguito i tuoi suggerimenti e le tue guide.
Tutto a posto, seppur imbranato ci sono riuscito perfino io (in effetti basta leggere tutto con attenzione).
Grazie e complimenti.
-
Quote:
Lelerock
Ho seguito i tuoi suggerimenti e le tue guide.
Tutto a posto, seppur imbranato ci sono riuscito perfino io (in effetti basta leggere tutto con attenzione).
Grazie e complimenti.
Bene....:)
Le guide del Sommo Andromeda...
Sono perfette... non potevi "non riuscirci"...;)
-
Ragazzi ho questo dubbio che mi assilla rispondetemi per favore.
Quando installai con odin pc la 4.0.3 ( N7000XXLQ3_N7000ITVLP3_ITV.zip ) era specificato essere per no brand, non ebbi problemi o bug durante e dopo il flash, cmq il giorno dopo feci il flash anche della 4.0.4 ICS LRI Italia e anche con questa non ebbi problemi e dopodiche installai anche il notecore, ma solo dopo tutto questo mi sono resoconto di essere brand tim....
La domanda è : ho forse creato problemi di qualunque genere installando la ics 4.0.3 no brand su un galaxy note brand tim ?
-
Quote:
VeRmiLioN
Ragazzi ho questo dubbio che mi assilla rispondetemi per favore.
Quando installai con odin pc la 4.0.3 ( N7000XXLQ3_N7000ITVLP3_ITV.zip ) era specificato essere per no brand, non ebbi problemi o bug durante e dopo il flash, cmq il giorno dopo feci il flash anche della 4.0.4 ICS LRI Italia e anche con questa non ebbi problemi e dopodiche installai anche il notecore, ma solo dopo tutto questo mi sono resoconto di essere brand tim....
La domanda è : ho forse creato problemi di qualunque genere installando la ics 4.0.3 no brand su un galaxy note brand tim ?
Se tutto è filato liscio, non mi preoccuperei più di tanto.
Se per qualsiasi motivo vorrai ritornare tutto in regola, ti basterà flashare sempre
con ODIN PC, il firmware Ufficiale Brand TIM.;)