Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Se tutto è filato liscio, non mi preoccuperei più di tanto.
Se per qualsiasi motivo vorrai ritornare tutto in regola, ti basterà flashare sempre
con ODIN PC, il firmware Ufficiale Brand TIM.;)
se non cambia niente tra la brand tim e no brand resto tutto cosi, io pensavo che quei piccoli lagg che ho nel aprire e chiudere le app (msg,intermet,rubrica) e magari anche l'autonomia della batteria fosse causato da questo flash errato brand/no brand....
-
Quote:
VeRmiLioN
se non cambia niente tra la brand tim e no brand resto tutto cosi, io pensavo che quei piccoli lagg che ho nel aprire e chiudere le app (msg,intermet,rubrica) e magari anche l'autonomia della batteria fosse causato da questo flash errato brand/no brand....
Per rallentamenti o lag "di app", visto che usi un safe kernel, entra in recovery ed esegui un bel wipe dalvik...:)
prova per vedere se risolvi, ma non credo sia dovuto alla faccenda del brand...;)
-
scusate ma le rom che ci sono qua sono tutte basate sulla lrk? chi ha la LRI come fa non ci sono rom compatibili?
-
Quote:
nirvana76
scusate ma le rom che ci sono qua sono tutte basate sulla lrk? chi ha la LRI come fa non ci sono rom compatibili?
Sono tutte basate sull'ultimo firmware tedesco LRK, si dice migliore della LRI Ita...:o
Ma se intendi passare da Stock LRI ad una Cusom LRK non ci sono problemi,
basta avere un safe Kernel "quindi essere al sicuro," fare i wipe di rito da recovery, e flashare una Custom Rom che più ti piace..;)
-
Quote:
Gerryb182
Sono tutte basate sull'ultimo firmware tedesco LRK, si dice migliore della LRI Ita...:o
Ma se intendi passare da Stock LRI ad una Cusom LRK non ci sono problemi,
basta avere un safe Kernel "quindi essere al sicuro," fare i wipe di rito da recovery, e flashare una Custom Rom che più ti piace..;)
a posso lo stesso bene !! si ho appena fatto il root e ho il notecore 10.6 dovrei essere apposto....sperorotfl
-
sto leggendo ora che il notecore 10.6 è vecchio dove lo trovo aggiornato flashabile da odin pc
posso flashare quello overclock al posto di quello standard??
-
Quote:
nirvana76
sto leggendo ora che il notecore 10.6 è vecchio dove lo trovo aggiornato flashabile da odin pc
posso flashare quello overclock al posto di quello standard??
Tutte le versioni le trovi nel suo 3d, QUI...
Se lo flashi da Odin PC attivi il Counter + Triangolo Giallo..
Quindi meglio flashare da Odin Mobile Pro... la Versione per Odin sia STD che OC....
Oppure da Recovery.. la Versione Zip sia STD che OC...
-
Quote:
Gerryb182
Per rallentamenti o lag "di app", visto che usi un safe kernel, entra in recovery ed esegui un bel wipe dalvik...:)
prova per vedere se risolvi, ma non credo sia dovuto alla faccenda del brand...;)
lo feci già ieri sia delle canche e sia del dalvik....lo rifatto adesso, ma i lagg non se ne vanno...
penso di dover proprio cambiare rom a questo punto...
-
Premetto che so che è stato chiesto molte volte. Però vorrei rootare e installare la King Droid, facendo prima una bella pulizia di tutte le cache..
Parto da ICS 4.0.4 Stock senza root.
I passaggi da eseguire sarebbero:
- salvataggio della cartella efs
- deep clean ics (con mobile odin pro) (anche se non ho se ho il Notecore)
E dopodiché installo la Kingdroid?
Ditemi per favore se così rischio il brick, e in caso consigliatemi voi le guide migliori.. Sono quì per apprendere e scusate se è stato detto molte volte!!
-
perchè non mi fa fare il nandroid back up? mi esce cant mount backup patch !sarà mica perchè non ho un sd esterna?