sei stracarico ...non e possibile che 90 apk ti prendano quello spazio...dovresti levare un be' di roba io la pulizia la faccio a manina...ma le hai spostate quelle che vanno in sd ext?
Visualizzazione stampabile
Sapreste dirmi se il siyah kernel e compatibile con la cyanogenmod 10.2?
Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto..ho comprato un Galaxy note e c'era installato il firmware del sony xperia dato che non mi piaceva ho rimesso quello originale della samsung però ho notato che ci sono molti rallentamenti e la batteria con il wifi non dura molto.. quale mi consigliereste possibilmente con ancora la funzione del pennino ... grazie
ciao a tutti, ho un bel problema, da alcuni mesi avevo CM10.2 tutto andava benissimo, meraviglioso direi, poi ieri improvvisamente se si spegne il display (il cellulare è ccesso) o lo spengo come si fa normalmente, poi quando schiaccio il tasto Home per riattivarlo tutti i tasti (Home Menu Back) si illuminano ma lo schermo rimane nero passano 10 secondi e si accende, poi il cell funziona perfettamente, c'è solo questo ritardo nel'accensione del display.
Ho reinsallato diverse volte, ho fatto tutti i tipi di wipe, ho provato anche versioni stable ma niente persiste questo fastisiosissimo difetto. Forse dovrei fare una pulizia più profonda diversa dai wipe classici se esiste...ho già provato ad assegnare ad altro tasto l'attivazione ma stesso difetto. qualche suggerimento?
posta nel thread di help modding non iniziare discussioni
ciao a tutti, ho u el problema, da alcuni mesi avevo CM10.2 tutto andava benissimo, meraviglioso direi, poi ieri improvvisamente se si spegne il display (il cellulare è ccesso) o lo spengo come si fa normalmente, poi quando schiaccio il tasto Home per riattivarlo tutti i tasti (Home Menu Back) si illuminano ma lo schermo rimane nero passano 10 secondi e si accende, poi il cell funziona perfettamente, c'è solo questo ritardo nel'accensione del display.
Ho reinsallato diverse volte, ho fatto tutti i tipi di wipe, ho provato anche versioni stable ma niente persiste questo fastisiosissimo difetto. Forse dovrei fare una pulizia più profonda diversa dai wipe classici se esiste...ho già provato ad assegnare ad altro tasto l'attivazione ma stesso difetto. qualche suggerimento?
Hai provato ad alzare di poco la frequenza minima della cpu?
fatto, ho messo il profilo per cui la cpu rimane sempre a 1400, ma la cosa non è cambiata.
Ragazzi chiedo aiuto.. Mi aiuti qualcuno vi prego.. Ho rootato il mio note installando il Kernel philz.. Ho seguito la guida in rilievo.. Poi ho scaricato la rom pac man rom 4.3..vi posso chiedere aiuto su come posso tornare indietro alla mia xxlt9 italia? Vi prego almeno datemi qualche link per la guida è urgente..
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Un bel deep clean ...qua trovi le guide necessarie https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083 insieme al firmware e le procedure da effettuare...;)
Ok grazie.. Ma una volta fatto il deep clean metto la xxlt9? E il kernel lascio quello vhe c'è gia?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Grazie mille tutto ok ora.. Mi piace la sweet rom con ink effect airview ecc sapreste dirmi dove posso trovare una guida? Non ho trovato niente.. Io sono su base xxlsz..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi mi sapreste dire come faccio a passare dalla cm 10.2 snapshot che ho messo con cyanogenmod installer alla 10.2 nightly?? :)
Grazie per la risposta :) solo che le cyano installate con cm installer (se non sbaglio) installano solo le versioni m snapshot e dalle impostazioni non posso scegliere se mettere le nightly o no... Mi cerca solo aggiornamenti (snapshot) come faccio? Ho provato cyanogenmodrom downloader e ho selezionato l ultima cyano nightly ma quando sono in recovery che sta aggiornando mi chiede se voglio installare un certo pacchetto di cui non ricordo il nome e se faccio no abortisce l installazione.. Che faccio?
Salve ho in note con base xxlsz e vorrei installare questa rom.. Secondo voi posso? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2062791 ho il root e kernel philz.. Un aiuto?
Scusare volevo dire versione banda base xxlso e build xxlsz..
non mi mandare al diavolo ma scusami la philz non è già la recovery ?
Ho provato con odin 1.85 ad installare philz_touch_6.07.9-n7000.tar
Ma mi da fail...dove sbaglio ?
Grazie
Mi si blocca su setup connection boh
Edit:provato con Odin 3.07 e invece si blocca su write start
Allora scusatemi riepilogo:
Devo installare philz touch
Metto il telefono in download mode, faccio partire odin e scelgo il tar tramite pda
Dove sbaglio ?
No io non ho niente telefono stock
Vorrei mettere la omni rom
Dove sto sbagliando ?
La cosa bella è che quando avevo l's3 ci facevo di tutto ma ho rimosso completamente le procedure :D
Sarà la vecchiaia non so, la cosa bella è che fino a 6 mesi fa con l's3 ci smanettavo di brutto
Ora con sto note non riesco a capire cosa devo fare
Note N7000 con 4.1.2 banda base n7000xxlt3
Come diavolo faccio a mettere una rom tipo omni ?
Mi ricordavo che dovevo mettere il recovery
Per cui ho scaricato Odin 1.85 e philz_touch_6.07.9-n7000.tar ma Odin si blocca su setup connection o con la 3.07 su write start
Ci sono altre procedure ?
Anche perchè leggo, e non ho capito perchè, bisogna installare la recovery in base al kernel
Ma quella per il mio kernel non la trovo!
io ho
banda base n7000xxlt3
kernel 3.0.31 11103517
versione build
jz054k.n7000xxlt9
Hooo signore...No non e la vecchiaia...il problema e che non si riusciva a capire che cosa stavi cercando...allora tu hai la LT9..perciò hai bisogno di questo. http://d-h.st/mOm dovrai installarlo via recovery essendo uno zip...poi per la ROM ripeto e probabile che hai bisogno di un kernel specifico perciò dovrai andare nel suo 3d per saperlo OK?;):D
Ciao a tutti, qualcuno ha già provato questa rom? Come va su galaxy Note? Ne vale la pena?
Vorrei provarla sul mio cellulare con kernel philz, va bene o devo cambiarlo?
Questa guida insallazione dice che bisogna fare:
- full wipe (means: wipe data / factory reset and format /system)
- install Slim 4.3 ROM
- install Slim 4.3 gapps
- Reboot
Per installare la ROM basta che vado su installa file .zip all'interno del menù del kernel?
ciao ragazzi sono intento ad installare una rom sul mio note.. è la prima volta e sono abbastanza spaventato..:) comunque ho installato android 4.1.2 e volevo sapere se c'è ancora il bug del brick..
scusate l' ignoranza...
app che contengono CyanoGenMode ce nesono tante, di quale parlate?
Ciao a tutti.. oggi ho deciso di mettere un altra ROM al mio note però è dalle 5 che guardo guide ed ho un pò di confusione.. in particolare: 1) io ho jelly bean 4.1.2, la XXLT9 cioè l'ultima uscita qualche mese fa. questo è a pericolo brick? 2) ho letto che se devo mettere un altro kernel devo metterlo inerente alla XXLT9 che ho, però ho guardato su XDA nella pagina dei kernel di Philz e non ho trovato quello che dice XXLT9... 3)io vorrei mettere una rom basata su kitkat 4.4 quale mi consigliate che sia buona?
Mi aiutate pls? :((
Rispetto a jb stock com'è?
Qualche indicazione su come installarla?
Non dovrebbe esserci ma ti consiglio di lavorare con kernel philz, si installa da recovery, funziona veramente bene e non dà nessun problema di brick