Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
mi chiedevo ma secondo voi riceverà jelly bean il note? o ci tagliano fuori per tentare di farci prendere il note 2
si lo riceverà....ma dobbiamo attendere
-
Quote:
Andromeda1968
si lo riceverà....ma dobbiamo attendere
ma quando uscirà il note 2?
-
Quote:
VeRmiLioN
ma quando uscirà il note 2?
fra pochi giorni sarà presentato.....penso in Italia arriverà a fine settembre o Ottobre
-
Quote:
Andromeda1968
fra pochi giorni sarà presentato.....penso in Italia arriverà a fine settembre o Ottobre
lo comprerò solo se la batteria darà più autonomia XD
-
Io di sicuro non lo comprero' rotfl Non e' utilizzata emmeno meta' della potenzialita' del note1...e dovrei prendere il 2 per quale recondito motivo? megalomania? dare soldi a sam? Yes sure :cool:
ah..JB per il note ce gia',abituatevi a queste procedure o aprite il taccuino ogni 6 mesi
-
Quote:
thay
Io di sicuro non lo comprero' rotfl Non e' utilizzata emmeno meta' della potenzialita' del note1...e dovrei prendere il 2 per quale recondito motivo? megalomania? dare soldi a sam? Yes sure :cool:
ah..JB per il note ce gia',abituatevi a queste procedure o aprite il taccuino ogni 6 mesi
come non darti ragione amico mio ;)
-
NON SIETE OT?!?!?!?!? :cool:
-
Quote:
posalaquaglia
rotfl
P.s: Io attendo il Note 3 ;)
-
Quote:
thay
hai ragione! senzacontare che secondo me non sarà niente di che un po come passare da gs2 a gs3
-
Quote:
posalaquaglia
Azz e' vero aspetta che mi autobanno rotfl